Babysitting.
di Crypbeast14

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/02/16, ore 22:31

Bella la storia! Mi è piaciuta veramente tanto! Complimenti! L'ho letta tutta in in giorno! Fantastica!

20/03/14, ore 15:03

ciao! mi è piaciuta molto la tua storia e sono contenta del lieto fine =) l'ho letta tutta con il fiato sospeso e il battito a mille, mi dispiace non aver recensito tutti i capitoli (anche se lo meritavano)
ps. mi piace tanto il modo in cui scrivi!
- Hellish

16/03/14, ore 02:37

Eccomi di nuovo qui allora.... Povero Jensen, mi fa una tenerezza all'inizio del capitolo, voleva solo la sua bambina quando ho odiato Daneel quante glie ne ha fatte passare, il momento padre e figlia è abbastanza delicato e quando la piccola era titurbante ad andare da Jensen mi si è stretto il cuore
La piccola JJ lo guardò con diffidenza, inizialmente.
< Vieni da papà. > aveva sussurrato lui, mentre lei si agganciava alla gamba dei servizi sociali. < Mi occuperò io di te. >
, < Signor Ackles... > cominciò la donna. Molto alta, di colore, con un abito ingessato elegante e i capelli ricci.
< Lo so. E' ancora tutto da decidere, ma lei rimane sempre sangue del mio sangue. >  indicando la bambina. < Vieni? >
E quella, barcollando, gli giunse davanti, con le braccia al collo. < Papà? > disse con un filo di voce.
< Oh, Dio... > la sollevò in aria, facendo un giro su se stesso. < Tesoro mio. Mi dispiace così tanto di averti lasciato sola. > e la strinse a se, in un modo così tenero che da scena non sarebbe svanita mai dal cuore di Agnes.

Questa scena mi  ha stretto il cuore ma per fortuna alla fine tutto si è risolto,  Agnes avrà un buon lavoro e tutto è sistemato, ricordo ancora quel ricordo anzi per noi un bel capitolo Agnes ha sempre voluto il bene per la piccola JJ e adesso lo avrà.
Bellissimo capitolo anche questo tesoro, davvero sei molto brava non c'è nulla da dirti se non farti i miei complimenti.
A presto tua fan Terry <3 :*

16/03/14, ore 02:28

Ciao tesoro prima di tutto scusami tanto per la mia assenza ma adesso mi farò perdonare con una bella recensione.
Prima di tutto mi complimento con te, non ho potuto non passare a leggere, eh  allora! prima di tutto complimenti, complimenti e ancora complimenti non c'è nulla da dirti se non è stata una storia stupenda piena di emozioni, se questa è stata la tua prima fanficition sul mondo di supernatural sappi solo una cosa, sei stata fantastica anche se i protagonisti sono del cast è la stessa cosa, tantissimi complimenti per il tuo stile: fresco, scorrevole, senza errori. Perfetto, direi. E poi ... poi ... beh, l'IDEA. Per scrivere una storia degna di essere chiamata tale, c'è bisogno di un'idea geniale. E tu avevi quell'idea.
Mi hai catturata sin dalle primissime parole e sono rimasta così affascinata che sono pronta a rileggerla tutto d'un fiato, Conclusione? Rinnovo i complimenti e mi sento in dovere di ringraziarti per aver scritto questa FF!
Jensen, la piccola JJ e Agnes una famiglia bellissimo, poi per non parlare del matrimonio la mia hai sorpresa, era giusto che Jensen si facesse una nuova vita e chi meglio di Agnes non poteva dargliela? ok poi dobbiamo dire la nuova news Agnes che aspetta un bebè bellissimoo davvero, davvero stupendo. Agnes è davvero una protagonista fantastica e si meritava questo lieto fine con Jensen. Quando JJ ha chiamato Agnes 'mamma' non immagino quando sono stata felice Agnes è sempre stata la vera mamma di JJ ed anche la bambina se n'è accorta, fin dal primo minuto. Chi può scordare che con lei si calmava addirittura gli sorrideva, che tenera.
Un grosso bacio tua fan Terry. :* <3
Presto leggerò quella nuova :* ma adesso di nuovo tanti complimenti sei bravissimaaa e questa storia già mi mancherà a presto tesoro <3

