Now i am a warrior, thank to you.
di TeenAngelita_92

01/12/13, ore 16:56

Ah oramai questa fanfiction è diventata una droga per me , giuro. la amo troppo! :') ti prego appena puoi aggiorna ^_^

01/12/13, ore 16:01

Questa fanfiction oltre a essere bella è anche profonda riesce a trasmetterti delle emozioni forti. Personalmente ogni volta che leggo un suo capitolo mi sembra di essere lì insieme ha personaggi. Inoltre l'autrice aggiorna regolarmente i capitolo alcune volte ne mette anche 2 o 3 al giorno, la storia nn ha alcun errore ortografico quindi io la ritengo la migliore fanfiction presente in questo momento su Demi Lovato. Mi piace molto anche la scrittura nn vengo usati termini volgare e tratta un argomento a me molto a cuore

01/12/13, ore 15:58

01/12/13, ore 15:54

Ho appena messo questa storia tra le preferite la amo troppo spero tu aggiorni presto perché nn vedo l'ora di sapere che succede

01/12/13, ore 15:52

Awww finalmente Demi è tornata amo il tuo modo di scrivere mi sembra di essere li con loro ad assistere alla scena. Spero tu metta un altro capitolo oggi aggiorna presto nn vedo l'ora

01/12/13, ore 15:45

Capitolo bellissimo. Questi ultimi capitoli sono stati molto tristi spero che il prossimo sia più "allegro" aggiorna presto

01/12/13, ore 15:43

Adoro questa ff è troppo bella leggendo questo capitolo mi sono commossa sono troppo felice che si siano riuniti

30/11/13, ore 23:22

Questa fanfiction è troppo bella spero che anche se è tardi aggiorni oggi perché io nn ho proprio sonno aggiorna presto

30/11/13, ore 23:19

Capitolo davvero fantastico adoro questa ff nn riesco più a nn leggerla

30/11/13, ore 23:16

Capitolo bellissimo ma nn puoi farlo finire così nn vedo l'ora che si incontrino aggiorna presto

30/11/13, ore 23:14

So che è tardi ma spero aggiorni oggi perché sono troppo in ansia devi assolutamente aggiornare

30/11/13, ore 23:12

No nn puoi lasciarci così devi assolutamente aggiornare. Capitolo bellissimo aggiorna presto

30/11/13, ore 08:05

Ho messo questa ff tra le preferite e tra le seguite è troppo bella ogni volta che entrò su EPF controllo se hai aggiornato è una droga aggiorna presto

30/11/13, ore 08:04

Capitolo troppo bello sono felicissima che Demi torni aggiorni presto lo aspetto con ansia

30/11/13, ore 08:02

È così bella questa fanfiction ne sono completamente presa aggiorna presto