Presenze
di fly90

09/05/14, ore 22:59

Anche qui donne compaiono e rumori inspiegabili....mmmm interessante...forse sarà qualche spirito degli anni '50...va beh sto zitta..

09/05/14, ore 22:56

S'iniziano a sentire gli strani rumori...aiutoooo...come sempre ben fatto...
Al prossimo

09/05/14, ore 22:54

Ciao...non c'entra nulla magari, ma mi ricorda molto Shining...al prossimo capitolo

13/02/14, ore 12:32

Ciao!!!!!
Ti ricordi di me!?
Mi ero ripromessa di leggere questa storia il prima possibile... e lo faccio ora!=)
Corro al secondo capitolo e, anche se l'argomento è "vecchio", non vedo l'ora di vedere come evolvono gli eventi!=)

17/11/13, ore 10:58

È il primo horror che leggo.
Go sempre e solo guardato film, anche perche credevo che leggendone uno non mi avrebbe dato la stessa sensazione di paura che da un film.

Invece devo proprio ricredermi!
Credici o no, ma tremavo nel leggerla.
Ho pensato due o tre volte di abbandonarla e smettere di leggerla ma poi mi sono detta: 'E lascio tutto a metà? E il tifo per Rebecca chi lo fa poi?'
E poi che dolci lei e Christian!

Ti saró sembrata fifonissima, e in effetti un po' lo sono, ma mi piace la sensazione che mi danno gli horror, non so perche.
E tu mia cara ci sei riuscita, sallo uu

Grazie e ora vado a sbirciare nel tuo profilo.
Un bacione

Marty

14/11/13, ore 20:43

ciao, anche a me è venuta un po' di malinconia, spero di leggere al più presto una delle tue fantastiche storie

ciao

14/11/13, ore 07:39

ehii
l'ultimo capitolo è stupendo
anche questi teppistelli di strada sono stati puniti per le loro bravate,anche se non volontariamente.
La storia come ti ho già ripetuto miliioni di volte è stupenda e mi ha appassionata molto, sei bravissima a scrivere, soprattutto le storie horror.
Joanna che accoglie i ragazzi è abbastanza inquietante e l'ultima frase da lei pronunciata è il finale perfetto per questa storia.
C'era suspence, mistero e anche orrore e sei riuscita a rendere questa storia bellissima.
Alla prossima
Baciii
Ilaria
p.s. quando pubblichi qualcos'altro puoi avvisarmi??
Grazie xoxo

13/11/13, ore 21:19

:O :O :O :O :O
Ben vi sta, ragazzacci. U___U
Joanna quindi è rimasta lì, per tutto il tempo....WOW...:O
Sarei curiosa di sapere che cosa faranno a quei ragazzini.
Ma è finita e mi sa che dovrò solo immaginare. Ahahahah
A me è piaciuta un sacco..:3
Quindi stai pur certa che se scriverai un'altra storia io la leggerò.
Un bacione! <3

13/11/13, ore 20:50

Bellissimo finale!!:-D Alla fine Joanna è diventata parte della famiglia degli spettri!:-) bellissima!:-D Bravissima tesoro!!

13/11/13, ore 00:22

:O
Cioè.........io rimango sconvolta U___U
Sta figliola è l'unica a salvarsi e la rinchiudono in un carcere psicologico per schizofrenia e omicidio?
.__________. OKAY!
Sincera? Ci sono rimasta male.. ahahahahahah
Ma no perché le cose si sono svolte così, ma per il semplice motivo che ora lei potrà dire all'infinito ciò che è successo lì dentro ma nessuno le crederà mai.
Queste cose mi mettono tristezza :(
Fatto sta che questo è il penultimo,no?? :3
Aspetto con ansia l'ultimo capitolo decisivo per vedere cosa succederà alla nostra sopravvissuta a questi fenomeni paranormali. :3
A domanii! <3

12/11/13, ore 22:21

Nuuuu:-( povera Rebecca... È riuscita a salvarsi,ma dovrà passare la vita in in ospedale psichiatrico:-( perché i medici non credono mai alle storie si fantasmi!bellissimo capitolo tesoro mio!!:-D

12/11/13, ore 21:41

ehii
faccio che recensire tutti i capitoli in una volta sola!
La storia è sempre stupenda e non ci sono errori nei capitoli.
Ero quasi sicura che Johanna avrebbe salvato Rebecca.
Il segreto è stato risolto, ma ora tutti pensano che sia stata Rebecca a uccidere i suoi amici.
Christian si è sacrificato per amore, questo si che è vero amore.
Fare di tutto per l'altro.
Comunque la parte dove Rebecca è nel condotto dell'aria mi ha fatta rebbrividire.
Era inquietante e ti devo confessare che ho controllato diverse volte se dietro di me c'era qualcuno.
Diventi sempre più brava!
Questa storia secondo me è una delle più belle del sito!
Continua cosi!
Potresti avvisarmi quando pubblichi i prossimi capitolo??
Grazie
Ilaria <3

10/11/13, ore 23:44

Poverino Christian D:
Te l'ho detto: secondo me Rebecca sarà l'unica sopravvissuta e non si rischierà mai più a prendersi la responsabilità per ''stanare'' spiriti. Ahahahahah trauma a vita,povera piccola.
Hai detto che ci saranno solo altri 4 capitolo,no? Quindi ne mancano due,se non mi sbaglio.
Oddio *_* mi piace sempre di più.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacione!! <3

10/11/13, ore 22:47

Buonasera fly90 :D !!
Finalmente ho finito di studiare, così posso dedicarmi a una gustosa lettura della tua fiction :3!! Ora inizio con la mia recensione serale *^* :
E cosi ciò che ha fatto paralizzare Rebecca era il fantasma di Richard, impossessatosi del corpo del suo Christian... non ci sarei arrivata a questa conclusione, pensavo che aveva visto un fantasma xD (^^ in parte però ho azzeccato visto che l'ha incontrato, solo non sapeva chi fosse il fantasma >.< !!)
L'idea che entra nel corpo del ragazzo, l'ha trovo molto astuta e sorprendente..
(>_< ti intendi davvero di horror, i tuoi colpi di scena sono meravigliosamente Favolosi :3 )
La morte di Christian mi ha sorpreso molto non pensavo sarebbe morto T^T...
(Noooo, perché lui, perché ?!!) Comunque negli horror bisogna aspettarsi di tutto , anche il peggio !
Anche se quando stava per uccidere Rebecca, lui è ritornato alla normalità ed è riuscito a fermarsi, è stata un scena davvero bella , si vede quanto amore c'è tra i due <3 !!
Quando ,prima di lasciarlo , Rebecca (ripetere tante volte il proprio nome è davvero strano xD , questa cosa non centra con la storia) gli dice "Ti amo" , è davvero tooccante e romantico !!
Nel racconto non mi sembra di aver visto errori, quindi eccellente lavoro!
Ora concludo e vado, Notte kishishi ;) !!
_Reiko Moria_

10/11/13, ore 22:38

D'X poverini. La parte del ti amo mi ha fatta commuovere :-(speriamo che lei viva anche per lui, oppure che anche lui, in qualche modo sopravviva:-) bellissimo capitolo tesoro mio!!:-D