Love at first fight - Perfettamente imperfetti
di Violet_Vashappenin

31/08/14, ore 09:48

Wow. Questa storia è bellissima e sopprattutto fa ridere tantissimo *-* continua così e la storia secondo me avrà tantissimo successo. ❤ xx

07/08/14, ore 18:00

grazie per lo spoiler di shadowhunters D: in ogni caso il capitolo è fantastico :)

04/08/14, ore 00:14

no okay, io sono scoppiata a ridere già nella scena iniziale. fra dan e tutto il casino che fanno gli altri...
e la divina trombata, aiuto. devo leggere quel libro AHAHAHAH
-Louis toglimi una curiosità-  -Si quando sono nato la mia pelle era già liscia così-, omonima soffoco
gli orecchioni! ecco la famosa parola ahahahah e la scena del telefono, povera val. le classiche battute di carly ahahah la faranno impazzire.
Non lo so,l’ho sentito dire a Zayn in uno dei tanti litigi con Sam- penso che questa sia la parte che preferisco del capitolo. ti giuro che appena l'ho letta stavo piangendo.
e la scena di jace..no vabbè, dai HAHAHAHAH ti dico solo una parola: geniale.
okay, passando agli spoiler. beh, sam e zayn hanno litigato per....bella domanda. questi due litigano anche per i film, c'è HAHAHAH poi sono quasi sicura che val dica a sam e a zayn di trovare un punto d'incontro, per la loro storia intendo. chi va a trovare ash...bella domanda.
e infatti non ne ho la minima idea.
la cosa dell'amica, beh sicuramente niall che sta parlando di tiff con...questo non lo so. harry, forse? dubito che sia liam.
o forse si.
non lo so. e a louis...dio, che cosa può succedere a louis? mickey ha la diarrea? non lo so HAHAHA
aggiorna presto omonima <33

22/07/14, ore 12:27

ehi!!!!!!!!! sei bravissima!!!!!!!!! è troppo bella!!!!!!!.
e grazie per avere aggiunto ai preferiti la mia os.
ti adoro ahahah.
baci.ire.

18/07/14, ore 09:50

Questo capitolo è stato divertente, ma anche molto dolshioso(?).
Ti prego aggiorna presto, eh, Questa storia per me è come una droga. Baci baci. Laura.

17/07/14, ore 23:37

oddio. la scena di sam e zayn. ma aw. sono troppo ljhg
non dolci.
tranquilla. HAHAHAH
e harry HAHAHAH c'è, da me è uno stitico, e da te è un cagone assurdo. okay HAHAHAH
aahh, il regalo di sam. immaginavo fosse quello quando ho letto lo spoiler nel capitolo prima.
beh omonima, che dire. è un bellissimo capitolo, uno dei miei preferiti, assolutamente.
e gli spoiler...beh, il casino sarà in casa di harry, stacy, tiff, liam e niall. però non so chi lo vede, e non so neanche chi l'ha fatto.
..sam deve dire qualcosa a val, credo. chi bara...sam? HAHAHA
e gli altri non ne ho la minima idea HHAHAHAH devi darmi qualche indizio omonima.

06/07/14, ore 22:17

Evvai finalmente Harry ha deciso di dire a Stacy che la ama non vedevo l'ora che arrivasse questo momento e sono felice anche che Zayn e Sam si sono rimessi insieme. Sono così carini! Ho solo la sensazione che tra Tiffany e Niall ci sia qualcosa di più della semplice amicizia.
Se non ti dispiace potresti dare un'occhiata alla mia nuova ff che s'intitola "Discovering you" e recinsire. Ti ringrazio in anticipo

02/07/14, ore 01:21

Ciaooooooo come al solito capitolo bellissimo mi è piaciuto da matti nn vedi l'ora di sapere cosa c'è scortato sulla lettera e lo spoiler mi ha incuriosito tantissimo sono morta dalle risate per tutta il capitolo nn vedo l'ora che aggiorni un bacio vale

01/07/14, ore 23:29

Capitolo fantastico, l'ho amato tantissimo. Le coppie che amo di più finalmente si somo svegliate e Zayn è statl un cucciolino, per non parlare di Styles. Ashley e Niall sono l'amore e Valouis (?) non li capirò mai ahahahahahah
Complimenti e perdonami se non ho recensito gli altri capitoli ma non ho proprio potuto.
Brava ♡♡

01/07/14, ore 22:07

Non vedo l'ora di sapere cosa c'è scritto in quella lettera, inoltre lo spoiler mi ha fatto davvero incuriosire. Aggiorna presto. Baci. Laura.

