Now i am a warrior, thank to you.
di TeenAngelita_92

24/11/13, ore 01:36

Sono stata sveglia fino a quest'ora per beccarmi il capitolo per prima e devo dire che è perfetto! Spero tu aggiorni presto perché è meravigliosa come FF!

23/11/13, ore 21:01

Sono la 4 questo capitolo è super bello anzi di più. Spero ne posti un altro oggi ci conto davvero. Aggiorna prima che puoi

23/11/13, ore 21:00

Spero che aggiorni oggi sarebbe fantastico 3 capitoli in un giorno. Questi capitoli sono come le patatine ne mangi una e le vuoi tutte. Capitolo fantastico come sempre

23/11/13, ore 19:47

Non permetterti mai più di dirmi grazie,dovrei dirlo io a te,che mi hai fatto svenire una seconda volta! Aggiorna presto perché sono asfissiata da questa fan fiction. <3

23/11/13, ore 19:42

awww bellissimo ti prego ti prego aggiorna prestissimo perfavore,bellissima storia <3

23/11/13, ore 18:04

Apparte il fatto che mi ha fatto piangere,io spero tanto che tu faccia un'altro capitolo ora perché se no mi butto giù dalla finestra ù.ù

23/11/13, ore 17:10

Sono l'ultima delle 3 recensioni spero che aggiorni ora. Capitolo eccezionale ho pianto perché anche io desidero quello che desidera lui e anche a me sarebbe difficile crederci. Nn vedo l'ora di leggere il prossimo spero lo metti oggi per questo ho recensito subito

23/11/13, ore 17:05

Questo capitolo è triste quanto bello nn vedo l'ora di leggere il prossimo spero si bacino sarebbe il sogno di ogni lovatic anche il mio naturalmente

23/11/13, ore 17:04

Questo capitolo mi ha fatto venire le lacrime agli occhi aggiorna presto nn vedo l'ora

come sempre l'ho letto e spero che aggiorni presto,aspetto con ansia il prossimo capitolo :) bellissimo anche il banner!

13/11/13, ore 20:46

l'ho letto subitissimo quando hai aggiornato,aspetto con ansia il prossimo capitolo,aggiorna presto ti prego c:

13/11/13, ore 14:03

ti prego vai avanti ! mi sto innamorando di questa storia. :')
Appena puoi continua ti prego *-*

12/11/13, ore 22:31

come il solito l'ho letta,mi è piaciuto moltissimo <3 aggiorni perfavore?seguiro' tutti i capitoli c:

12/11/13, ore 21:13

Questa storia mi piace tantissimo! Continuala al più presto! Se ti va passa dalla mia "be the stronger girl you always had to be" sempre su Demi...

12/11/13, ore 20:31

È bellissima questa Fan Fiction! La amo così tanto! Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo perchè sono molto curiosa. Comunque non scrivi male, anzi scrivi benissimo. Ci vediamo al prossimo. Ciao! c: