Love at first fight - Perfettamente imperfetti
di Violet_Vashappenin

15/11/13, ore 17:28

Hello!! Lo adoro! A presto! Baci! Xoxoxo! <3 <3 <3 <3

13/11/13, ore 19:05

Eccomi qui, in ritardo come al solito. Questo capitolo è un po' corto ma decisamente meglio di niente e mi fa amare sempre di più gli Starry.
Sam e Zayn sono il top del top e la povera Ashley si ritrova in mezzo ai casini.
Continua presto, brava :D

13/11/13, ore 11:49

Quanto adoro questa storia, quanto? Tantissimo.
Comunque, è scritta davvero bene e ogni volta per le citazioni di Sam, rido sempre.
Scrivi davvero bene, ma ora voglio che tu posti il capitolo al più presto.
Voglio sapere tuuuuuuutto.
Aggiorna al più presto.
Ciaoo. :*

12/11/13, ore 19:07

Ahahahah!! La gif finaleeee!!! :'D
Anyway.. Ho capito che Niall e Ashley si conoscono e che forse Hazza farà qualche casino con Stacy... c:
Pooooi... Mi sa che Liamuccio e Tiffany litigano. ANCORA!
Ahahahhah Va bhè la faccio finita!
Ciao bellissimaaaa
xxx

12/11/13, ore 10:02

Che capitolino fantastico fantastico!!! Zayn è davvero un cucciolotto dolcissimo con sam, sono davvero adorabili!!! Come sempre d altronde!!
Poi vogliamo parlare della suoneria del pulcino?? ahaha io la detesto quella canzone!! Una canzone più brutta non l ho mai sentita ma la scena mi ha fatto morir dal ridere!!!
E infine lo scoop finale tiffany e ashley sono cugine, me piace questo intreccio!!! Alla prossima come sempre, un kisssss grande grande *.*

11/11/13, ore 18:13

Ohw! Che tenero che è Zayn! *-*
E Harry ahaha mi fa troppo morire! Quanto vorrei vederlo-sentirlo-leggerlo di più! Ti preeeego Ti sto pregando *si mette in ginocchio con le mani congiunte*
Anyway! Ho letto lo Spoiler ed è spettacolare, non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo perchè mi ha messo una curiosità addosso mhmhmhmhmhh!
Bravissima come sempre!
xx :**

10/11/13, ore 22:45

Lo so che sono in ritardissimo ma scusamiiii.
La piccola Sam gelosaaa e Zayn che la provoca AAAAAAAH mi fanno impazzire.
E poi Louis e Val: vabbè lasciamo stare ahahahahah
Davvero complimenti, ti prego aggiorna prestoooooo <3
Alla prossima...oh, ho aggiornato!! <3

09/11/13, ore 17:39

Ma cioè, finalmente sono riuscita a recuperare i tuoi capitoli!
FINALMENTE! Ti giuro cominciavo a ssentirmi male! Non ho nemmeno recensito gli altri 2 capitoli perchè volevo andare avanti a leggere XD
Allooooora, ho molto da dire u.u
Punto 1. Io, Louis dalla doccia non l'avrei mai cacciato, ma dico scherziamo? u.u''''
2. Zayn e Sam sono due cuorosamente cuori adorabilosi, io li amo e lo dico dall'inizio dell'altra ff!
A proposito di amore, punto 3. STARRY <3
La luce della mia vita! Quanto li adoro io quei due? TROPPISSIMO!
Vorrei, che, Harold facesse qualche cavolata che nel momento in cui Stacy stia per confessargli che lo ama, non lo faccia più *-*
Mamma mia finalmente si sono messi e tu già a pensare a come faranno lite-pace stai?
Senti Coscy, è la mia recensione, tu scrivine una per fatti tuoi!