01/07/14, ore 17:04

oh, finalmente! non vedevo l'ora di leggere questo capitolo. no ma stacy ed harry, aw. quei due sono troppo lkjhg e sam e zayn? no omonima, non puoi farmi questo. sai anche tu che odio le cose sdolcinate, ma questa scena..oddio aw.
ah comunque avevo ragione su stacy ed harry. visto, ogni tanto (ogni morte di papa) le azzecco.
il regalo di louis a valerie invece...dai, più o meno avevo azzeccato. okay, non proprio, però...
no ma niall che dorme nella vasca da bagno? HAHAHAHA
'Intendi lo stesso divano dove oggi ha dormito Harry in mutande e magari anche scorreggiato?No grazie'
'-Ma no intendo...-portò le mani al petto mimando qualcosa che si ingrossava e lo stesso fece coi pantaloni insieme ad altri gesti che preferirei non commentare.'
qui a momenti cadevo dal divano dal troppo ridere. giuro stavo morendo.
okay, passiamo agli spoiler ora. minchia, ne hai messi tanti stavolta omonima, ti faccio i miei complimenti. sei davvero un angioletto. (non sai quanto mi è costato ammetterlo. scherzo, ti voglio tanto tanto bene.)
comunque, il mostriciattolo che travolge sam sarà cody, ovvio. zayn probabilmente chiede a sam di salvarlo. l'appartamento è un campo minato perchè...in effetti questa è una bella domanda. forse perchè liam ha visto niall e tiffany che dormivano insieme? bo. per quanto riguarda stacy ed harry...beh, quei tromberanno continuamente.
non ho la minima idea di chi possa essere in bagno, ma sono quasi sicura che stia cagando. chi ha il treno...stacy, forse? o harry? il regalo invece sono convinta che sia zayn a sam, però non so ancora cosa. lol
okay omonima, aggiorna presto mi raccomando. e continua anche a scrivere, che devi spoilerarmi delle scene, eh.

16/06/14, ore 21:47

Allora comincio con il dire che adoro questa ff l'adoro ho letto la prima e mi è piaciuta subito ma questa mi ha colpito anche di più !!!
Conta che sono scoppiata a ridere quando Stacy fa a AShley bella la mano ma la cosa migliore e che mia sorella mi stava parlando delle sue amicette e del perché avevano litigato e quando ho letto la parte della mano le sono letteralmente scoppiata a ridere in faccia e lei che tipo c'è rimasta malissimo era esilarante ... Ma non perdiamo il filo del discorso ... Ritornando serie la parte dove sam e valerie cominciano a parlare e a sfogarsi mi è piaciuta tantissimo anche perché non era incentrata tutta sulla tristezza o comunque su discorsi solamente serie infatti dopo entrano tutti facendo gli idioti !!! :))))))
Suppongo che alla fine la persona che gli dice idiota e stacy ma comunque ADORO I TUOI SPOILER !!! Non sono buttati alla cavolo ma ti fanno salire la curiosità e li adoro per questo ti prego di continuare a scrivere anche perché il tuo modo di scrivere mi piace da matti e bellissimo e con questo ti saluti al prossimo capitolo ! Un bacione :) e adoro che ci sia ancora è che spesso tu faccia apparire Mikey !! Ciaooooo

15/06/14, ore 00:11

Non mi dire che Stacy ha sentito Harry che diceva di amarla??? Mia piace troppo come sta procedendo la storia e sono curiosa di leggere il resto

14/06/14, ore 22:36

Adoro i tuoi spoiler, mi fanno salire la curiosità.
Ma poi, 'Milward', è stata la goccia che mi ha fatta scoppiare, io ero caduta dal divano a forza di risate e mia mamma mi guardav tipo 'No, questa non può essere mia figlia'. Vabbe.
La parte tra Valerie e Sam mi piace molto, anche perchè emerge un aspetto del carattere di Sam che mai mi sarei aspettata.
Ci sentiamo presto, e per favore avvisami. Baci baci, Laura.

14/06/14, ore 22:06

quanto cazzo ho aspettato per questo capitolo lkjhg

okay, okay. allora, è meraviglioso. anche se già lo sapevo.
sono morta dal ridere quando stacy ha detto ad ashley 'bella la mano' aiuto HAHAHAHAHAH
e la scena di she looks so perfect è epica. pensa che a me fa lo stesso effetto HAHAHA certo, non è che mi svesto mentre ballo sul divano...
ma la parte di sam e val? aw. oddio, sono fantastiche. val è così dolce lkjhg anche sam lo è in un certo senso, dai. HAHAHAH ma quando le ha chiesto il tortino...omonima, aiuto HAHAHAHAH TORTINO FOR PRESIDENT.
e la scena finale. 'hai dimenticato idiota.'
okay, all'inizio ho pensato fosse il topo, muoio HAHAHAH dimmi che è stacy omonima, ti prego.
comunque, passando agli spoiler. chi viene sostenuta? bella domanda...ashley credo.
a chi serve sapere che cosa prova chi, beh stacy con harry. louis e val ci hanno dato dentro per più di tre ore? bo ahah e gli altri spoiler, non ne ho la minima idea lol
aggiorna presto omonima, mi raccomando.