Il lato selvaggio
di Akane

19/02/14, ore 16:49

Oddio povero Scott che deve sorbirsi i sproloqui di Stiles anahah
“Sono l'essere più vomitevole del mondo, ma che ci posso fare? Mi rimbambisce!” *__*
O mio Dio ma quanto è dolce il regalo *__* Quel tenero cucciolijo <3 sono in un mondo di fluff, non disturbatemi, grazie!
Oh Stiles riesce a coinvolgere Derek nel lacrosse yeeee smuoviamo il lupi pigrone ed asociale! Missione compiuta!
<< Propongo una sola regola. Niente regole >>
<< Ah... io ne proporrei una seconda... - E' vietato uccidermi ed usare violenza contro di me! Fra di voi fatevi pure tutto il male del mondo, ma io... >>
<< Quello era scontato. Chi ti tocca è morto! >> Se questa non è una dichiarazione! No, Scott non si sono detti che si amano, ma tanto si sa!
Vediamo chi vince e come procede il compleanno, ma soprattutto la nottata mmm :-P

19/02/14, ore 09:41

Ha ha ha troppo divertente la partitella a lacross e Derek che si diverte a distruggere Isacc e Scott per non parlare di Stiles ed il cagnolino troppo dolci e pucciosi

18/02/14, ore 22:16

Questo capitolo è bellissimo, sopratutto quando Derek dice che se qualcuno tocca Stiles è morto. C'è... è fantastico *-----------* insomma io ti adoooooorooooooo <3 e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sabato, continua così ti prego che è fantastica *----------* e anche tu lo sei <3 . Ciaooooo <3

16/02/14, ore 21:21

Secondo me Stiles è nato tra la prima settimana di Luglio e la seconda ho letto una FF che diceva a metà luglio quindi secondo me dal 10 al20 luglio. Domani finisco di leggere gli ultimi capitoli è bellissima.

14/02/14, ore 21:56

E me lo interrompi cosi sul più bello cavoli spero che il prossimo capitolo sia elettrizzante.

14/02/14, ore 20:28

Questo capitolo mi ha fatta divertire tantissimo! E' adorabile Stiles che vuole a tutti i costi fare l'amore con Derek <3
Poverino, mi sa che resterà deluso ahahahahaha
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
SALUTI,

14/02/14, ore 20:12

Mi è piaciuto da morire il momento tra Derek e Scott. Mi piace molto il loro rapporto anche nel telefilm. Qui, Stiles li unisce. Entrambi tengono molto a Stiles, anche se solo una lo dice xD
Bravo Scott mi piaci così sfacciato. Allora eh Derek per chi è il regalo per un tuo amico o per il tuo fidanzato?
Povero tesoro lui. Si crede che il regalo di compleanno sarà fare l'amore con Derek. E ora chi glielo dice che non è cosi!? Metterà un adorabile broncio <3
Ora però voglio sapere cos'è questo regalo. Sono molto curiosa. E voglio anche vedere questo compleanno fra i boschi.
Derek è inutile che fai finta di niente. Tu sei innamorato cotto di Stiles. Punto!

11/02/14, ore 07:42

Che bello questo capitolo è davvero dolce spero che inserirai anche la terza serie nella tua fiction sopratutto la seconda parte sembra davvero succulenta.

11/02/14, ore 01:40

Complimenti! Sono davvero felice di leggere come hai rielaborato le serie, e ti chiedo perdono per non aver recensito prima, mea culoa!!:'( comunque, tornando al discorso di prima, ammetto che mi piace davvero come hai inserito lo sterek nelle varie puntato e, in tutta sincerità, non vedo l'ora di leggere come introdurrai la blake e il suo "flirt" con derek(cosa che odio:-[)a presto, spero, e continua così!!;)

