In Time
di Defiance

07/03/15, ore 15:25

Bella storia. Mi è piaciuta molto. L'unica cosa che mi ha rattrista e stata l'epilogo.Mi ha fatto molta pena Tobias ma li e piaciuta lo stesso

02/01/14, ore 23:31

Bella, mi è piaciuta molto, l'unica pecca è che dura un po' poco: sia in termini di lunghezza, sia in termini di trama.
Dal momento in cui oltrepassano la recinzione è come se tu abbia schiacciato il piede sull'acceleratore per terminarla, quando avresti potuto benissimo continuarla un bel po'. Sto leggendo anche In Peter's Mind, ed è la prova evidente di quello che dico, dal momento che tiri fuori degli altri momenti.
Ci sono due tipi di fanfiction, specialmente sui pairing fanon: quelle che fanno vedere meramente un episodio incentrato sulla coppia, o quelle che la giustificano, che anche chi le legge e non ha mai pensato i due insieme possa convincersi e reputarlo plausibile. Il succo del discorso è che Peter e Tris hanno effettivamente un potenziale, che va sviluppato prima di mostrarlo, però. Nei primi capitoli ci sei riuscita benissimo, la storia è sensata, giustifichi quella confusione che Tris ha verso Peter, alla fine però secondo me ti sei persa perché il passo tra la confusione/prima attrazione e il bacio è veramente troppo corto.
Detto questo ritorno a dirti che mi è piaciuta, il perché siano scappati insieme è plausibile, così come lei che alla fine non lo lascia indietro. Anche la parte in cui si rifanno una vita, e infine l'epilogo, ci sta tutto.
Spero che scriverai ancora di loro, leggerei molto volentieri!
(ps non so perché ma la prima volta che ho inserito la recensione è rimasta abbinata al primo capitolo... l'ho spostata qui!)

05/12/13, ore 14:37

Bellissima , anche se amo lei e tobias insieme mi piaccio no moltissimo loro due👍

24/10/13, ore 23:15

ah, l'hai fatto di nuovo. Adesso che ho letto tutte e tre le Trister ( continuerò imperterrita a chiamarle così ) non mi resta altro da fare che tallonarti per fartene scrivere altre. lol. La grandiosità delle tue ff è che i personaggi sono completamente realistici, e non si rischia di trovare mielosità tra due come Tris e Peter. Grazie. Questa cosa ti fa salire di altri dieci punti nella scala del gradimento! Ho "spulciato" tra le altre tue storie, e ho visto che scrivi anche su Harry Potter. Se ti va di passare, sto scrivendo a quattro mani una ff su George, Fred e Draco. Si, in ordine. è un pairing un pò strano, ma se ti va di darci un'occhiata si intitola "Quello che i gemelli non dicono".

Per il resto, di nuovo complimenti. Hai in mente di scrivere altre Trister? ( fangirl time mode on )
ciao, Alice =)

20/10/13, ore 21:23

Ciao, Bell! :)
Ho finito Insurgent oggi (quanto sono ritardataria) e mi sono precipitata a leggere la tua storia.
È bellissima davvero, soprattutto la parte finale.
Sono contentissima del finale, anche se mi dispiace tantissimo per Tobias.
Però amerò Petris per tutta la vita, anche se nei libri non succederà mai una cosa del genere.
Japril <3

Ps. ovviamente finisce tra le preferite

17/10/13, ore 17:09

Insomma che dire, le lacrime non stavano uscendo solo a Peter. Un finale davvero stupendo! Credevo che Peter si sarebbe fiondato su Tris e le avrebbe detto " ehi sono tornato" invece no, è rimasto lì, in silenzio a Odiarsi per averla lasciata andare. Il finale drammatico è stata un ottima scelta.E amche l'interpretare l'emozioni nei momenti giusti di Peter. Ho rivisto e sentto ogni singola scena.  Complimenti! :D Peccato solo che sia stato l'ultimo!

14/10/13, ore 23:18

Il terzo capitolo è molto molto bello! Cazzo ciò che desideravamo che accadeva negli scorsi capitoli è accaduto. Ma ancora una volta con un colpo di scena! il "Ti Amo" di Peter. Cavolo! mi aspettavo che andassero a letto perchè l'attrazione fisica ben scorreva tra di loro, ma no quel Ti Amo! Bello, bellissimo. E ancora una volta sono propensa a leggermi un'altro capitolo e addirittura rileggermi questo. :D Ora la curiosità che questo capitolo mi ha suscitato è: Sarà vero, o forse trama qualcosa? E' davvero un Peter da una seconda personalità profonda o e tutto un gioco per prendere in giro la povera Tris che in questo momento si sente persa? Starà giocando sul fatto che ora lui è l'unica persona presente nella sua vita? Ora queste domande mi pongo e spero che altri capitoli potranno soddisfare questa mia curiosità! Cmq anche i momenti di azioni molto interessanti, c'era scena e l'ambiente lo potevi ben definire nella tua mente come i movimenti e i pensieri che in quel momento erano nella testa dei nostri protagonisti. In attesa del 4°!!! :D :D :D

14/10/13, ore 21:56

Ehilà che capitolo! Da togliere il fiato! Io sono rimasta con il fiato sospeso e gli occhi sgranati su quelle righe fino alla fine. C'era intrigazione e complicità tra Tris e Peter, ed era così forte che quel calore riuscivi a percepirlo.
Ma l'atto di passare da una scena calma, Coinvolgente e calda ad una Fredda, straziante e agitata che poi ti lascia in sospeso è stata una scelta bellissima. Non me lo aspettavo, e inoltre adesso sono rimasta con la curiosità di vedere ciò che accadrà nell'altro capitolo. Complimenti, anche questo secondo capitolo mi ha Presa!
:D :D :D

13/10/13, ore 14:53

La prima parte piena di azione è davvero molto carina, inoltre il senso di smarrimento di Tris è scritto benissimo perchè mentre stai leggendo ti da l'impressione di avere anche tu quel senso di disorientamento e ti induce a leggere per vedere cos'accade. C'è un misto, nel lettore, di preoccupazione e di curiosità e ti porta a tener viva l'attenzione sui fatti che dovranno accadere. Il momento il cui lei cerca di prendere parte all'azione è molto carino perchè sottolinea il coraggio e la fatica che lei impiega nel fare quell'azione. Ma ciò che più mi è piaciuto è la parte finale, quella sottile riflessione su Peter che ti fa riflettere nuovamente anche a te. Lui sarà solo quel ragazzo arrogante e prepotenze che lui rivelà di essere o c'è molto di più?? E inoltre quante altre persone che noi, nella nostra vita conosciamo che si nascondono dietro quella corazza senza che noi ce ne accorgiamo? Magari dovremmo guardarle con gli occhi che ha usato Tris. Togliere quel velo che ci tiene sull'autodifensiva e andare un pò più il la! Molto, Molto carino Tutto. Mi piace Tanto! :D

12/10/13, ore 17:20

AWWWW.
Oddio sono contentissima! Una TrisxPeter... LUNGA!!!!
Sono più che contenta, e non solo per il pairing, ma anche perché quest'idea ce l'avevo anch'io (avevo anche iniziato a metterla su carta, ma non penso che la pubblicherò visto che lo hai già fatto tu :') ) in più, sei davvero molto brava a scrivere!
Ok, questa è una pseudo-sclero-recensione, ma spero davvero che tu abbia capito quanto mi piace già questo primo capitolo.
L'ultima parte è dolcissima :3
Beh, aspetto il continuo. Aggiorna presto!

Baci :*
Alice.