Il lato selvaggio
di Akane

04/04/14, ore 00:40

Adoro il tuo modo di scrivere e adoro quest'ultimo capitolo con bruciante passione: sapevo di potermi fidare di te, che avresti riscattato gli sterek rimasti un po' nell'ombra nella serie rispetto ad altre coppie - grazie Jeff! - che questa storia prometteva non bene di più e non ricordo il momento preciso in cui ho iniziato a segirla - di sicuro c'erano giá una decina di capitoli - ma ti ringrazio davvero.. a prescindere dal finale che hai in mente, aperto lieto o triste, ti ringrazio fin d'ora per questa bellissima storia.
Ora posso tornare nella tenebra a leggere in religioso silenzio ;)

03/04/14, ore 22:54

Tu mi spappoli il cuore ogni sacrosanta volta mia cara Akane!
Ogni volte che leggo un nuovo capitolo, penso "Questo è in assoluto il più bello!" Poi leggo quello dopo e penso la stessa cosa. Ma questo, dio questo è la perfezione!
Forse è il signor Capitolo xD
Il modo n cui Stiles si prende cura di Derek, come gli sta vicino. È stato molto emozionante.
Quando Derek dice Perchè ti a.. Stavo morendo!
No, che non poteva accadere così la loro prima volta. Stiles ha fatto la cosa giusta!
Di quell'amore che era innegabile e vero. Reale. Maledettamente reale.
Era lui l'amore, il sentimento.
Lui.
Solo lui.
Fu così che si addormentò e che si scaldò. Con le sue mani che lente l'accarezzavano senza un secondo fine dietro. Solo perchè l'amava. Siiiiii finalmente lo ammette! Si amanoooo!!!
Adoro il pezzo che hai aggiunto!
Lo sappiamo tutti che Stiles non è stupido. Ha finalmente capito che Derek ha fatto tutto quello per proteggerlo, proprio come gli aveva detto il suo amico Scott!
Ma non ami lei! Eheh non ha detto non tieni a lei quanto a me, ha detto non ami lei, è sotto inteso che ami lui. Sei fregato, Derek! E io ne sono straaafelice!
Devi fidarti di me.
Mi fido. Awwwwww dioooo!!!!
Non vedo l'ora che Jennifer crepi! Giuro! xD
Baaaaaciiiiii

31/03/14, ore 21:57

Ok. Posso tornare a respirare. Confesso che per tutto il capitolo sono stata particolarmente tesa, ipotizzavo dove volessi arrivare ma c'era comunque la nausea e l'ansia di rivivere quel famoso momento <.<'
Invece, per fortuna, non è stato così tragico. Ovvio è merito tuo perché la versione che ci hai fornito, quindi di un Derek in qualche modo soggiogato ed incapace di opporsi a forze a lui nemmeno comprensibili, l'ha reso più "sopportabile".Confesso che durante la scena del telefilm anche la mia mente continuava a ripetersi: "non è in sé, non è cosciente, non sa quello che fa".
Straziante l'ultima scena, confesso che ho stresso convulsamente il pugno per non dare di matto ç_ç
Conto i giorni con ansia per il prossimo capitolo! Bacioni <3

31/03/14, ore 11:17

La devi smettere di farmi piangere scrivendo capitoli cosi' belli e tristi!!!!Cavolo neanche guardando la serie ci sono rimasta cosi' male.....ma come fai?????
Ora sono curiosa di sapere cosa farà Stiles nei prossimi capitoli e voglio capire cosa passa dentro la testa di Derek perchè questo ragazzo ancora mi confonde!!!!
Comunque dolcezza bravissima!!!Un bacione

31/03/14, ore 00:51

Oh mio dio scrivi meravigliosamente.
Riesco a provare le stesse emozioni dei personaggi.
Ho avuto un nodo alla gola per tutto il tempo.
L'odio che provo nei confronti di Jennifer cresce sempre di più.
Preferisco decisamente la tua versione a quell originale, anche se avrei voluto sparare a derek con una bella pallottola allo strozzalupo.
Capisco che lo fa per proteggerlo, ma credo proprio che qui ha superato il limite.
Cioè mettiamoci nei panni di stiles. È stato l'unico a crederci fino alla fine, e una volta tornato da una trasferta infernale in cui è quasi morte più volte, lui gli da il colpo di grazia.
Mamma mia, da brividi è stata la scena in cui entra stiles, volevo piangere anch'io.
E nonostante tutto il male che prova in questo momento, c'è sempre per derek, mai una volta che si tira indietro.
Amo quel ragazzo follemente.
Oddio fino a giovedì sarà una tortura...
Baciii

