Now i am a warrior, thank to you.
di TeenAngelita_92

07/12/13, ore 13:07

Capitolo eccezionale spero aggiorni oggi nn vedo l'ora. Amo sempre di più questa storia

07/12/13, ore 13:05

Capitolo bellissimo ne è valsa la pena spettare 3 giorni lunghissimi. Aggiorna presto

06/12/13, ore 22:34

Mi raccomando aggiorna domani eh hahahaha scherzo tranquilla comunque questa storia è una droga, dico solo questo

06/12/13, ore 19:06

Aggiorna ti pregoo! appena riesci aggiorna , amo questa fanfiction,la amo giuro. *-*

05/12/13, ore 16:14

EVVAI sono la numero 9 capitolo bellissima ma me pretendo un altro.......no scherzo però aggiorna presto

05/12/13, ore 16:12

Sono tornata ora da scuola e ieri il telefono nn prendeva comunque dopo questa mi "precisazione" capitolo bellissimo spero che aggiorni presto

05/12/13, ore 16:10

Capitolo bellissimo scusa se ho scritto solo ora spero che arrivino in fretta le altre recensioni aggiorna presyo

05/12/13, ore 01:14

complimenti sei riuscita a trasmettere le emozioni dei personaggi anche a me, ottimo capitolo non vedo l'ora che aggiorni

04/12/13, ore 19:46

La storia mi piace sempre di più nn vedo l'ora che aggiorni ti prego

04/12/13, ore 17:26

Capitolo eccezionale scusa se ho recensito solo ora aggiorna presto

04/12/13, ore 17:22

Capitolo eccezionale nn vedo l'ora che aggiorni sono prorpio contenta che aggiorni sempre questa storia puntuale

03/12/13, ore 23:14

Mi piace sempre di più questa storia, amo troppo il modo in cui scrivi ^.^

03/12/13, ore 22:58

aww bellissimo come sempre,ogni sera che rientro è un piacere leggerlo...ti prego aggiorna in serata che voglio il continuo cc

03/12/13, ore 10:01

Bel capitolo,davvero fantastico.
Aspetto il prossimo con ansia.

Alla prossima

02/12/13, ore 23:04

Chiariamo una cosa: domani mattina voglio svegliarmi con un nuovo capitolo. Ma sarò buona e ti concedo fino l'uscita di scuola alle 13.30 Se quando esco da scuola non ne trovo uno nuovo vengo lì e ti torturo come quei Soon che dicono prima delle uscite dei video. Quindi visto che é la mia preferita ci siamo chiarite?! Baci!!! (Cn tanto amore ovvio u.u)