Presenze
di fly90

10/11/13, ore 15:19

Cosa,cosa,cosa ha visto?!
ODDIO *_*
Un suicidio d'amore...oh...:\ nessuno vale più della tua vita u.u io la penso così..non mi suiciderei mai per qualcuno che non ricambia il mio amore.
Ahahahahaha Okay,ti sono mancata????? Ricomincio a rompere. xD
Scusami il ritardo non ho proprio avuto tempo.
Voglio assolutamente sapere che cosa ha visto Rebby...:3
Christian prima scompare e poi...puuufff....eccolo qui. Ahahahahahah bellissimo!
Io non so che dire più. Aspetto assolutamente il prossimo capitolo che penso arriverà stasera. :3
Ciaooo!! <3

10/11/13, ore 02:36

Bellissimo!! Chissà cosa non convince Rebecca... Sono davvero curiosa si scoprirlo:-D

09/11/13, ore 22:58

Konnichiwa fly90 =D !!
Mi dispiace tantissimo di non aver più recensito le tue bellissime storie horror ,ma diciamo che in questo periodo non sono riuscita a seguire tutte le fiction dei miei autori preferiti, questo perché studio fino alla sera (e non ho più tantissimo tempo libero :( e mi distraggo facilmente quando studio), scusami nuovamente T^T ...
Comunque passo alla recensione xD :
Dopo aver letto i precedenti capitoli per sapere un po' come si svolgeva la storia
(Non potevo fare una recensione senza prima sapere cosa leggo ),
il tema degli alberghi con qualcosa di sovranaturale ,probabilmente è un tema comune,
ma tu riesci a raccontare le storie in modo molto originale e davvero con un tocco personale decisamente unico,che impossibile non leggere tue storie >_ La protagonista,ovvero Rebecca, ha un lavoro davvero fantastico *-*
(le cose misteriose e sovranaturali mi incuriosiscono parecchio...)
La sua troupe inizialmente mi sembrava molto sospettosa, anche se Matteo e Christian sono un caso a parte (loro mi piacciono *^*)!! Anche se mi piacciono tutte le cose misteriose, assomigliò molto a Joanna (però quando era nei primi capitoli XD).. inoltre,hai descritto magnificamente le singole stanze e le scene in cui personaggi vedono il fantasma della donna con il vestito bianco, e come sempre, le scene più sanguinose ,come nel capitolo 11 *-*...
(sono rimasta molto impressionata dalla tua bravura, migliori in ogni fiction che scrivi!)
Forse ora dovrei concentrarmi un po' di più su questo capitolo (anche se ci tenevo a farti sapere cosa ne pensavo io di un po' tutta la storia ) :
Inizialmente pensavo che Rebecca sarebbe morta strangolata da Joanna, ma per fortuna Christian l'ha salvata (realmente non mi aspettavo il suo intervento, ma meglio così ^^) ..
La lettera è alquanto bella,ma il mittente è stato ucciso da colei che amava o si è suicidato?? O.o (a volte non capiso subito le cose,quindi mi è difficile non porre domande...)
Inoltre, questo capitolo è molto dolce ,perchè ci sono dei momenti grazsi tra i due !
Chissà cosa ha fatto paralizzare Rebecca ?! Indagherò per saperlo.. forse l fantasma... mm.. non saprei...
*the end recensione*
Un'altra cosa sono molto contenta che la protagonista abbia il mio nome "Rebecca" *-*
(forse non lo sapevi ma è proprio così xD)
Ora vado,ciaoooooo kishishi ^^
PS: cercherò di leggere il seguito di questa tua fiction e mi scuso per la mia assenza ...

08/11/13, ore 23:08

:O
Dio! Hanno posseduto Joanna?? Vengo io e faccio un esorcismo *-* non so niente di questa categoria,però okay. Ahahahhaha Ma Christian? Dov'è? O.o cose stranee...
Quanti capitoli saranno più o meno? :3 Cioè,aspetta,volevo dire: secondo te credi che la storia finirà al più presto?? Io penso che Rebecca sarà l'unica sopravvissuta a questa esperienza. Potrei anche sbagliarmi,ma è una sensazione. Ahahahah
Quella bambina mette i brividi. Ci sarà qualche spiegazione del perché è così spietata? L'ho detto nella recente recensione: di solito sono così arrabbiati per via di una morta violenta. Okay,ha avuto una morta violenta. Ahahahha non farci caso aah....io sono una sorte di esperta in campo paranormale. Odoro il campo paranormale *_*
Me ne vado,ho capito. Ahahahah a domani!! <3

08/11/13, ore 20:38

Bellissimo capitolo!!! :-) mi è piaciuta la parte in cui Joanna è riapparsa!:-D Bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

07/11/13, ore 20:48

Inquietante! Scritto davvero bene questo capitolo :) Riesci a creare una situazione di angoscia incredibile! ;)

07/11/13, ore 20:21

Quella bimbetta mi mette i brividi!! I bambino sotto forma di fantasmi sono terrificanti!!O.O Bellissimo capitolo tesoro mio!:-) la sorte di Matteo è la più brutta e agonizzante per ora... Speriamo che Christian e Rebecca ri salvino!!