10/02/14, ore 21:51

Un altro pò si preoccupa più Derek di Stiles, che Scott!
Adoro le battutine di Peter <3
La fine l'ho semplicemente amata. Mi è piaciuto come Stiles si apre con Derek e come quest'ultimo lo rassicura, Come gli cambia l'umore. Gli bastano due semplici parole dette col cuore, un abbraccio e un dolce bacio per non sentirsi inutile.
Dai su ormai è ufficiale. Si amano. Punto. Sono curiosa di sapere cosa faranno durante l'estate...
A venerdì.
Besos:-*

10/02/14, ore 21:22

Scusa il ritardo cara, ma ero in vacanza per qualche giorno. Ora sono tornata e ho ben due capitoli da leggere *__*
Credo che sia una cosa dolcissima che Derek voglia aspettare a fare l'amore com Stiles. La cosa che mi mette ansia è sapere che ci avviciniamo alla fine della seconda stagione e quindi arriverà Jennifer. E mio Dio, Stiles soffrirà moltissimo, vero? :( *comincia a preparare i fazzoletti*
- Sì Stilinski, con la squadra... a meno che non vuoi divertirti da solo... -
- Oggi ho già dato due volte! - puahahah Stiles dovrebbe contare fino a 100 prima di parlare! xD
Vorrei picchiare Gerard e ancora non capisco perchè non muore xD
Quando si ritroverà Derek davanti vedi tu!
Corro a leggere io prossimo capitolo <3
Baaaaciiiiiiii

10/02/14, ore 21:14

Oddio, io amo questa tua storia davvero! Mi fa emozionare in un modo così profondo, così vero.
Derek e Stiles sono l'amore e nella tua ff più che mai! <3
Complimenti ancora! Alla prossima :)
Saluti,

07/02/14, ore 14:13

mi piace proprio la tua visione della serie!! complimenti anche questo capitolo è fantastico... e il momento Sterek all'inizio è coinvolgente!

03/02/14, ore 23:08

Ok. Calma. Calma.
Ho cominciato a leggere la tua ff ieri sera e...praticamente sono stata tutta la notte sveglia finchè non ho terminato e ho deciso di commentare.
Da dove comincio? TI ADORO. Adoro questa tua ff, adoro come hai analizzato i personaggi e come hai evoluto i loro rapporti.
Pensa che non ero neppure Sterek prima di leggerti, amavo semplicemente Stiles <3
Adesso mi hai semplicemente convinta e oh, come soffrirò guardando poi il telefilm "reale".
Analizzo con calma tutto quello che mi è piaciuto:
1. Come scrivi: semplice, chiaro ma profondo.
2. Le analisi caratteriali sono strutturate ed emozionanti. Stiles, oh piccolo cucciolo mio. E Derek, beh lui non è per niente facile da gestire ma tu sei stata grande :)
3. Le scene sessuali: aaaaaah sono così VERE. Sei bravissima a mantenere la tensione sessuale, a far percepire tutte le loro emozioni. Anche nel disagio iniziale di Stiles nell'approcciarsi al sesso sei stata davvero convincente.
4.Lo sviluppo del loro rapporto, è la cosa che sto amando di più in assoluto. Non vedo l'ora di vedere come continuerà questo crescere del loro sentimento, non vedo l'ora di vedere la lora prima volta (perchè ci sarà, vero?Non ci farai aspettare che Stiles compia davvero 18 anni?????), non vedo l'ora di vederli sentirsi dire quello che provano.
Detto questo, attendo con ansia il prossimo capitolo.

02/02/14, ore 18:30

Io trovo bellissimo che l'unica cosa che tiene a Beacon Hills a Derek sia Stiles <3
Il loro rapporto sta diventano mano a mano sempre più bello e più forte, anche se non se lo dicono lo sanno.
Mi piace sempre di più come Derek si preoccupi di Stiles. Se sta bene, se mangia ecc ecc.
Il nostro adorato lupo non vedo l'ora di veder,o. Hanno bisogno l'uno dell'altro.
L'unica cosa che mi dispiace è per Erica e Boyd.
È vero forse, Derek non è stato un buon alpha, avrebbe potuto fare di più, ma noi lo amiamo lo stesso <3
Baaaciiiii