Il lato selvaggio
di Akane

23/04/14, ore 23:57

* si asciuga le lacrime e butta l'ennesimo fazzoletto a terra*
Che capitolo che hai scritto, doloroso, ma veramente bello.
Le paure di derek, si percepiscono molto chiaramente, mi è piaciuto il fatto che sia andato da Scott, un po del loro rapporto in questa storia ci voleva.
La scena finale tra lui e stiles è da spacca cuore..è una sofferenza saperli separati.
Mi rincuora il fatto, che derek nella serie tv torna già dalla prima puntata della 3B, quindi se seguirai anche tu quei tempi, dovremmo rivederlo presto a casa!
Uffa, però, non ero pronta a tutto questo...
Al prossimo capitolo :)
Un bacio!!

23/04/14, ore 22:41

Il capitolo è bellissimo come sempre però povero Stiles succede tutto a lui.
e sono elettrizzata all'idea che continuerai la storia non vedo l'ora di leggere il seguito.

23/04/14, ore 22:14

Le mie lacrime son cadute appena Derek ha percepito le sue. È stato un riflesso involontario, proprio come il sorriso che mi è uscito subito dopo. Quella notte, l'ultima, era perfetta così, senza fare l'amore ne spingersi oltre. E non avrai svelato un mistero, ma vedere Der andare via è sempre triste, anche se so già che poi tornerà. E vederlo andare via in quel modo lo è ancora di più, esattamente come lo è immaginare quella sensazione di vuoto che sente Stiles dentro di sé quando resta da solo, quando lo aspetta, quando si chiude nel loft.
Questo è in assoluto uno dei miei capitoli preferiti, se non il mio preferito. :')

23/04/14, ore 22:01

Un capitolo pieno, leggermente straziante ma come al solito meraviglioso; ora viene il bello. Insomma sono proprio elettrizzata per l'arrivo della narrazione alla seconda parte della stagione. Ora sarà veramente bello vedere come gestirai e come si evolverà lo Sterek vista, ovviamente, la situazione di Stiles. Al prossimo aggiornamento, bacioni <3

23/04/14, ore 21:58

Quarantasette capitoli. Quarantasette capitoli di ansia, dolcezza, dolore, preoccupazione, amore, odio, sensi di colpa, paura, fiducia, redenzione. Quarantasette capitoli perfetti e finalmente con questo abbiamo chiuso un cerchio e ne abbiamo tracciato uno nuovo.
Finalmente hanno consumato il loro rapporto, rapporto talmente complesso che riesce difficile darci un nome, un rapporto che si può riassumere solo con Sterek loro sono tutto e niente, sono troppo e poco. Sono loro; ed è proprio per questo che sono felice: finalmente si sono trovati anche nel corpo, si sono trovati anche se adesso si perderanno nuovamente. Eppure nonostante una flebile e continua tristezza e rammarico non si può non essere sorridenti e con il cuore colmo di gioia per il consolidamento del loro amore.
Complimentissimi Akane e grazie per tutte le gioie che ci regali con questa storia <3

23/04/14, ore 21:30

Io essere troppo triste :(
Sappiamo che Scott si prenderà cura di Stiles ma noi abbiamo bisogno di Derek.
Si dà troppe colpe e si fa tanti problemi. Poi vedrà che i guai ci saranno anche senza di lui. Sappiamo cosa accadrà a Stiles dopo il sacrificio...
Si si si si, tornerà *__*
Pensare a Stiles che va nel loft per sentire l'odore di Derek, per averlo più vicino in qualche modo, è così triiiste :(
A domenica!

23/04/14, ore 17:55

Auuuu che dolcezza e tristezza insieme. ..adoro derek che trattiene le lacrime e stiles che nonostante tutto lo aspetterà. ..

