Presenze
di fly90

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
31/10/13, ore 14:29

E' davvero bella :) Complimenti, recensirò ogni tuo capitolo di questa storia, bellissimo prologo :D

31/10/13, ore 07:40

ehiii
il capitolo è molto coinvolgene, anche se non succede niente di molto importante. Cosa sarà quello strano rumore proveniente dalle altre stanze??? Succede3rà qualcosa di strano oppure no?? I ragazzi che litigano mi hanno fatta ridere, hai fatto bene a descrivere quali sono i rapporti tra i componenti della troupe. Se a me avessero messo un ragno addosso sarei morta per l'infarto perchè ho molta paura dei ragni, però se ne vedo uno non è che mi metto ad urlare o chissà cosa, semplicemente cerco di evitarlo. Il capitolo è scritto molto bene e ho notato solo un errore; nella terza frase hai scritto "La grossa porta d'entrata cigolò sui cardini al loro ingresso e la corrente la fece sbattere producendo un eco SORDA nel completo silenzio che regnava all'interno.2 e credo che dovresti mettere SORDO al posto di SORDA! Mi potresti avvisare quando aggorni?! Graziee
kiss kiss
xoxo
ilaria <3

30/10/13, ore 21:43

Che banda di giocherelloni XD Una compagnia così mi piacerebbe davvero XD Bellissimo capitolo tesoro mio! Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto i caratteri dei componenti della troupe.
Attendo con ansia il prossimo!!XD
Un bacione ti voglio bene!!

29/10/13, ore 22:35

ehiii
come idea mi piace molto,continuerò a seguire la tua storia! Potresti avvisarmi quando aggiorni? Grazie
allora, l'idea della casa infestata mi iace molto!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a rebella e alla sua troupe!
kiss kiss
ilaria
xoxo

29/10/13, ore 22:34

Ciao.
Sono qui :3 Sono la ragazza che sta scrivendo ''i sospiri dei morti'' ricordi? :3
Mi ha immediatamente attirata questa,il titolo ''presenze'' non passa mia ''di moda'' ha un qualcosa che mi attrae in modo ''sovrannaturale'' ahahahha
Voglio proprio vedere che cosa succederà alla nostra protagonista e alla sua troupe :3
Amo le presenze maligne,o che comunque voglio far del male per tenersi ''il loro territorio'' o semplicemente per vendetta.
Okay,sono strana. Ahahhahahah alla prossima! <3
(Recensione modificata il 29/10/2013 - 10:36 pm)

29/10/13, ore 22:03

Non vedevo l'ora di leggere un altra tua storia!!^^ Mi ispira davvero molto, poi anche il nome dell'Hotel ispira qualcosa di mistico^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un bacio!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]