Love at first fight - Perfettamente imperfetti
di Violet_Vashappenin

02/12/13, ore 18:47

Cioè ma più idioti di Harry non ce ne son, eh! Shippo troppo gli Hacy(?) e poi sono scoppiata a ridere nel bel mezzo della notte quando a Niall sono caduti di nuovo tutti i CD per terra, ti giuro che stavo morendo.
Bellissimo capitolo come al solito, me gusta muchisimo, continua presto per favore :D
Alla prossima xx

P.S: Ho aggiornato: passi e recensisci? :)

01/12/13, ore 23:56

Ahahahah Bellissimoo!
La parte di Dan mi ha fatto morire, per poi risorgere, per poi rimorire :)
Anyway, ho paura per quello che poterbbe succedere tra Tiff e Nialler... Cioè, che tipo di lezioni?! O.O
Aahahahha
Bene, scusa se non scrivo di più oggi, ma è quasi mezzanotte e il mio piccolo criceto che vive spensierato nella mia zucca ha bisogno di riposo per l'inferno di domani mattina!!
Bye, honey
xx

01/12/13, ore 23:09

no, aiuto. la scena di dan, ma no HAHAHAHHAHAHAHAHHA
un attentato alla salute, rido fino alla morte.
e gli spoiler...cazzo, non ne ho azzeccato neanche uno lol
i commenti alla scena di icarly, nooo HAHAHAH cazzo, sto capitolo è fantastico. 'ma quello è uguale a niall!' aiuto, oddio santo.
comunque, passiamo agli spoiler. spero di indovinarne almeno uno lol
beh, niall sicuramente accetterà la proposta di tiffany. spero solo che con questa cosa non succederanno casini lol niall deve mettersi con ashley, e tiff deve rimanere con liam. assolutamente.
sam...oddio, omonima. io pretendo di vedere sam con la madre di zayn. dio santo. sarà un capitolo epico.
e stacy ed harry devono fare pace per forza.
oddio omonima, aggiorna presto, mi raccomando lkjhg

01/12/13, ore 11:34

no oddio, fa davvero il kebabbaro HAHAHAHAHAHAHHAHAHA
zayn sta troppo bene in quel ruolo, vero? lol
no ok, qui stavo morendo dal ridere: -No,vi si sentiva dal fondo della via-
oddio ashley, poverina. che casinista, crepo.
e comunque è ovvio che sam e zayn si amano. solo che sono talmente deficienti che non se lo dicono, lol.
passando agli spoiler, chi sta male? pft. non lo so, dio. massì, spariamo a caso. liam?
il fan dei one direction. è sicuramente un maschio, vero? quindi direi...louis.
chi non vede l'ora che sia domani sera...dio, omonima. devi darmi qualche indizio in più, così mi fai impazzire.
chi litiga con il suo migliore amico. harry? può essere? visto che lavorano tutti tranne lui lol
uhm. secondo me harry tenterà di dirlo a stacy, ma poi non ci riuscirà perchè o ci sarà un'interruzione o si cagherà addosso. lol
bene, spero di aver indovinato almeno qualcosa lol
aggiorna presto omonima lkjhgf

29/11/13, ore 21:45

So che l'altra volta non ho recensito e mi scuso tantissimo per questo, ma ora sono qui.
Capitolo fantastico come al solito ma: tra finali con suspance e spoiler mi lasci sempre con il fiato sospeso AHAHAHAHAH
Come ho detto prima, mi piace molto molto molto molto e spero che Harry si svegli e che magari Sam capisca cosa prova.
A prestooooo <3

29/11/13, ore 15:36

E.. wow ancora una volta capitolo stupendo! Sei proprio forte haha no ma non dirmi che zayn e Sam non si amano o ti uccido! Comunque non vedo l'ora di sta sera o domani sera e spero che farai qualche scena di zayn e sam insieme perché sono stupendi quando iniziano a parlare di cose tenere e serie (solo quando capita) comunque quel Cd lo ascolto giorno e notte e non la smetterò mai le canzoni sono leggermente stupende ma you and i è.. Non ci sono parole per descriverli poi throught the dark? Sono tutte bellissime! Ok dai continua presto ciao! ❤️

28/11/13, ore 22:57

Sempre fantastico!! La parte finale di Sam che chiede se il cibo si è fatto male mi ha fatto morire!! XD
Comunque, il cd lo sto cercando anche sotto i tappeti dei centri commerciali e adoro 'You & I' e 'Strong'
OuO
Ciaoooo
xxx

28/11/13, ore 22:48

Era bellssimo solo che era corto.