30/03/14, ore 22:25

Oh la puntata al motel credo sia una delle mie preferite della 3A. Scott e Stiles <3
Oddioooo il loro abbraccio, le lacrime, le parole di Stiles a Scott. Finalmente anche lui riesce a sfogarsi. Povero tesoro :(
Il viso di Stiles. Il suo sorriso, i suoi grandi occhi brillanti e poi i lineamenti morbidi. Stiles è la sua ancora, cioè che lo fa rimanere umano. Ah! Ogni capitolo posso ritenermi più che soddisfatta!
Che emozione ripensare alle cose passate. A tutti i loro bei momenti. Dio sa quanto ne abbiamo bisogno ultimamente. Dobbiamo aggrapparci a questo per resistere fino alla quarta stagione!
Siiiiiii Jennifer ha intontonito Derek. Nessuno ha mai creduto che una persona che non riesce a fidarsi di nessuno và al letto con la prima che capita. Jeff ma fottiti!
Quello tutto felice che sta bene e poi lo trova nudo con quella stroia!? Vorrei tanto vedere Stiles prenderla a pizze. A due a due finché non diventano dispari. Lì con i lacrimoni e il cuore spezzato. Quante se ne deve far perdonare Derek!
Voleva fare l'amore con lui, si sentiva sporco d'averlo fatto con lei. La voglia di lui rimase per tutto il giorno. Uffiiiiii io essere triste, Akane!
Ma quale momento di debolezza!? Hai bisogno di lui per andare avanti così come lii ha bisogno di te. Punto. E prima lo capite e meglio è!
Uffi io ora devo aspettare fino a giovedì? :(

30/03/14, ore 21:51

questo capitolo è meraviglioso mi ha cosi commosso che non ho potuto fare a meno di piangere!

28/03/14, ore 13:48

Mamma mia che brutto vedere Stiles così fermo e immobile.
È rimasto talmente sconvolto da non riuscire nemmeno a ragionare, tant'é che deve farglielo capire Scott che Derek lo ha lasciato per proteggerlo. E se questo non è amore...
Mamma mia quella puntata! Non ci posso credere che Stiles non abbia avuto nessuna reazione al solo pensiero della morte di Derek. Della serie non me ne frega niente. Ci rimasi molto molto male, quindi grazie per questa tua alternativa!
Ora, io, mi chiedo... Dov'è andato Derek? Mi rifiuto di credere che sia dalla Blake. Please, dimmi di no!
- Finche non vedo il suo corpo morto, per me è vivo! E questo è quanto! - Oh! E che cavoli!
Stiles è veramente molto forte. Scott penserà che il suo è un rifiuto, ma invece no. E poi hai ragione. Vedere ler credere.
A domenica!
Baaaaaciiiiiiii

27/03/14, ore 07:34

O mio Dio questo capitolo è un colpo al cuore però è anche bellissimo, il modo in cui hai descritto i sentimenti di Scott, Stiles ed Isacc.

27/03/14, ore 02:28

So sad ç__ç
Però nella disperazione totale del capitolo -tanto siamo in caduta libera, insomma da qui in poi inizia tutto!- ho riso come un'idiota per i momenti di Isaac. Povero cuore, ci mette un pò lui, cucciolo! (Anche se nell'ultimo episodio della serie si è ripreso ed è stato un genietto é.è)
P.s. In questo capitolo con i momenti di Isaac mi hai anche aiutata a superare la notizia che nella 4° non ci sarà, evviva çWç
La notizia più bella, però, è che continuerai a scrivere Sterek (a prescindere da questa storia) YAY! Te l'ho già detto su fb ma lo ribadisco: a mio parere sei una delle migliori scrittrici di Sterek nel fandom italiano u_ù
Al prossimo capitolo <3

27/03/14, ore 00:23

Partendo dal fatto che quando ho aperto il capitolo ero preparata che avrebbe fatto male,
Ma cavolo hai spezzato il mio cuore in tanti piccoli pezzettini.
Vedere uno stiles che non mostra emozioni mentre dentro sta impazzendo mi ha fatto veramente male. Scott era l'unica persona in grado di rimanere con la mente lucida e fargli capire che se l ha lasciato è stato solo per il suo bene.
Solo che ora anche lui pensa di essere colpevole di una cosa che in realtà non è successa e questo mi preoccupa parecchio.
Sono curiosa di scoprire come andranno avanti.
Per quanto riguarda la reazione di stiles sulla presunta morte di derek, la trovo proprio nel personaggio, quindi bravissima :)
A domenica!!
Bacinii

26/03/14, ore 23:54

Wow...ammetto che tra questo e il capitolo precedente ho rischiato più volte di piangere! Non mi aspettavo questa reazione da stiles, ma lo capisco e ti faccio i complimenti perché è la reazione a mio avviso più giusta, così come il senso di colpa che prova scott, che mi sembra più che appropriato! Detto questo, spero davvero davvero tanto di non leggere di derek che va a letto con la blake...ma visto che ho fiducia nella tua storia e che spero le darai un lieto fine sterek, mi rimetto alle tue decisioni..a presto! :)

26/03/14, ore 22:12

È davvero fantastica. Il modo in cui è descritta ogni cosa , le reazioni dei singoli personaggi, stiles che non si lascia prendere dal panico. Mi piace tanto. Complimenti♥

25/03/14, ore 10:04

Continua. Ti prego. Sono a casa con la febbre, nel letto caldo, e ho letto tutta la ff e mi è piaciuta un casino! Quindi io ora mi fingo ancora malata per un pò e tu continui! Grazie❤️

24/03/14, ore 10:33

caspita... sono senza parole.
è.... beh è bellissimo, intenso e triste all'inverosimile...
complimenti!