When Dark comes Light
di Noisy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
06/09/20, ore 16:31

Compmimenti sei stata bravissima hai scritto una storia davvero fenomenale, mi ha proprio preso ancora tanti complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐🌠🌟

21/08/15, ore 21:09

No aspetta, ma quindi Rufus non è morto? *-* Cioè Freed, nel suo essere "quasiuomo", ha convinto Michiko a lasciarlo vivere? OMMIODDIO LE MIE OVAIE GRIDANO DI VOLERE UN FIGLIO CON LUI ORA.
Siccome devo andare a cercarmi il mio Rufus personale, ah si! Se te lo stai chiedendo quell'urlo ero sempre io, non posso stare a fare una recensione lunghissima e per questo dico solamente due parole: LA STORIA.
Credo che tu sappia a cosa mi riferisco e cosa intendo dire.
E a quando il seguito?
Magari con tanti Freeddini e Michikette in giro *-*

21/08/15, ore 21:04

Vaffanculo Noisy. Perché me l'hai ammazzato? Eh? EH? EHH? Io ti odio. Sappi che da oggi il nostro rapporto virtuale si limiterà a "buongiorno, buonasera, ho pubblicato, leggi questa storia, dimmi che ne pensi" e basta. Non ti chiederò più "come stai?" perché quando hai scritto questo capitolo non hai pensato a me che sarei potuta morire leggendolo.
E prima ti ho detto cazzate. Michiko sta con un gay.

Addio.

21/08/15, ore 20:59

Quindi Derek in realtà era un figo buono che lavorava per una gilda oscura sotto un figone cattivissimo che ha ucciso il vecchio decrepito di prima autoproclamandosi "SignorsonounfigocazzoesonoancheMaster" e che adesso sta praticamente combattendo contro Michiko che si difende con denti e graffi e tutto quello che riesce a fare chi più ne ha più ne metta e.... io lo so che probabilmente odierai Rufus, davvero, però non me lo puoi ammazzare nei prossimi capitoli. Davvero. Ammazzeresti una parte di me che faticherebbe a tornare a galla e poi :O

Fairy Tail quando arriva? Eh?

21/08/15, ore 20:55

Bixlow comunque me lo hai fatto adorare, porcopupazzo. Se non fosse che la Bixanna proprio non riesco a digerirla ti direi che è diventato il mio nuovo personaggio preferito dell'intero Fairy Tail... e invece no. BWAHAHAHAHAH Bixlow è solamente diventato uno dei miei gnocchi preferiti (grazie troppo Noisy <3) ma la realtà del capitolo è che Rufus *-*
Ok. Lo ammetto. Mi duolo e mi pento e ti dico la verità. Freed mi piace. MI PIACE. Cosa mi hai fatto dire... mamma mia Noisy, è proprio vero che una storia riesce a cambiare le persone se letta per bene :O

E quindi Rufus è tornato ed è anche Master *^* Il suo livello di figaggine è salito talmente tanto che, e questa volta lo dico senza vergognarmi, sono decisamente venuta.
Ti ringrazio anche per questo.

21/08/15, ore 20:49

Quindi praticamente Michiko ha rincontrato i suoi, ha nuovamente baciato Freed risultando per l'ennesima volta la frigida di turno, forse era questo che mi faceva sembrare Freed un gay... devo rifletterci meglio, ed è tutto così toccante, commovente, malinconico e tremendamente figo che non vedo l'ora di vedere cosa farà Michiko con tutti quegli incantesimi.

DACCELI DACCELI DACCELI PESANTE! OH MICHIKO, MAGA DELLA LUCE.

21/08/15, ore 20:45

Il conte che fa il latin lover con Michiko è na chicca, Noisy <3

Si ma dov'è il sesso? E il bacio, c'è stato, la pomiciata, sicuramente c'è stata anche quella, probabiolmente hanno già fatto i preliminari e tutto perché Freed l'accompagna a una festa! QUANDO GLIELA DA MICHIKO? Insomma dai Noisy, non mi sarò ancora innamorata di Freed ma amo Mimì! E perché la devi far aspettare se ha un banano pronto a fiorire che le gravita attorno ogni snto minuto di ogni santo giorno? Sei meschina alcune volte.

21/08/15, ore 20:29

BOOM! BADABOOM! BADABOBAMBUM! Tra rosa e fior, scoppia l'amore, Michiko e Freed vanno a fare scintille! Lalalalalalalalalalalaaaaaaaaa
Osvaldino caro e tondo mi sta simpatico, anche se è apparso per pochino pochetto, non so perché ma questo capitolo mi ha messo di buon umore, davvero è stato troppo dolce e carino e simpatico e praticamente fino ad adesso è il mio preferito.

