Love at first fight - Perfettamente imperfetti
di Violet_Vashappenin

12/01/14, ore 21:27

Haaaaaaarry!! Se non le dici ti amo ti picchio giuuuuro!!
Ma Sam e Zayn?! Mhmh non li vedo tanto tipi da sdolcinatezze..chissà come sarebbe se fossero più zuccherosi mhmhmhmhmh!
Continuo V.V
XD
Xx R

12/01/14, ore 21:18

Devo recuperare un casino di capitoli e lo so benissimo! Pensavo di voler leggere e recensire tutto insieme nell'ultimo pubblicato, ma ora dimmi come io non posso commentare i miei amati STARRY!!!!! Dico io ma scherziamo?!? Li amo quei due insieme, e credo che amo sia proprio la parola che Harry volesse dire a Stacy!
Ooohw me li ricordo ancora nell'altra ff **
Adoro troppissimo anche Sam e Zayn e sono adorabili sia quando litigano sia quando si amano! <3
Bravissima come sempre figurarsi! Non é un caso che entrambe le LOVE AT FIRST FIGHT siano tra le mie storie preferite!!
E scusami ancora se ci metto tanto a leggere, ma come mi hai anche detto tu, la scuola sta rubando un sacco di tempo! D:
Just, AVVISAMI quando aggiorni <3
Continuo!
Xx R

12/01/14, ore 17:04

Ehi <3
No ma le lezioni tra Tiffany e Niall. Non oso immaginare cosa succederà.
Speriamo bene.
Come al solito mi hai fatto ridere come una pazza ahahahaha.
Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà alla serata. Ho letto il prologo ma non porta molto bene. Uff!
Spero continui presto :)
E avvisami quando aggiorni.
-Ally

01/01/14, ore 21:18

*muore*
Sto divorando ogni capitolo
Sam mode:ON.
Ti amo, te l' ho già detto di là, ma credo che lo ripeteró ovunque.
vado a leggere il resto.
*Vola come Goku da un pianeta all' altro(?)*

30/12/13, ore 21:13

E bellilissimo....;DSPero vivamente che lo spoiler non sia riferito tutto a Zayn e Sam...

ogni capitlo più perfetto...
Aggiornapresto e avertimi quando lo fai.
Baci xx sara

30/12/13, ore 10:28

Oddio ti prego dimmi che ci metterai poco per il prossimo hahaha no vabbe vunque secondo me la rissa sara fenomenale, almeno spero sai che noia sennò? non dico che si devono pestare i ma quasi ahhahahaha dai così interviene zayn che va a consolare San e vissero tutti felici e contenti! Ma loro due l'hanno già fatto? No non me ricordo.. Vabbe al prossimo capitolo allora!

29/12/13, ore 19:36

Okaaaay sono puntualmente on ritardo.ma la mia recensione non può mancare. Let's do it!!
1.Punto più importante: Stacy con quello lì? Mi.prendi in giro? Io PRETENDO il "ti amo" di Harry.
2. Ho bisogno di quella cena anche perchè Sam e Zayn sono così dolcii!
3. Tiffany e Niall mi fanno sempre morire dal ridere e Liam è la dolcezza *-*
Continua presto, ti prego e complimenti xx

28/12/13, ore 22:49

nooo HAHAHHAHAHAHHAA
oddio omonima, possibile che tu mi faccia morire ogni santissima volta?
cioè, davvero. in tre hanno detto a sam 'sii te stessa. cioè, non proprio te stessa.' aiuto HAHAHHAHAHAHAH
e sam che ha ammazzato il gatto HAHAHHAHAHHAHAHAHA
soffoco, aiuto.
comunque il capitolo è troppo bello lkjh ed è ovvio che succederanno casini fra niall e tiff.
e giuro, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. devo assolutamente sapere che casino farà sam.
aggiorna presto omonima lkjh

