Now i am a warrior, thank to you.
di TeenAngelita_92

02/12/13, ore 22:53

letto di nuovo....ti prego di aggiornare domani perchè non so aspettare davvero...mi piace sempre di piu' la storia complimenti <3

02/12/13, ore 22:53

Sono nuova mi sono segnata ieri e adoro ufficialmente la tua fanfiction anche io come le altre/i spero aggiorni presto un bacio

02/12/13, ore 22:51

Oddio capitolo fantastico oggi hai superato te stessa. Spero tu riesca ad aggiornare oggi perché io nn ho sonno. Un bacio

02/12/13, ore 22:49

Ok "morta". Tu nn puoi scrivere capitolo così belli sono elettrizzata credo che per colpa tua sta notte nn dormirò quindi per occupare il tempo e per farti perdonare che mi hai rovinato il sonno con questo tuo straordinario capitolo aggiorna oggi. TI PREGO. Notte (se tu riesci a dormire) baci baci

02/12/13, ore 22:46

So che magari ora è tardi ma se tu mettessi il seguito io sarei la persona più felice al mondo, se stai dormendo spero che domani troverò un altro capitolo la mattina presto giusto in tempo prima di andare a scuola. Comunque questo fino ad ora è il mio capitolo preferito lo ADORO. Aggiorna presto baci baci

02/12/13, ore 22:44

Capitolo eccezionale lo adoro il mio preferito in assoluto spero aggiorni presto nn vedo l'ora

02/12/13, ore 22:43

Nooooooo maledetto campanello nn ci posso credere. Ti prego spero he aggiorni il prima possibile perché intendo uccidere chiunque abbia suonato quel maledetto campanello

02/12/13, ore 20:41

Capitolo bellissimo ti prego aggiorna oggi ti scongiuro (faccia da cucciolo) aggiorna ti prego

02/12/13, ore 20:29

Mi sono innamorata di questa storia...lo giuro! ^_^ ti prego appena puoi aggiorna *_*

02/12/13, ore 19:38

Capitolo bellissimo nn mi deludi mai ti prego aggiorna oggi ti prego

02/12/13, ore 19:23

Che bello questo capitolo lo adoro come gli altri ma questo mi piace troppo aggiorna presto

02/12/13, ore 18:34

Ti prego aggiorna,questa storia e' una droga,e' bellissima e sto aspettando il continuo quindi ti prego aggiorna presto <3

02/12/13, ore 18:28

Sta diventando una droga per me,quindi vedi quello che devi fare! :*

01/12/13, ore 22:30

manca solo la mia recensione e l'ho letto appena l'hai aggiornato continuala presto ti prego aw.

01/12/13, ore 18:29

Questa fanfiction oltre a essere bella è anche profonda riesce a trasmetterti delle emozioni forti. Personalmente ogni volta che leggo un suo capitolo mi sembra di essere lì insieme ha personaggi. Inoltre l'autrice aggiorna regolarmente i capitolo alcune volte ne mette anche 2 o 3 al giorno, la storia nn ha alcun errore ortografico quindi io la ritengo la migliore fanfiction presente in questo momento su Demi Lovato