Okay basta! E' lo sclero che grazie a Zeus l'ho letta <3
Continua ad avvisarmi quando aggiorni please, oramai è una tradizione!
xx
R :**

04/11/13, ore 19:46

PER-FECT PER-FECT PER-FECT
si.... si, sto sclerando :D
CAPITOLO BELLISSIMO... ora continuo a leggere :P

04/11/13, ore 19:41

Ciaoooo! L'adoro sempre di più questa ff! *occhi a cuoricino* A presto! Baci! :* Xoxoxo!! <3 <3 <3 <3

03/11/13, ore 18:14

'In quel momento arrivò Sam che si precipitò in braccio a Zayn,che emise un urlo stavolta.'
ma noooo HHAHAHAHAHHAHAHAHAH aiuto, mi sento male HAHAHAHAHAHAH
cioè, aveva appena detto che gli faceva male tutto, poi sam gli si siede in braccio e val gli tira un calcio, HAHAHHAHAHAHAHAH che tappo sfigato.
comunque, capitolo troppo bello. c'è, non avevo dubbi. louis, il numero uno, aiuto.
e dio, gli spoiler. tu mi ammazzi ogni volta che metti uno spoiler. provo a indovinare, dai.
allora, sam va a prendere il vestito con val e ashley.
l'uomo libero che non si fa dare ordini da nessuno...merda, non lo so.
quelli che si conoscono già...beh, niall e ashley? no, non lo so. crepo lol
ah omonima, giuro che se questo spoiler:
'Poco dopo anche le ragazze scesero.
Erano una più bella dell’altra ma i miei occhi erano concentrati sulla bionda..'
è di zayn e sam...ti vengo a prendere e aiuto sam a menarti con la sua mazza da baseball, ok? ok.

03/11/13, ore 10:24

Macciao :3
Ahh e che bello questo capitolo :)
Val e Louis si danno da fare eheh
Zayn e Sam e gli appunti di filosofia sono i migliori :D
Lo spoiler mi incuriosisce troppo, continuaaaa D:
Le immagini sono askgfjh <3
Avvisami quando aggiorni, ciao bella :D
un bacio x

28/10/13, ore 01:28

Oh mamma, allora comincio a presentarmi, io sono una nuova/vecchia lettrice, anzi direi che sono una nuova recensitrice (?) Boh. Allora la prima serie l'ho letta tutta in un solo giorno e cioè oggi lol.
E scusa sono stata una lettrice silenziosa ma ero troppo presa dai capitoli per recensire hahaha mi hai lasciato con il fiato sospeso fino all'ultimo capitolo e mi facevi sempre morire dal ridere, ancora rido ora hahaha oddio:").
Io shippero per sempre sayn, li amo troppo. Sono fantastici insieme.
LI.AMO.LI.AMOOO AWW.
oddio basta fare la deficiente, l'epilogo della scorsa serie (?) È stato fantastico e originalissimo!Scrivi benissimo dioo, questa è stata una delle ff più belle e continuerò a leggere e recensire i capitoli dla seconda parte come vedi hahahaha.
Comunque io sono Roberta, e sono una fan accanita di questa ff ok? Haha.
Deliro, sono mezzanotte e 55 e io ora ho finito di leggere questo capitolo fantastico più l'altra ff:").
Domani recensisco e leggo anche il secondo capitolo.
IO.AMO.SAYN.E.QUESTA.SERIE.
SEI BRAVISSIMA DAVVERO, tantissimi complimenti!
W sayn.
Alla prossima:3 ah e viva miley e le torte al cioccolato hahaha:")
P.s le tue foto citazione sono fantastiche come tutta la serie.
E ora mi dileguo, bunanottee.♡

26/10/13, ore 15:09

Holaaa!! Non vedevo l'ora di questo capitolo ed è semplicemente fantastico. Adoro sempre di più la storia e sono proprio curiosa di leggere il prossimo. Ti faccio tanti complimenti, è tutto veramente perfetto.
Comunque, per rispondere alla tua domanda, si, anche io sono Team Magnus...per non parlare dei Malec!! Ok, basta, la smetto. Ancora complimenti, aggiorna presto mi raccomando! Un bacio <3

25/10/13, ore 20:51

Bellissimo e brava come sempre ;)
Non vedo l'ora di leggere Ashley e le sue avventure :)
Gli spoiler mi incuriosiscono TAAANTO D:
Appena aggiorni fammelo sapere:)
Un bacio **
-L x