28/12/13, ore 12:07

È bellissima *--* mi piace tantissimo come scrivi, soprattutto come descrivi il personaggio di Sam quando tenta di studiare storia.. Capisco perfettamente il suo stato d'animo, anch'io odio storia e amo mangiare ahahahah vabbé, detto questo torno a star zitta e a godermi la storia.. Aggiorna presto ciaaoo :)

18/12/13, ore 22:56

I'm sorry if I say I need you...no, scherzo, scusa per il mio solito e carinissimo ritardo, ma almeno recensisco sempre *faccia da cucciola*
Allora:
1. FAI TORNARE QUEI DUE INSIEME ORA, NON ASPETTERO' UN ALTRO CAPITOLO, SE FAI LASCIARE STACY ED HARRY TI VENGO A PRENDERE DI CASA;
2. Sam che fa la trasgressiva con Malik e.e Me gustan!!
3. Stavo morendo quando la madre di Zayn è svenuta, mi ha ricordato troppo la mamma di Freddie AHAHAHAH
Detto questo, alla prossima e poi i miei soliti complimenti.

Piesse: Non scherzavo sulla storia di venirti a prendere di casa.
Doppio-piesse: Non dovrei dirlo nella recensione ma ho aggiornato :D
Ciauuuz <3

17/12/13, ore 19:08

dio non vedo l'ora di quella cena hahah gia immagino la faccia di sam e della madre di zaynappena si veden (nella storia ovvio) hahahahahahahha sto morendo poi zayn potrebbE anche dare ripetizioni a più per sone come tipo.. bo fammi pensare.. me! haha dai vabbe lasciamo stare ti prego crea una bella litigata tra quelle due (sam e la madre di zayn) che si conclude con tipo atti di ribellione da parte di zayn che le dice tipo: ?è la mia vita e io la amo!' e poi sam lo guarda dicendogli:'cosa?' e bla bla bla.. no dai scherzo hahah

14/12/13, ore 22:37

cosa cosa cosa cosa?! stacy ed harry?!
no.
no omonima, non puoi farmi una cosa del genere.
e no.
se non li fai rimettere subito insieme, giuro che prendo la mazza di sam e ti vengo a trovae, chiaro?
no, okay.
comunque, niall e tiffany. succederanno casini, lo so. è ovvio lol solo...non troppo grandi, sennò mi fai soffrire lol
e sam e zayn sono mitici. cioè davvero, sono una coppia fantastica, crepo.
e la madre? HAHAHAHAHHAHAHAHAH
dio, non vedo l'ora di leggere il capitolo della cena.
aggiorna presto omonima, mi raccomando lkjhg

08/12/13, ore 21:14

lo so sono imperdonabile ma ho ripreso a lavorare e il tempo a disposizione non è molto e anche se ho letto i tuoi aggiornamenti non sono riuscita mai recensire se non ora :(( chiedo umilmente scusa....
Tornando al capitolo mi sorge un dubbio... ma zayn??? che fine ha fatto??? peccato non aver visto una sua apparizzione in questa capitolo :(( e mi dispiace molto per Harry e Stacy e per il loro litigio, sperando che ne vengano a capo di questa situazione, sono empre così carini insieme... E niall?? Che sta combinando quel ragazzo??? ditemi che volete ma è sempre un cucciolone <333
Con questo ho concluso e tolgo il disturbo, scusami ancora per l enorme ritardo e ci vediamo al prossimo aggiornamento *.* :***

03/12/13, ore 16:37

ma ma ma ma zayn? non l'hai cagato di strisco! e sam..no uffi :( eh vabbe nonostante tutto era bello il capitolo ma mi prometti che almeno l prossimo sam e zayn fanno cose tenere tenere? ti prego io li amo troppo ma se ti comporti cosi! hahaha no dai scherzo pero aggiorna in fretta pliz :)

03/12/13, ore 10:16

Hahahahaha, la prima parte mi sono messa a ridere. Anche la foto e bella e fa ridere.

Ma mi dispiace che Harry e Stacy hanno ltigato...

Ma come sempre P E R F E T T O

Dimmi quando aggiorni