Le mille e una crack
di Ginevra Gwen White

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/10/15, ore 13:53

Allora, io adoro le coppie improbabili - certo, alcune mi fanno storcere il naso, ma nel complesso apprezzo le Crack fic (e la mia migliore amica non ne può più di sentirmi tirare fuori coppie strane). Perciò questa coppia mi è piaciuta molto, non so come ti sia venuta in mente, ma approvo. Ho riso immaginandomi il povero Fred camminare verso il leggio e urlare la sua dichiarazione. George e Lee sono sadici - and I like it. Tra l'altro, sarebbe bello sapere in che scommessa avevano coinvolto Fred.
Comunque col finale hai guadagnato un sacco di punti - è stupendo, sul serio.
Quindi, è originale - originalisssssima, penso che sia l'unica storia su questa coppia -, divertente, molto divertente e ben scritta, cosa si può chiedere di più?
Il commento di Ginny, poi, è stupendo.
Little Wings
P.s. Sbaglio, o nel titolo c'è un riferimento letterario?

07/10/15, ore 19:12

Buonasera!
Sai, trovo divertente quando a volte si sfida la fantasia dell'autore e si mettano in gioco le coppie crack, è qualcosa di veramente strano ma attraente al tempo stesso e sicuramente con la creazione di questa raccolta concorderai anche tu.
Che dire, nel leggere i libri ho trovato sempre la signora Figg un personaggio straordinariamente buono e dall'aria strana, il che me l'ha sempre fatta vedere come una di quelle signore "gattare" che cercano di sconfiggere la solitudine e di essere cordiali quando hanno a che fare con qualcuno che sta a casa con loro.
Gazza invece mi è sempre stato fortemente antipatico dal minuto 1, ma fondamentalmente il tutto si ferma sempre lì.
Capisci perché trovo divertente e sensazionale vedere interagire questi due, tra l'altro Magonò entrambi?
Mi piace lo stile lineare presente nella flash, è molto pulito e scorrevole, portando in luce una piccola sottotrama con collegamenti anche a cose della storia in sè nonostante l'ambientazione sia estranea al castello e agli avvenimenti principali della saga.
Vedere come Arabella si mostri curiosa, cordiale ed un po' indecisa sul luogo dove si svolgono le lezioni di SpeedyMagic - un po' tetro e poco ospitale - è interessante, molto in linea alle poche idee che mi sono fatto su di lei, o comunque arricchendo la sua figura caratteriale.
I due si rapportano quasi in maniera ordinaria, come accade a tutte le coppie che poi porteranno avanti una relazione più approfondita, ma l'aria che si respira è molto distesa e particolareggiata dai dialoghi, dai gesti che li rendono all'apparenza diversi l'un dall'altra, rendendoli unici nel loro genere e da qualunque altro personaggio.
Nonostante gli avvertimenti da te inseriti, credo che il lavoro sia molto evocativo e ha creato (in questo caso) una fic inedita genuina e ben inserita in tutti i contesti, nonostante l'OOC da te inserito.
Bel lavoro!

Un abbraccio,

Watashiwa

30/03/15, ore 17:38

Io ti amo! Ho amato troppo questa raccolta!
E io l-ho sempre detto che quello che Cedric ha detto a Harry, ti farsi una doccia nella stanza dei prefetti, era altamente ambiguo!
Troppo ambiguo!
Eppoi, vabbe, la DRAPPLE era assolutamente la migliore, senza se e senza ma!

15/09/14, ore 16:35

Rotolo.
Ginny più focosa del solito. Perchè non è davvero Ginny.
Rotolo.
Il dolce risveglio traumatizzante.
Rotolo.
Ced che coccola Harry. E dice semplicemente "Pozione polisucco"
Rotolo e non la smetto più.
All'inizio pensavo che la pianta fosse allucinogena e che Harry si sarebbe svegliato avvinghiato alle foglie. Poi invece mi spunta Cedric.
Rotolo ancora.
Ciao cara, mi è piaciuto rotolare ancora una volta con la tua crack <3

12/09/14, ore 07:56

Ha hahahahhaah muoio😂😂no davvero le tue storie sono i qualcosa di spettacolare😂😂

11/09/14, ore 20:21

Hahahah muoio hahahah io pensavo..e ginny!e hermione!no e una mela..😂😂ti adoro😍

11/09/14, ore 16:20

Hahahhaha la frase finale e fantastica hahahhaha dio povero draco..bleah!

11/09/14, ore 16:17

Dio mio la umbridge con un gatto!!!ghahhahha sei una grande mo sta storia va tra le preferite😂

11/09/14, ore 16:14

Hahahhaha povero harry😂😂cederci fa paura😧😵😲

11/09/14, ore 16:09

Ok leggendo il nome di mudungus sono morta😂😂e Rita e i suoi doppi senzi😂😂

11/09/14, ore 16:06

Ok questa coppia mi fa ammazzare😂😂però è più bella delle altre c'è intendo più seria❤️Mi è piaciuta

11/09/14, ore 15:58

Hahahhaha i mio dio le tue coppie sono esilaranti😂😂questa la ho amata😂

11/09/14, ore 15:56

Ok giuro che sono morta leggendo hhahahahah anche se immaginavo che nn fosse una donna.arthur e davvero un personaggio unico😍e la reazione di harry e decisamente esilarante
P.s
Quale è la funzione esatta di una papere la di gomma?

07/09/14, ore 01:42

Chiappa!
Ciao :), sono io e non t'interessa quanti anni ho.
A parte che quando leggo "Knut" mi viene sempre in mente il coso - orco? - delle Winx. Hahahahaha, giuro.
Sì, be', dicevo.
Hahahaha, l'Igor/Viktor è fighissimo :'). Commovente, sul serio.
Va be', grammatica e roba simile. Non ci trovo niente da dire.
Solo, credo sia "ljubav moja". "Moj", magari, visto che è un masculo.
Niente, era figghi-figghi (wth?) e chiappa :D
Ti stimo, giuro ahahah

CìÄûzZø

13/03/14, ore 20:28

Ok dimmi chi ti passa l'erba. Deve essere tipo il miglior fornitore d'Italia.
No seriamente, ma puoi?? Draco e.... una mela? Non mi aspettavo che Draco sarebbe comparso di nuovo, ma.... una mela??? Pazza, totale xD
Ehy con questo non vuoi dire che siamo alla frutta? (della raccolta intendo)
Ok era pessima, e questa è la recensione più sconfusionata di sempre, ma dopotutto è la migliore per una storia crack no? xD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]