27/02/14, ore 11:49

oooooh....ma che bel lieto fine! :'''')
matrimonio, bambini...e Danneel alla fine non è così stronza com'era all'inizio...alla fine ha avuto un lieto fine anche lei.
Agnes è veramente una persona migliore di lei, non per altro ma proprio perchè nonostante tutto mette tutto da parte e la aiuta di nuovo...fantastica :''') e JJ che la chiama mamma! odddddddiiiiiiooooo! :''''')
Complimenti ancora, è stata veramente una bella fanfiction e mi mancherà aspettare l'aggiornamento!
Un abbraccio, vali :)

27/02/14, ore 03:49

Mi dispiace di essere riuscita a recensire solo il capitolo finale di questa splendida storia ma ultimamente ho avuto fin troppi problemi ed ho dovuto mettere da parte tutto il mondo di internet, fanfiction comprese, sebbene ogni tanto passassi comunque a dare un'occhiata. Dico questo perché mi dispiace davvero di non esserti stata vicina come volevo, soprattutto perché questa storia mi è sempre piaciuta molto, quindi non avere neanche il tempo di dargli un'occhiata era per me assolutamente inconcepibile, eppure non ho potuto proprio evitarlo. Ho sempre amato questa storia, moltissimo, e ti ribadisco i miei complimenti perché davvero hai avuto delle bellissime idee ed hai anche avuto la capacità di metterle per iscritto, cosa che non sempre è scontata. Agnes è davvero una protagonista fantastica e si meritava questo lieto fine con Jensen. Quando JJ ha chiamato Agnes 'mamma' mi sono persino commossa perché è assolutamente fantastico! Per come la vedo io e penso anche un po' tutti, Agnes è sempre stata la vera mamma di JJ ed anche la bambina se n'è accorta, per fortuna. Anche Jensen ha finalmente la felicità che meritava e chissà.. forse anche Danneel imparerà dai suoi errori e diventerà una donna migliore. E niente.. grazie per aver scritto questa storia <3 L'ho riletta tutta d'un fiato questa sera per gustarmela meglio dato che mi stavo apprestando a recensire l'ultimo capitolo ed assaporata tutta in una volta è ancora più bella. Okay xD Meglio che la smetta di annoiarti con i miei 'è meravigliosa' o i miei 'è favolosa' xD Ti mando tanti baci e spero presto di poter leggere qualche altro tuo lavoro!
Tua, Evelyn.

23/01/14, ore 11:06

Oooooh ma che bello!
Il tutto è andato molto molto molto ma molto meglio di come avevo previsto! (devo piantarla di leggere/vedere cose che finiscono male, mi suggestiono XD)
Povero Jensen, mi fa una tenerezza all'inizio del capitolo :( voleva solo la sua bambina :(
E JJ l'ha chiamato papà aaaaaaa che cucciola! *_*
Adesso voglio un lieto fine coi fiocchi! Tipo Jensen e Agnes che vanno a vivere insieme con JJ :'''')
Ahahaha me lo auguro! Attendo il finale, che mi mette tristezza perchè non vorrei che questa storia finisse :(
Al prossimo capitolo ;)
un abbraccio,