21/08/15, ore 20:23

Cioè in pratica adesso che so la storia di Michiko l'ho rivalutata. Fanculo Rufus, quel figone maledetto che ah! Le mie gambe si stanno bagnando solo a ricordarlo, ma tralasciamo questi dettagli che è meglio!
Ti sembrerà strano, e mi costa parecchio ammetterlo, ma Freed questa volta mi è sembrato più "uomo", anche se la scena gli è stata rubata subito dal caro nonno-che-non-sa-l'inglese-Makarov-amo-tutti-nella-mia-Gilda-evviva.

Cioè sinceramente non capisco perché Black Eye volesse la dolce Mimì, per il potere? Perché è figa? Perché è forte? Perché è gnocca? Urgono risposte.

Ah ma... il pezzo forte è Michiko dodicenne. MADONNA QUANTE RISATE MI SONO POTUTA FARE.

21/08/15, ore 20:16

I Mireeko colpiscono ancora. E anzi! Questa volta colpiscono, affondano, distruggono e capovolgono tutto!
E quindi Freed toglie la Lacryma dal collo di Mimì che invece gli da un innocente e dolce e piccolo bacetto, e la limonata hard con tanto di durello invisibile che spinge fuori per uscire dove sta? Eh? DOVE STA?!
Bisogna 'ccorciare i tempi, davvero, eh oh!

E ovviamente Michiko sviene prima di raccontare tutto al verdognolo di capelli. Mi pare Giusto. GIUSTISSIMO!

21/08/15, ore 20:09

O.O <---- la mia faccia mentre leggevo il capitolo.

Sinceramente non penso ci sia altro da dire, rischierei di essere tremendamente ripetitiva. Si perņ non mi puoi fare un capitolo praticamente "di coppia" :O
Michiko e Freed... allora fammi pensare, come si potrebbe chiamare questa nuova ship? Micheed, no, no decisamente no. Freeko. Sembra il nome di una frittata veneta. FreedMi, troppo commerciale. Mireeko. Ecco. Per me da adesso in poi saranno Mireeko.

FairyChocolate
(Recensione modificata il 21/08/2015 - 09:11 pm)

21/08/15, ore 20:05

No ma falla un po' più lunga la recensione la prossima volta, stavo proprio per scriverti che è un capitolo dove praticamente... vabbé lasciamo stare.
Sai già che non mi fido di Freed e della sua presunta eterosessualità, è gay! G - A - Y ! O M O S E S S U A L E . E invece Michiko ci fa i momenti clue della storia.
Sono tipo in ritardo di due giorni sul finire di recensirti, quindi mi muovo u.u
Ah! Finalmente Michiko è diventata allegra! Menomale cazzo.

18/08/15, ore 22:54

Niente oh. Prima mi convinco che Michiko è sicura di rimanere in Gilda, se non per quel culo-a-buco di Freed almeno per EverGreen e per Bixlow, e per Laxus, dato che fanno una chiacchierata niente male, e appena il signor ho la lingua lunga le dice che Freed ha avuto un durel... no aspetta, lui è gay, non avrebbe mai un durello per Michiko, ricominciamo; "... e appena il signor ho la lingua lunga le dice che Freed ha tolto le rune scappa.
Non so se considerarmi scemo io, considerare scemo Freed o peggio Bixlow.

Il sogno con Rufus. SCOPPIO.

18/08/15, ore 22:51

Che schifo Freed e Michiko. Lui dovrebbe morire all'istante! Ancora non l'ha capito che Michiko è segretamente innamorata dei modi rudi di Rufus? Io non riesco a capire come quel testone con due fulmini sui capelli non riesca a capirlo, ho ragione a pensare che sia un grandissimo scemo.

Lo dicevo io che Bixlow era simpatico, e scusa se mi ripeto, ma EverGreen AHAHAHAHAH prima non sopportava Michiko ed adesso sono quasi diventate amiche!
Credo che a questo punto della storia tu stia facendo evolvere i pensieri e le emozioni di tutti dopo averli presentati in un modo, quindi ti do un bell'ok \m/

18/08/15, ore 22:46

Qui proprio alla faccia del "io ti fotto, ma mi faccio fottere e non mi accorgo che dietro c'è uno che ci fotte tutti". 'mmazza che ignoranti oh!
Dicevo io che l'hotel a 20 stelle nascondeva qualcosa di losssco, ed infatti c'era un traffico di magia.
Scusami ma davvero non riesco a concepire Freed, per me è sempre più gay. Quasi odioso oserei dire.

Michiko che vuole restare a Fairy Tail? OMMIDDIO ADESSO CADE IL MONDO.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]