Il lato selvaggio
di Akane

16/04/14, ore 01:14

È bello vedere che dopo tutto il casino Scott e Melissa hanno voglia di scherzare.
Molto triste vedere Derek "rivivere" quel momento della sua adolescenza con Paige.
Stiles prima sarà stato pure un ragazzo normale ma è Peter che ha morso Scott e da lì è nato tutto, quindi... E poi non dimentichiamoci del loro episodio da piccoli *^*
Tu lo saaaaaaiiiii, mia cara Akane da quanto aspettavo questo momento! Non posso crederci che Derek glielo abbia finalmente detto. Ed è stato tutto così tenero. Stiles era felice. Dio che bello!
Stiles sa che Derek potrebbe andare via... Uffiiiii
Voglio fare l'amore con te, Derek. Qualunque cosa succeda da ora in poi non importa... io voglio avere questo ricordo di te. Sia che poi tu resti, sia che poi tu te ne vada. Non dovrebbe andare in panico? Perchè io sto già andando in panico!
Credo sia molto dolce che Stiles trovi gli occhi blu di Derek bellissimo proprio come Talia, mentre invece Derek li odia, diciamo... Lo fa sentire ancora più amato.
Oh ti prego dimmi che fanno l'amore nel prossimo sennò muoio!!!! Pleeeease!!!!
A sabato!

15/04/14, ore 17:32

ho  letto tutto insieme non riusvivo a smettere.....ho scoperto da poco le ^sterek^ e devo dire che la tua versione rispecchia molto fedelmente il carattere dei pfotaginisti....brava aspetto con ansia di leggere il seguito

13/04/14, ore 14:25

Scusa il ritardo. L'ho letto mentre ero in fila ma poi non ho avuto tempo di mettermi lì a recensire per bene.
Brutto io penso in ascensore :(
Si percepisce proprio la paura che ha Stiles di perdere Derek.
Il bacio *^*
Non avevo mai pensato a queso limbo dove loro sarebbero potuto vedersi.
Derek debole dopo aver salvato Cora, e Stiles che sacrificava la sua vita per suo padre. Entrambi lo hanno fatto per le persone che amano. Ma non avevo mai pensato che nello stesso momento loro erano tra la vita e la morte. È stata ansiosa ma bella la scena in cui Derek lo vede e capisce che Stiles è in pericolo.
Io voglio che Derek dica a Stiles che ricorda. Cazzo, è dal primo capitolo che sto aspettando!
Akaneeeeee. Mi accontenterai, vero????
*fa gli occhi a cuoricino*
Sono curiosa di sapere se farai vedere Derek che va via da BH per portare via Cora. Se poi la 3B la inizierai direttamente o farai vedere Stiles senza Derek per qualche mese.
Baaaaaciiiii

11/04/14, ore 14:31

Ti ho già detto che ti adoro quando pubblichi così presto!?
Eh si sa com'è fatto derek, se non si da la colpa di tutto non è felice.
Ma non avevo pensato al fatto che tu stai seguendo la trama del telefilm, il che vuol dire che derek andrà via a fine stagione....tutto questo mi fa male al cuore.
Chissà stiles come starà, già mi hai straziato l'anima quando si sono lasciati per colpa di Jennifer, quindi ora ti prego, rendimelo un pó più morbido xD
Finalmente il darach ce lo siamo tolti dalle scatole..non vedo l'ora che riprendi dalle 3B, sono sicura che scriverai qualcosa di fantastico :)
Al prossimo capitolo :)
Un bacio!!

11/04/14, ore 12:51

Ma che diamine Derek e le sue seghe mentali, non finiranno mai? si lo so se agisse diversamente non sarebbe Derek però non si rende conto che cosi farà soffrire ancora Stiles?!

10/04/14, ore 13:22

Odio il potere che ha Jennifer verso Derek, ma menomale che lui ha trovato un'ancora in Stiles.
Appena capisce che sta male, che sta soffrendo e magari lo vede piangere riesce come a svegliarsi da quello stato di trance e si preoccupa solo per lui <3
Che goduria quando venne fuori che lei era il Darach. Lo sapevamo e lo speravamo tutti.
Awww la scena dell'ascensore.
Scott se ne va e Derek è mezzo morto. Stiles si sente così triste e debole.
Non vedo l'or del prossimo chappy.
A domani!