16/01/14, ore 02:52

Ok ok calma, calma tu non puoi farmiaccadere questo proprio adesso, lo sia vero? no no non mi piace lo scorso capitolo è stato fantastico e ora? era troppo bello per essere vero ma tanto sono sicura che la mia piccola scrittrice eviterà i casini vero?
Torniamo a noi, dolci e coccolosi sono sempre i miei protagonisti Agnes e Jensen si nascondo per evitare che la loro storia messa al pubblico, ai ai che guaio e ti pareva che un fotografo non deve rovinare tutto, immaginare la scena di Jensen col fotografo la sua reazione la vedo normale questo poco ma sicuro e poi la scenata della memory card ? ah un classico vedi che B........ -.- ora iniziano i guaia ma per fottuna a sistemare almeno una parte ci siamo riusciti ora c'è un'altra cosa che sembra diffcile Daneel che non permette di vedere la bambina, ehi ma guarda un pò lascialo in pace Daneel, Jensen ha il diritto di vedere JJ, non mi piace l'idea di Agnes che vorrà fare? Scrittrice non farmi brutti scherzi mi raccomando eh! ci siamo intesi? Povero Jensen cucciolino quando era demoralizzato e ferma Agnes nuuu piccolino ti coccolo io >.< magari xD.
< Dove sei stata fino ad ora? >  eh già povero Jensen da quando ha incontrato Agnes ha iniziato a vivere e ora incubo oppure inferno nah la cosa si deve sistemare, ho fiducia alla mia piccola scrittrice.
Questa parte è per te complimenti ancora, rendi sempre di più questa storia meravigliosa beh apparte questo piccolo incidente anche se me lo aspettavo che prima o poi sarebbe successo e qui ti perdono come ad esempio per la mente ho una breve idea di cosa possa accadere col l'incontro tra Agnes e Daneel ai ai vedo nube nere all'orizzonte spero che mi sbagli. Al prossimo capitolo che aspetto con tanta ansia e ancora tanti complimenti, questa storia mi mancherà.
Un grosso bacio tua fan Terry. :* <3

16/01/14, ore 01:31

Uffa fossi stato Jensen avrei strangolato Danneel .. È davvero odiosa. Penso che Jensen nn la ami più e che Danneel se ne sia accorta. In più lei lo tratta come una pezza, ma vuole tenerselo stretto! Lascialo.vivere! Ha trovato una persona bellissima con cui stare,lascialo andare! :( ( ma soprattutto fagli vedere la bambina!!)
bel capitolo, davvero :)
Scusa per gli errori ma sto scrivendo con il cellulare...
Un bacio,aspetto il prossimo capitolooooo! <3

15/01/14, ore 22:51

Oddio che disastro...che disaaastro, era troppo bello per essere vero no...il capitolo scorso era l'Amore proprio, con la A maiuscola e adesso ecco che è scoppiata la bomba...povera Agnes, e povero Jensen...che disastro poverini! T___T
Adesso sicuro Agnes andrà a parlare con Danneel così che Jensen vede JJ e scoppierà un altro disastro e si lasceranno e il mio cuoricino andrà in frantumi.
Ma magari no e filerà tutto liscio....no? Giusto? Dimmi di sì xD ahahahha :P
Aspetto il prossimo capitolo :D

14/01/14, ore 16:24

Oh mio Dio!
Tra ieri e oggi ho letto tutti i 27 capitoli ed è inutile dire che adoro questa storiaa!! :D
Secondo me scrivi davvero benissimo ed hai davvero delle belle idee! Mi piace molto anche il rapporto che si è instaurato tra Jens e Agnes <3
Io adoro Danneel, ma in questa fanfiction è la persona più cattiva ed odiabile del mondo! ahahah
Mi raccomando continua così perché stai facendo un ottimo lavoro <3

Un bacio :*

11/01/14, ore 20:35

Ommioddio.....gli ultimi capitoli sono stati davvero incredibili, sentivo tensione sessuale che rimbalzava da una parte all'altra della mia stanza....figuriamoci come stavano messi loro!
Povera Agnes, la capisco bene...se io, povero piccolo insignificante essere umano, vengo adocchiata da un attore in crisi con la moglie e mi innamoro follemente è normale che qualche piccolo dubbio su di lui mi viene...spero solo che la loro storia duri il più a lungo possibile perchè sono la tenerezza! *O*
Complimenti, aspetto con molta ansia un aggiornamento! :D

11/01/14, ore 19:13

Oddio che amore Jensen...santa miseria, povera Agnes...aaaa la vedo dura, la vedo dura!
Danneel è stata veramente un'arpia! Cavolo tutto ha sentito, o è iperparanoica (anche se a questo punto ha le sue ragioni) o boh, ha un olfatto ultrasviluppato, oserei dire vampirico....xD
Vado avanti, sisisi :D
complimenti ancora!

