Presenze
di fly90

05/11/13, ore 21:33

ehiii
che dire: ogni capitolo è stupendo! Riesci a coinvolgere emotivamente e trovo che ciò sia una cosa meravigliosa.
Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà se Rebecca aprirà la porta della misteriosa stanza 15.
Questo posto nasconde dei misteri...Scusa se la recensione è corta ma sono di fretta <3
ilaria

05/11/13, ore 21:23

Ecco il capitolo che aspettavo!!:-) Povero massi... Mi dispiace, mi stavo affezionando al personaggio:-(
Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di sapere come continua!!:-D

04/11/13, ore 22:44

Ciao...sono qui *_*
T___T sono intrappolati e mi sa che muoiono tutti. Ahahahaha poverini daaaiii...scherzavo. xD
Okay,sono sono scema u.u non farci caso mi raccomando.
Ora che so che ne pubblichi uno ogni sera mi trovi sempre qui :3 io sto scrivendo il primissimo capitolo della mia storia.
Ma comunqueee... diceva: a me piace sempre di più e continuerò a seguirla.
Ma Joanna? Che fine ha fatto porella?? E' viva? :3
Okay,inutile farti domande penso non mi spoilerai (?) nulla.. ahahahha
Alla prossima!! <3

04/11/13, ore 20:49

Chissà se la porta questa volta si aprirà O.O non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ai nostri eroi!
Bravissima tesoro mio!!:-)

04/11/13, ore 14:35

ehiii
la storia mi appassiona sempre di più, capitolo per capitolo. Cosa sarà successo a Joanna? E' anocra viva? E poi quie passi erano davvero inquietanti, anche per me che stavo leggendo. Posso immaginare lo spavento dei ragazzi e poi la consapevolezza di essere rimasti chiusi dentro a quell'edificio. Come mai la stanza numero 15 non si apre?? E' moltp strana come cosa, dato che l'incendio è scoppiato da lì e la porta dovrebbe essere bruciata o counque dovrebbe aprirsi. Questo luogo cela sempre più misteri e ogni volta che finisco di leggere un capitolo non vedo l'ora di sapere cosa succederà nella prossima puntata. Potresti sempre avvisarmi quando aggiorni?? Grazie mille
Baciii <3
ilaria xoxo

03/11/13, ore 22:34

Ciao...oddio ma io avere recensito solo il prima capitolo? O.o
Non mi ero assolutamente accorta che avevi continuato,pardon! ^^''
Senti,che dire?? A me piacciono da impazzire queste cose *_* per questa la seguo con tanta passione.
Praticamente mi sto chiedendo: ''perché a me non succede?'' ahahahah voglio vivere un'avventura così.
Cmq,sai che cosa mi ricorda questo ultimo capitolo? ESP-fenomeni paranormali. La troupe che rimare intrappolata,ecc...*_* mi piace da impazzire,anche se il film non l'ho visto. Ci sto ancora pensando se guardarlo o no ahahah anche se non sono facilmente suggestionabile,se fa paura mi spavento troppo.Ahhahahah tu l'hai visto? :3 Okay,sto rompendo. Meglio che mi ritiro,alla prossima!! <3 Cercherò di arrivare in tempo questa volta!

03/11/13, ore 21:06

ehiii
il capitolo era stupendo, sembra che quei rumori provengano dal nulla!
Joanna avrà avuto una visione e si sarà fatta suggestionare dal luogo e dalle leggende oppure ciò che ha visto era reale?
Non vedo l'ora di scoprirlo!
Cosa significherà la porta socchiusa della camera accanto?!?
Passo subito a leggere il prossimo capitolo!
baciii
ilaria

03/11/13, ore 20:00

Ti giuro... Quando ho letto dei passi mi è sembrato di sentirli... Mi sa che stanotte li sentito O.O
Bellissimo capitolo:-) non vedo l'ora di leggere il prossimo!:-)

02/11/13, ore 21:36

Povera Joanna! Speriamo stia bene... mi piace molto questo personaggio!! ç.ç
Bellissimo capitolo, speriamo che nella stanza 15 si trovino degli indizi della loro amica scomparsa, e della causa dell'incendio ^.*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Un bacione!!

01/11/13, ore 20:48

Ho già letto tutti e quattro i capitoli,è veramente bella,c'è un'aria di mistero e molta suspance che credo si evolverà in terrore puro nei prossimi capitoli.
Continua così,questa storia mi piace veramente tanto!

01/11/13, ore 20:30

"Il 23 luglio 1937 l'Hotel Belvedere fu distrutto da un incendio divampato per cause tutt'oggi ignote.
Si sa soltanto che l'incendio è divampato dalla stanza 15 dove però non vi era nessuno.
Quel giorno l'hotel ospitava 50 persone e tutte sono morte tra le fiamme, nessuno è riuscito a salvarsi e nessuno è uscito dall'edificio.
Diverse persone hanno provato a ridare vita all'edificio negli anni seguenti ma i lavori vennero intralciati da strani avvenimenti.
Morti strane, attrezzature scomparse, strane visioni.
Molti hanno cominciato a pensare che l'hotel fosse maledetto e tante sono le persone che sostengono di aver visto le vittime dell'incendio all'interno dell'edificio.
Si dice inoltre che il luogo sia popolato da rumori insoliti come risate, passi, musica.
Tutte queste cose hanno fatto in modo di creare una sorta di leggenda intorno all'Hotel Belvedere, l'hotel degli spiriti...Ma sarà davvero così oppure sono solo dicerie?”
Complimenti,hai fatto un'introduzione da oscar!
Molti dicono che "Il libro non si giudica dalla copertina" ma io non sono d'accordo,secondo me l'introduzione è essenziale per conquistare il lettore,e la tua storia mi ha conquistato alla grande,ho già letto il primo capitolo e trovo sia ottimo, sono curioso di vedere come va a finire questa storia!!

01/11/13, ore 15:13

O.O povera Joanna!! Speriamo che non le accada nulla... Certo che gli altri hanno un sonno davvero pesante x non sentire nulla. Non vedo l'ora so sapere cosa succede a Joanna.
Bravissima tesoro mio, bellissimo capitolo!!:-)

01/11/13, ore 15:06

Come capisco Joanna... Anch'io sono molto suggestionabile. lei quella donna l'ha vista sul serio!? O.O vado a leggere il prossimo capitolo!! Bellissimo tesoro mio!!:-)

01/11/13, ore 13:32

bello questo capitolo, mi piacciono molto i capitoli con un po' di suspance perchè quando leggo il capitolo successivo sono sempre emozionata
ciaooooo :)

31/10/13, ore 21:31

Ho letto tutto fin qui! :D
Bella storia, mi ricorda molto ESP - Fenomeni Paranormali, non so se l'hai visto, ma è praticamente uguale, come andamento del racconto, detto questo, mi ripeto, è bella ;)