09/04/14, ore 16:25

Capitolo fantastico come al solito. In qualche modo nonostante stia rivivendo la stagione -che ammettiamolo non è stata felicissima e facilissima per i nostri cuori- il dolore è sempre destabilizzante come la prima volta! Scott mi ha fatto una tenerezza indescrivibile e, per lui più di tutti -a mio modesto parere-, questa stagione è stata la più dura. Adesso resta l'ansia per il prossimo capitolo soprattutto visto come si è concluso questo e, nonostante sappiamo tutti come vada, non riesco a non fremere di impazienza e inquietudine. Alla prossima, un bacio.

07/04/14, ore 18:34

Cavoli i tuoi capitoli sono sempre cosi intensi non ho potuto staccare gli occhi dallo schermo del computer fino alla fine, accipicchia tu si che sai come mantenere vivo l'interesse del lettore!

07/04/14, ore 16:36

Adoro la tua storia. Non avevo mai visto questo lato della storia di Teen Wolf, e devo ammettere che mi piace ;) Se ti va passa dal mio profilo, magari lascia anche qualche consiglio c:

-Elisa

07/04/14, ore 15:26

mmmmmh cosa posso dire?
FANTASTICO!!! veramente!!
scrivi benissimo...e...il racconto? wow da pelle d'oca, devo leggere il resto assolutamente...
mamma mia è il vero orgasmo mentale che sto cercando da tanto in un racconto...

07/04/14, ore 15:23

Oh che bello che hai aggiornato subito, invece di aspettare stasera :)
Oleeee', finalmente hanno fatto chiarezza sulla situazione.
È bellissimo questo capitolo.
Mi dispiace vedere derek con tutti quei sensi di colpa, alla fine ero sotto incantesimo, non poteva fare più di tanto.
Ci hai lasciato proprio sul più bello eh..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, soprattutto dopo che hai detto che le cose tra i nostri sterek miglioreranno.
Mi manca vederli insieme come un tempo..
Metterai anche tu il bacio tra stiles e lydia, quando lui ha l'attacco di panico??
Chissà in quel caso come la prenderà derek...
A venerdì :)
Un bacio.

04/04/14, ore 18:38

Vorrei tanto cucinarmela e mangiarmela Jennifer ma temo che sarebbe troppo indigesta diamola in pasto a Deucalion!

04/04/14, ore 12:20

Questo capitolo è l'amore e la meraviglia allo stato puro. Mi sono commossa, mi sono eccitata, mi sono ricomossa insomma mi è esploso il cuore <3
Amo follemente questa storia, è stata proprio lei (quindi tu XD) ad avermi fatto amare così tanto e sempre di più lo Sterek, quindi non posso far altro che dirti GRAZIE. GRAZIE davvero per tutte le emozioni, per tutto quello che riesci a trasmettere con la scrittura.
E' stato tutto perfetto. (ma d'altronde ogni capitolo lo è)
Saluti,
CEFFY <3

04/04/14, ore 09:38

Piango,piango,piango,sono troppo commossa e non so neanche cosa dirti.....non credo che nessuna delle mie insulse parole possa rendere davvero l'idea di quanto sia bello il capitolo che hai scritto quindi ti dico solo una cosa:grazie!!!Grazie di avermi fatto appassionare alla tua storia e di continuare a farlo ad ogni capitolo!!
Un bacione

04/04/14, ore 02:22

Come può il mio povero cuore reggere un altro capitolo così.
È devastante, sul serio.
Amo il modo in cui scrivi. Riesci veramente ad emozionarmi.
Ogni volta che leggo un tuo capitolo mi distacco da tutto quello che ho intorno, sei incredibile sul serio.
Penso che questo sia uno dei capitoli più belli.
Sei riuscita a mettere tanti sentimenti insieme, passando da uno a l'altro senza creare confusione, è uscita fuori una cosa bellissima.
E pensare che siamo già al 43○ capitolo, non sa da dove ti escono le idee, ma non risulta per niente pesante, anzi è sempre meglio...
Il momento dopo la morte di Boyd è straziante, stiles ha una forza dentro assurda.
Il modo in cui riesce a gestire ogni situazione me lo fa amare ancora di più.
Finalmente hanno fatto un po di chiarezza, cosi magari adesso smetterò di avere il magone ogni volta che finisco un capitolo xD
Nel prossimo ci saranno delle rivelazione quindi!?
Spero che questo fine settimana passi in fretta, sono curiosa xD
A lunedì :)
Un bacio!!