11/01/14, ore 18:52

Oggi mi sono data alla lettura selvaggia di fanfiction (mandando a benedire il mio studio...pazienza xD) e ho trovato questa molto molto molto carina!
Leggibilissima, molto scorrevole...mi piace molto!
Devo dire che una volta detestavo Danneel (l'ho vista in One Tree Hill e trovavo il suo personaggio detestabile, quindi accoppiare questo sentimento all'attrice è stato facile), ma da quando l'ho "conosciuta" come moglie di Jensen ho cominciato a vederla sotto un'altra luce e la trovo una persona molto dolce. Ovviamente non conoscendola, non sapendo come stanno i fatti, nulla.

Quindi in questa fanfiction il tuo modo di descriverla mi ha fatto tornare alla mente quando non era proprio la donna che amavo di più sul pianeta xD e mi piace molto questa Agnes invece, così dolce e comprensiva....e capisco DA MORIRE il fatto che si sia innamorata di Jensen, cioè chi non lo sarebbe? Quanto ti capisco mia cara! *tossisce rendendosi conto di cosa sta scrivendo*
Detto ciò, recensisco questo capitolo perchè....c'è da dirlo?! xD
Sono dolcissimi, Agnes è di una tenerezza infinita e Jensen....oh mio dio!!! E' meglio che non mi dilungo, risulterei una pazza (forse un pò lo sono e già l'ho dato a vedere dalle prime righe mi sa, ma nevermind xD)
Insomma, continuo la lettura....sperando che le cose per loro vadano sempre meglio *-*
vali :D

07/01/14, ore 03:46

Va bene questo bellissimo capitolo dobbiamo mettere un bel catellino rosso ;) scherzo, complimenti hai descritto tutto alla perfezione dall'inizio fino alla fine, il desiderio di Agnes finalmente si è esaudito anche se si blocca per qualche istante ammirando lo splendido corpo perfetto dell'uomo che aveva davanti, beh la canzone ci sta ad benissimo ossessioni eh si tutti e due sono ossessionati l'uno dall'altro =). Jensen è sempre un professionista nn solo quando recita ma anche a letto e certo il suo maestro è Dean Winchester quindi mi sembra pure giusto.
E' inutile riperlo è pure figo qui non c'è che dire, fanno l'amore e il risultato è solmente stupendo xD, la parte finale mi piace tanto < Se ti stai chiedendo se provo dei sensi di colpa, la risposta è NO. E' da molto, troppo tempo che non mi sentivo così.... vivo. Così desiderato, amato, così come sono. > lei sorrise. E sfregò la punta del naso sulla sua guancia, mentre mostrava la dentatura.
Si sentiva già meglio. L' attore si stiracchio, assumendo le sembianze di un gattino. O di una tigre, dipende dal punto di vista.
E' normale che con Agnes Jensen stia bene, lei lo ama e anche assai, quell'amore che lui desiderava, che dolce lui che si stiracchia e assume le sembianze o di un gattino o una tigre ma è sempre un cucciolo.
Peccato che la storia stia per giungere al termine ma è giusto che ogni cosa ha un inizio e una fine, tutto è stato bellissimo dai primi momenti fino ad ora, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che aspetto con ansia, chissà se la strega si è calmata e permette di vedere JJ , faccio il conto alla rovescia, adesso ti mando un grosso bacio e a presto
Tua fan Terry <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]