La Ragazza Drago Sei
di dibeh

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/10/16, ore 19:53

Ciao,
ho letto la tua storia tutta d'un fiato qualche tempo fa e ancora adesso ogni tanto vado a rileggere qualche capitolo....
la tua storia mi ha molto entusiasmato, mi è piaciuto soprattutto come hai raccontato la storia tra Sofia e Fabio ... complimenti davvero !!😊
Aggiorna presto!!!

Un saluto 🤗

21/10/14, ore 20:54

Ho iniziato da poco a leggere le fan fiction su La Ragazza Drago. Questa è la mia storia preferita:i capitoli sono scritti benissimo e sono bellissimi...spero tu continuerai con la storia: ti prego aggiorna! Comunque complimenti,è davvero bella...ciauu tvb

10/08/14, ore 21:21

Non è assolutamente vero che è un brutto capitolo! Anzi! Mi è piaciuto un sacco! :)
È scritto benissimo, complimenti! ;) inoltre sei stata molto brava a legare tra loro in modo perfetto scene completamente diverse l'una dall'altra! ^-^
Bacioni :3

03/08/14, ore 18:16

*fa capolino da dietro Fell imbarazzata* Ciao :3
Fell: *girandosi* ti levi da lì dietro?
Io: taci, ho ancora la padella io u.u
Fell: ma non puoi recensire standomi azzeccata addosso "-.-
Io: che rompiscatole che sei "-.- *si scosta*
Ehm... Che dire, sono più ritardataria del bianconiglio. Recensisco a quasi 24 ore dal tuo aggiornamento :( e dire che non vedevo l'ora di leggere il capitolo! Ero così imbarazzata che non volevo recensire :(
Fell: in realtà volevi recensire dietro un muro, ma visto che in giro ci sono solo io...
Io: come sei pignolo -_- e comunque anche io avrei da ridire su certe viverne che passano il tempo a bere thè freddo alla pesca invece che vendicarsi u.u
Grillo Parlante: ma come si fa a bere il thè alla pesca? 0.0
Io: bho 0.0
Fell: hey, i gusti son gusti!
Io: bha -_-
Comunque perchè dici che questo capitolo fa schifo? É bellissimo! *-* e poi Fabio e Sofia sono tenerissimi *^* davvero pucciosi! :3
Sofia: Grazie :3
Fabio: ho paura...
Sofia: di cosa?
Fabio: che dopo tutto questo tempo senza leggere questa ff Magicadark cominci a richiedere il...
Io: ... Lime? Esatto, era proprio quello che stavo per fare! Come lo sapevi, Fabio? ;)
Fabio: Non saprei... Sesto senso? "-.-
Io: seriamente, ora voglio altro lime :3 tu sai scrivere scene lime troppo belle, ti prego, scrivine un'altra! *^* mi farebbe davvero piacere *fa gli occhi del gatto con gli stivali*
Fell: non li sai fare "-.-
Io: neanche tu sei tenerissimo eh? -_-
Fell: Bhe, non mi taglio con un grissino ^_^
*gli vola una padellata in testa*
Io: aaah che bello tornare a padellare i personaggi di questa ff ^_^
Fabio: povero me :(
Io: comincia a correre ;)
Baci e aggiorna presto, che aspetto con ansia un tuo capitolo!
Magicadark007

02/08/14, ore 19:49

Ciauz :D
Mi fa piacere ritornare a leggere questa fic <3
Dunque, i draconiani hanno di nuovo i loro poteri...muy bien :D
Comunque sappi che tifo per Fell(cosa posso farci se ho quasi sempre un debole per i devil?) XD
Bacio:)

09/02/14, ore 23:00

Fantastico davvero! Mi è piaciuto molto! Bella anche l'idea del sigillo e di Fell! Io domani proverò ad aggiornare, ma non ti prometto niente! ;)
Bacioni anche a te!

08/02/14, ore 19:05

Finalmente conosciamo il figlio di Nidhoggr, degno erede senz'altro di suo padre. Si presenta e vuole già vendicarsi:P Che simpatico...ancora non capisco perchè prendo in simpatia sempre i nemici*-*
Bel capitolo, e mi raccomando non lasciarci in suspence così tanto tempo;)
Baci,
Drachen:)

08/02/14, ore 16:42

Aspetta un secondo... Va bene, questo tizio è figlio di Nidhoggr, ma mi spieghi come si fa a chiamare una viverna Fell?
Nidhoggr, non li sai dare i nomi ai bambini U.U
...
Hahaha stavo scherzando. Tu decidi i nomi e Fell va benissimo ^_^
Capitolo interessante... Da dove sará spuntato questo nuovo nemico?
Betseizella: è mio fratello?!?!?!?!?
Baci
Magicadark007

06/02/14, ore 23:59

Ci ho preso!!!!!!! Yuppy! :D sapevo che era il figlio di Nidhoggr! Solo uno di loro poteva essere così rompi pa...!!!! XD lasciando stare Nidhoggr e famigliola! Complimenti davvero perché il capitolo è stupendo come sempre! Brava brava brava! ;) adesso sono triste perché devo aspettare gli altri capitoli che vorrei divorare subito! :( comunque sai che anche a me era venuto in mente di aggiungere un personaggio imparentato con le viverne o comunque con quel mondo, ma non ti dico niente sarà una surprise XD!
Baci e alla prossima...
...spero che la prossima arrivi presto da entrambe le parti!
(Recensione modificata il 07/02/2014 - 12:01 am)

05/02/14, ore 15:36

Ho riletto questa parte! Ripensando a quello che succede dopo! Fantastico Ahahah brava bravissima!

05/02/14, ore 15:34

Triste la lettera! Ma come fai a scrivere così? Hai qualche segreto XD

05/02/14, ore 15:28

Strano credevo di averlo recensito questo! :/ comunque è meraviglioso come sempre! Lo so sono ripetitiva, ma dico solo la verità! ;)

05/02/14, ore 15:23

Fantastico anche questo! Lo so sto recensendo capitoli vecchi ma prima mi dimenticavo e quindi lo faccio adesso! :P

05/02/14, ore 15:16

Alla faccia due capitoli in due giorni! Complimenti!
Comunque bellissimo capitolo, va be' come sempre del resto!

05/02/14, ore 15:14

Bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello meraviglioso! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]