Una superstar per casa.
di Ehybastaldo_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
20/05/15, ore 23:47

Mi è piaciuta molto la tua storia. Il matrimonio come evento sullo sfondo è stato molto azzeccato e l'ha resa originale e piacevole fino alla fine. Complimenti!!
Baci, L.

20/05/15, ore 20:01

Si l'ho letta e a distanza di un anno la ricordavo!!! Clap clap per me ahahahah. finale bellissimo, aspetto pure le altre continuazioni. Avvisami sempre!!
baci baci crosti

20/05/15, ore 17:17

Oddio, direi che hai dimostrato fin troppa dolcezza tra i nostri due protagonisti, davvero, mi si è sciolto tutto ciò che si poteva sciogliere, sono stati dolcissimi e sai il mio "legame" con Har, quindi devo dire che precisamente questo capitolo, nonostante tutta la storia sia stata bellissima, è stato quello che ho preferito, perché è stato quello nel quale i nostri due protagonisti si sono promessi amore eterno per il futuro.
Come al solito sei sempre fin troppo brava, devo dire che mi è mancato immensamente leggere i tuoi capolavori, sono contenta che tu abbia concluso questa fan fiction e che tu abbia intenzione di continuare l'altra e di iniziarne una nuova, sono sempre felicissima quando scrivi e aggiorni, grazie di aver condiviso con noi la tua immensa bravura.
Ti aspetto al prossimo aggiornamento della mia storia preferita haha, ancora complimenti, a presto.

08/08/14, ore 16:20

Ehm, ciaaao hahahaha
quanto tempo è che non ti lascio una recensione? Quanto tempo è che non chiacchieriamo un po'?
scusami ti ho quasi abbandonata... Vabbè ma adesso sono qui e ho detto che devo finire di leggere questa storia pucciosissima e lo farò quindi tu scrivi che io sono di nuovo qui(?) hahahaha

21/06/14, ore 11:16

intanto questo capitolo non è una "cacchetta" anzi.....!!
mi piace molto il rapporto che si è creato tra i protagonistie penso che questa sarà una storia a lieto fine *-*
mi dispiace che questo sia l'ultimo capitolo, sai quanto tengo alle tue storie... :(
ci vediamo all'epilogo bella!!
baci baci

15/05/14, ore 20:36

Ciao,
anche io sono sempre in ritardo :(
Mi piace questo capitolo, Harry e Scar sono troppo carini insieme. Non ti preoccupare se ci hai fatto aspettare tanto. Tutti abbiamo degli impegni ...
Aspetto l'epilogo ;)
Un bacio <3

06/05/14, ore 17:33

Allora, devo dire che il capitolo mi piace molto, non è PER NULLA una cacchetta, anzi è dolcissimo, quindi smettila di svalutarti in questo modo! Niente, sono felicissima che tu abbia finalmente aggiornato, e sono però triste, perché sta finendo ma so che presto arriverai con una nuova storia fantastica e di questo sono contenta. Ci vediamo all'epilogo.

06/03/14, ore 20:08

Ottimo ottimo ottimo!!! Mi è piaciuto molto, sai che mi dispiace che sta per finire...
Aspetto il prossimo!!
Baci Cry

06/03/14, ore 18:31

Ciao,
bellissimo capitolo, scritto bene e mi piace molto.
Povera Scar, mi dispiace per lei ma per fortuna c'è Harry :)
L'ho già detto che sono bellissimi insieme ?! E poi adoro quando lui la prende e la porta via aaaaaaw <3
Adesso ci sono tutti ! Chissà cosa combineranno ahahah :)
E comunque tu non rompi mai ;)
Un altra ff ?! Non vedo l'ora di leggerla !
Un bacione
<3 <3

04/03/14, ore 21:05

No ti prego non farla finire così presto ti preeeego è bellissima falla durare di più

04/03/14, ore 20:11

Allora, sinceramente mi dispiace che tu voglia farla finire così presto, perché a me non hai mai annoiata, però, ovviamente la scelta è tua, poi se hai fatto fatica a sviluppare le tue idee, forse è la scelta migliore.
Niente, devo dire che sono dolcissimi i nostri protagonisti, veramente li adoro tanto, poi la dolcezza di Harry è una cosa fantastica, davvero sono felicissima che finalmente si siano veramente ritrovati una volta per tutte e spero che la situazione continuerà a rimanere quella di adesso.
Niente, tantissimi complimenti alla bravissima scrittrice, che mi stupisce ogni volta di più.
Alla prossima.

28/02/14, ore 08:13

Eccomi qua! È da un po' che non lascio una mia recensione, ma non ho mai avuto modo, lo so che basta poco, però con la scuola non avevo neanche tempo di leggere i nuovi capitoli.
Detto questo: la storia.
È fantastica, sei una scrittrice meravigliosa e non smettere mai di scrivere! Amo come descrivi i momenti di questi due ragazzi e come stai proseguendo con la storia, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Aggiorna senza pressioni, ma fallo bene!
Baci B.<3

27/02/14, ore 20:06

Aspetto il prossimo!!!! Mi piace molto che le.cose si siano sistemate tra i due e sono certa che ci sarà il lieto fine in questa storia !!!
Alla prossima
Cry :*

27/02/14, ore 18:53

Ciao,
io l'ho sempre detto che questa storia è bellissima ! aaaaaaw
Bellissimo capitolo. tu scrivi troppo bene e sono felice che fra Harry e Scar va tutto bene.
Sono bellissimi insieme, li adoro e mi piace un sacco la scena in macchina e poi quando Scar gli dice "ti amo" aaaaw è bellissimo :D
Mi dispiace se sono sempre in ritardo a recensire, ma questa settimana è stata piena di compiti in classe e interogazzioni. Non ne posso più !
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, poi Harry e Scar che vanno a vivere insieme.
Bella bella bella, mi piace troppo questa storia !
Un bacione
<3 <3

26/02/14, ore 20:25

aawwwwww sono troppo teneri akjdfsahfdjk mi piaceva di più all'inizio questa storia, però vabbe la adoro aw
non so più che dire ahahahahahahhaah sono a corto di idee, quindi vado adios

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]