07/11/13, ore 20:18

O____________________________O
Cioè io....O______________________________O
Non mi sono ancora ripresa aspetta: O_O
Okay,ora ci sono. ahahahahaha
Oddio che cosa brutta O_______O quella figliola è terrificante,DIO!
Vorrei tanto sapere il perché di tutta questa cattiveria verso loro. E' morta di morte violenta come tutti gli altri,ma è troppo sadica. Ahahahahahahaha u____u ci vorrebbe una sculacciata!
Povero Matteo,se c'erano speranze di sopravvivere al colpo di pistola,adesso non ci sono più. Non c'ha il cuore. Ahahahahah
Christiaaaan...ma che diavolo fai? -.-' spari ad un tuo amico?? Scemo! U_U
Io sono leggermente insopportabile,lo so. Ahahaahahaha
Io aspetto l'altro capitolo con ansia :3
A domaniii!! <3
P.S. Mi chiamo Federica!

07/11/13, ore 19:40

ehii
l'ultima scena ella bambina che canìva il cuore a Matteo è raccaprocciante e mi ha fatta rabbrividire! Era come se la scena stesse succedendo davanti ai miei occhi!
Crhistin ha sparato a Matteo, avevo il presentimento che avesse sparato a una persona viva e non a uno spettro, si ma non sapevo a che persona ma non pensavo che sarebbe stato proprio lui.
Non ci sono errori grammaticali e la storia diveìnta sempre più interessante e coinvolgente!
Bravissima!
Ilaria <3

06/11/13, ore 21:53

:O Ho sempre detto che i miglior horror sono coi bambini :3
Forse perché hanno l'aria da innocentini o forse...non lo so. Che sto dicendo? Ahahahahahahah
Oddio perdonami,ma scrivo senza pensare...o penso e scrivo? O.o
Lasciamo stare, mi ha colpita tantissimo la bambina da come avrai capito. Ecco perché nella mia storia ci sono i bambini ahahahah ho sempre amato gli horror così. L'ho detto sopra,ma okay.
Gli spettri mi ricordano un pò gli zombi affamati... ahahahhaha bellissimoo!! *-*
Christian chi avrà colpito? Forse Massimiliano che non è morto che è scappato e che è finito lì? O forse Joanna che è riuscita ad aprire la porta e scappare via da lì?
O.o sto solo farneticando cose senza senso,vero? Okay,ahahahah.
Io aspetto il prossimo capitolo *_* non vedo l'ora.
A domani! <3
P.S. Come ti chiami? :3

06/11/13, ore 21:47

Bellissimo capitolo, mi ha fatti venire la pelle d'oca! credo dia normale perdere testa in una situazione del genere...
Non vedi l'ora di sapere come continua!:-)

06/11/13, ore 21:23

questa storia mi incuriosisce sempre di più.... bello e pieno di suspance anche questo capitolo ;)
ciaooo

06/11/13, ore 20:16

Oh.My.God
tu mi vuoi far morire.
Mi sembrava che quegli spettri inseguissero me!
Ma la cosa più terrificante di tutta la vicenda è la fine, dove sono intrappolati nella stanza e si accorgono di non essere soli.
Christin a chi avrà sparato? Sarà uno spettro, una creatura malvagia oppure una persone 'vera'??
Sono troppo curiossa di leggere il prossimo capitolo!
Alla fine di ogni capitolo c'è sempre suspence, e a me fa venire una voglia matta di leggere il seguito.
Ci sentiamoo <3
Bacii
ilaria <3

05/11/13, ore 22:33

Noooooooooooo....:O
Povero Massiii! Morto anche lui. ahahahahaha poverello peròòò...
Joanna è andata,lui è andato...chi sarà il prossimo a scomparire?
Le loro disavventure sono qualcosa di fantastico :3
Okay,sembro una presentatrice televisiva che pubblicizza il suo spot. ahahahahah
La smetto ma sono sempre più curiosa. E anche sempre più convinta che moriranno tutti...poracci.
Ahahahah alla prossima!! <3

05/11/13, ore 21:38

Oh.My.God.
Ti giuro che quando leggevo il capitolo ero con il fiato sospeso!
Adesso sono rimasti solamente in tre, ma la domanda chiave è: qualcuno riuscirà a salvarsi e a scappare da quel posto orribile dove succedono cose strane?
Credo che questo sia uno dei capitoli piò belli della storia, perchè c'è più suspence e si percepisce il terrore di protagonisti che vivono in prima persona i fatti raccontati.
Mi avvisi sempre quando aggiorni?
Graziee
ilaria <3