21/04/14, ore 00:06

Oh mio diooooooo!!!
Penso che tutta la mia zona mi abbia sentito urlare!!!!
La bellezza di questo capitolo è indescrivibile *-*
Sto con le lacrime agli occhi.
Loro due che finalmente si uniscono e diventano una cosa sola..
Il modo in cui derek pensa sempre al bene di stiles anche quando è accecato dall'eccitazione..
Si sono detti "TI AMO' *-*
Santo cielo, sono l'amore, si amano, e io ti giuro che amo tee!!
Non mi escono le parole per dirti quando amo questa storia sempre di più!!
Ci vediamo al prossimo capitolo con la 3B :)
Tanti baciiii

20/04/14, ore 15:50

Akaneeeeeeeeeeee!!!!
Sono con i lacrimoni dall'emozione!!! Questo capitolo è stupendo, veramente.
Mi intristisce tantissimo che Derek vada via anche se sappiamo che tornerà.
Fare l'amore è stata la cosa più bella e più giusta che potevano fare in quel momento.Il fatto che finalmente Derek sia riuscito a dire 'ti amo' a Stiles è una cosa meravigliosa. Ora non ha più laura di nulla, non ha più paura di esprimere i suoi semtimenti, e tutto grazie a Stikes.
Stiles è cresciuto e maturato insieme a Derek, ma questo è accaduto anche a Derek grazie a Stiles ♥
Fino all'ultimo Derek ha provato a dire di no, a resistere, ma poi ha potuto solo cedere...
Stiles che provica e gioca ehehe mi piace.
Ho apprezzato tantissimo le parole di Stiles. Sapeva prima lui di Derek che se ne sarebbe a dato, ma lui sa che tornerà *^*
Grazie per questo capitolo meraviglioso ♥
Tanti auguri di Buona Pasqua :)
Baaaaaaciiiiiii

20/04/14, ore 14:14

Wow da quanto non recensivo questa storia, :) stiles e derek io li adoro sono legato in qualche modo.. E ora con tutte queste scoperte della malattia e del inizi della 3B che bel capitolo,  come ai svolto tutto su derek e stiles e sul viaggio e la scelta di derek, che poi tornerà.. Perché ci sarà il problema noghitsune ;) chissà cosa ai in mente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che come ai scritto aggiorni mercoledì e che recensirò a presto e ancora complimenti :)

20/04/14, ore 10:33

Ma che bellissimo capitolo mi è piaciuto come lo hai fatto svolgere e hai introdotto delle parti fondamentali della 3b il viaggio di Derek e Cora la storia degli artigli di Talia e la malattia di Stiles però devo dire che sono un pò preoccupata!

19/04/14, ore 12:06

Oddio ma è stupendo aww non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

16/04/14, ore 17:44

Credo di poter affermare, quasi con totale certezza, che questo sia stato fino ad ora il mio capitolo preferito. Feels, feels everywhere. Il mio cuore si è spezzato circa duemila volte ed altrettante si è gonfiato di gioia. Non so nemmeno da dove iniziare ad analizzare e, con gioia, stavolta mi limito a parlare in generale; troppe scene splendide su cui potrei dilungarmi mesi e sinceramente non mi sembra il caso, anche perché, tutto il capitolo è spettacolare. Posso solo dire che non penso riuscirò mai a riprendermi dopo questo e che da adesso l'ansia aumenta in bene ed in male.
Probabilmente alla fine di questa storia morirò pure io XD
Alla prossima, ancora tanti complimenti e un grosso abbraccio.

16/04/14, ore 07:58

O mio Dio che capitolo bellissimo e molto sofferto, quindi ha intensione di continuare la fic fino al termine della terza serie? e magari continuarla fino alla quarta? ti prego dimmi di si!

16/04/14, ore 01:15

Che bellezza questo capitolo..
Si sono ritrovati, finalmente.
Mi è piaciuto come hai gestito i ricordi di derek, è stata toccante quella scena.
Finalmente gli ha anche detto che ricorda la notte passata in casa sua da bambini. Il fatto che si sia Immaginato una vita con lui che ne faceva parte (anche se in modo diverso) secondo me è bellissimo. Come ha detto stiles vuol dire che sono destinati.
Stiles come al solito dimostra di essere il più intelligente. Sa che derek forse non resterà. Non oso immaginare come sarà quel momento.
Spero che la risposta di derek all'ultima domanda di stiles sia positiva, meritano quel momento dopo tutto quello che hanno passato..
Ti supplico, fa che gli dica ti amo prima di andare via!!!
Poi inizia la 3B, non vedo l'ora :)
A sabato.
Bacinii