Soffio
di Sanae Nakazawa

Oryenh
06/12/04, ore 04:14

Il capitolo nuovo!!! ^^ Ok... il comportamento di Ron è discutibile... povero cicio... Hermione... bé, Hermione ha anche reagito bene, poteva andargli molto peggio. Cmq la mia curiosità non diminuisce... ho bisogno di sapere! Complimenti come al solito!^^

Elivi
06/12/04, ore 00:22

Oh mamma mamma mamma, oh mamma... ok, cerco altri aggettivi (sarà anche l'ora, ora vanno a nanna lo giuro). Che capitolo ragazzi! Ma che cavolo gli prende a Ronnino bello? Gli ci vuole un esorcismo per caso? No, a pate gli scherzi, la gelosia può essere veramente una brutta bestia, anche se non posso proprio dare torto ad Hermione. In effeti Ron questa volta ha esagerato ed ora gli tocca pagare le conseguenze dei suoi gesti impulsivi. Ma si redime vero? Dimmi di sì per favore che sto ragazzo è come un figlio per me... oddio non esageriamo^^;! Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Sono contenta che ti sia passato il dannatissimo "blocco" ^__-

Francesca
02/12/04, ore 16:55

fantastica!!! ma a quando il seguito??? su su...che scrivi benissimo!! nn fare attendere i fan!!! Fra

Oryenh
30/11/04, ore 23:35

Finalmente sono riuscita a leggere questa bella ff! Mi è piaciuta moltissimo, rendi Hermione e Ron benissimo! Ora però sono assalita da una curiosità morbosa! Scrivi, mi raccomando!!!

lollo
26/11/04, ore 10:44

stupido, geloso, imbranato ronald! mi è piaciuto moltizzimo questo cap, aggiorna presto! se hermione si azzarda a diventare la ragazza di viktor potrei nn rispondere più delle mie azioni

Elly
18/11/04, ore 20:50

Troppo bella!ç___ç Ti prego continuala in fretta!!!!!!!!!!Ti prego ti prego ti prego!

Sanae
18/11/04, ore 20:42

Oggi sto tutta ispirata per la scrittura ** sarà l'influenza ._.? Ghaccieeee daffina! ^*^

daffydebby
18/11/04, ore 20:35

Ma oggi sei molto produttiva! Brava, molto carino anche questo capitolo. Ma Ron non impara mai la lezione?? Evidentemente no, altrimenti non sarebbe RON!

lollo
16/11/04, ore 21:33

uao! 6 bravissima! anzi braviZZima! ron è reso benissimo! continua così e aggiorna presto! lollo

_Miwako_
16/11/04, ore 13:45

Mi sono letta questi quattro capitoli tutti d'un fiato *_* Mi piace molto questa storia, è 'pulita' e scorrevole, molto plausibile. Sono veramente impaziente di leggere i prossimi capitoli... perciò, aggiorna! :D Complimenti *_*

Elivi
13/11/04, ore 14:06

Azz, è arrivato finalmente per Ron il momento di capire un paio di cosettine fondamentali, grande la saggezza di Harry in questo capitolo. Non ho altro da aggiungere per ora se non, continua così, questa ff mi sta prendendo molto!

Cho89
13/11/04, ore 13:52

Bella! Continua presto, amo le storie su Ron & Herm! Un bacione! Cho

13/11/04, ore 12:12

bella, aggiorna presto ^^

24/10/04, ore 20:10

Sono solo i primi due capitoli e sarebbe prematuro darne un giudizio - positivo o negativo; ma il tuo stile è scorrevole e promette bene. Aggiorna presto!

Sanae
24/10/04, ore 00:15

Zizi in effetti questo è il "rifacimento" ^o^ grassie a tutteeee!! grazie davvero *^_^*