Ma mi piace cm scrivi..
Avvisami quando continui

28/11/13, ore 21:37

Sonoooo qui e in ritardo AHAHAHAHA okayyyy.
Ché palle Liam e tiffany litigano sempre,ma io li amo insieme D:
Odio la mamma di malik,falla fuori hahahaha no dai scherzo ma davvero odiosa,cazzo hahaha diciassette anni non due pipol sai contare? Evidentemente no.
Benenenenenee,che carina ash mi rispecchia tantissimo oddio AHAHAHAHA.
Poi niente Louis che fa il polemico sulle carote mentre Harry stava per dire a stacy che la amava? Aa hahahaha uff:(
MI STO SCIALLA (?).
W SAAAAAAAAAAAAYN*-*♥
I'm weating for the chapter u___u inglese scadente,I know u.u

Cieeeeu
Un kizz:* xxx
-Robeeerta.

28/11/13, ore 19:57

E bellissimo *-* io questa ff la seguo dal inizio ed è stupenda .

Ma aggiorna ti prego sto sclerando.hahahaha
;D

26/11/13, ore 19:09

Mh ma tipo che amo questa storia? Però è topo una vita che non la continui ti pregoo sto crepando! Sei bravissima e amo la coppia sayn hahaha non vedo l'ora del nuovo capitolo ma please please please sbrigati o posso morire giuro ❤️ Aspetto eh e non deludere!

23/11/13, ore 14:03

sam è la numero uno, c'è.
e ashley, poverina HAHAHAHHAHAHA è una casinista.
harry e stacy, omg. io amo troppo quei due.
ma la madre di zayn? HAHAHAHAHAHAH rido fino alla morte, aiuto.
-Lavati i denti-mi urlò da sotto-  -Ho quasi diciotto anni,mamma!-
comunque, passiamo agli spoiler.
secondo me liam non si è davvero dimenticato del compleanno di tiff, è tutto un trucco. lo so, ci scommetto.
chi dice a chi che non sa come farebbe senza un amico come lui? cazzo, questa non la so.
zayn che lavora, aiuto. secondo me fa il kebabbaro, o lo spogliarellista.
no, dai.
chi guida male? ehm...louis, sicuramente.
e le ragazze consiglieranno a stacy di...merda, non saprei dire neanche questo.
omg, non vedo l'ora che tu aggiorni. ovviamente appena ti connetti voglio uno spoiler del prossimo capitolo.
bravissima omonima lkjhg

23/11/13, ore 13:55

no vabbè ma dan è un grande, soffoco.
e sam e zayn, awwww. c'è, omonima, non puoi farmi queste cose.
tu scrivi troppo bene. dio santo, questa è la mia ff preferita in assoluto.
vado a recensire l'altro capitolo lkjh

21/11/13, ore 13:40

Eccomiii!
Finalmente mi sono rimpossessata del mio computer e posso lasciare una recensione degna di questa storia!
Bhè.. Che dire?! Sei sempre un mito nel farmi sclerare! :)
Sono davvero curiosa di sapere che doveva dire Hazza a Stacy e poi Liam e Tiffany... Poverini!! Ci credo che litigano sempre... Cioè, non scopano mai!!! Questi due hanno solo bisogno di una buona scopata, tutto qui!
Ok, la smetto!! Ora vado che mi devo fare la doccia ;)
Baciiiii
xxx
p.s.: La mamma di Zayn è un tajo! :"D

20/11/13, ore 14:51

Ahahahahah ma l'ultima foto? Sto piangendo! Ahahahah lo adoro! A presto! Baci! :* Xoxoxo!! <3 <3 <3 <3