Love will tear us apart again.
di VicGranger

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire, spero bene! sono da poco una super fan della coppia fred-hermione, e l'ho letta solo ora!! Ma mi piace molto!

18/09/15, ore 13:30

Mamma mia... non ho parole. Apparte il bacio, che è dolcissimo ovviamente, apprezzo molto la tua storia. È molto realistica. Si capisce che sono cresciuti entrambi e mi piace che tu lo renda così evidente. Fred ha rischiato di morire e ha subito un trauma ovviamente, ed Hermione che piange per lui è sensazionale. Sono loro e sono veri. Bravissima.
L'unica cosa che non mi è piaciuta della storia è il riferimento alle scarpe, che secondo me stona un pò. Ma per il resto mi piace molto!
Complimenti

12/10/14, ore 14:11

Eccoci qua con un altro capitolo bello bello. Perché Hermione non é entrata nella camera di Fred? Maledizione é pazza?! Aspetto l arrivo di un momento rosso tra i due ☺☺😉
A Presto,
Celeste

Bellissimo anche questo capitolo. Fred é cosi dolce e carino e immagino che ora Hermione non veda l ora che arrivi giovedì. Beh é quello che vorrei io. Leggo il prossimo capitolo di corsa.
A presto,

12/10/14, ore 13:44

E come pensavo e speravo ecco il loro primo bacio. Fred si vergogna delle cicatrici, mi sembra normale. Ma é comunque bellissimo. A prestissimo,

12/10/14, ore 13:37

Fred é davvero cambiato. La guerra lo ha cambiato. Mi piace il "nuovo Fred" che hai creato! Secondo me manca poco al bacio tra Fred e Hermione e io lo spero proprio!
A prestissimo,

12/10/14, ore 13:23

Un altro capitolo veramente bellissimo. Scrivi molto bene. Complimenti ! In ogni caso Fred e Hermione stanno cominciando a provare qqualcosa l uno x l altra, bene. Voglio leggere il prossimo capitolo. Vado subito a leggerlo!!
A prprestissimo,

12/10/14, ore 13:12

Bene ora Fred torna ad Hogwarts e mi sa che ne vedremo delle belle tra loro due! Mi sa che ho ragione!
Detto ciò corro a leggere il prossimo capito perché voglio sapere come prosegue questa fan fiction!!!
A prestissimo

12/10/14, ore 12:18

Un bel primo capitolo. Voglio subito leggere il secondo. Non scrivo una gran recensione perché sono sul cellulare scusa, prometto di scriverne presto una migliore... sappi solo che mi piace MOLTO l inizio di questa fan fiction
A prestissimo,
Celeste

Ehi! Ho letto questa ff tutta d'un fiato, e mi piace come scrivi. In modo leggero e semplice ma che appassiona comunque. Mi piace molto il fatto del l'insicurezza di Fred per le sue cicatrici e il fatto che Hermione gli fa capire che non sono brutte, ma anzi, rappresentano lo sforzo che ha fatto per sopravvivere (cosa che purtroppo non è successa davvero, ma ahimè, é colpa di zia Row lol). Mi piace anche il fatto che il professore abbia l'aspetto di ten perché anche io guardo doctor who e il mio dottore é proprio tennant! Volevo anche chiederti perché non aggiorni, visto che è un peccato. É davvero una bella storia. Se sono motivi personali non sei obbligata a rispondere, ovviamente. Bene, ho finito di disturbarti lol
Stammi bene 😊

Ciao ho scoperto un'ora fa la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato, deve dire che è la più bella storia su fred e hermione che abbia mai letto peccato che hai smesso di aggiornata mi sarebbe piaciuto sapere come andava avanti la storia. So che ti può sembrare una cosa un po' strana ma per caso tu la storia l'hai finita??? Perché mi piacerebbe davvero tanto poterla leggere
un bacio grazie ciao

22/02/14, ore 14:55

Davvero bellissima! Mi piace molto la Fremione e spero che tu continui presto!! Complimenti, un bacio :*

ciao, eccomi qui a commentare come promesso.
ho solo una domanda: quando aggiorni? :)
no, davvero. io amo il tuo modo di scrivere. è semplice, non complicato con parole assurde di cui devi andare a cercare il significato sul vocabolario, con poche parole riesci ad entrare nel cuore di chi legge, grazie al tuo modo di descrivere le emozioni e i sentimenti.
sei migliorata tantissimo, dai primi capitoli e poi lo si nota in There Is A Light That Never Go Out.
Fred e Hermione, una coppia meravigliosa che ho conosciuto e imparato ad amare proprio in questo fandom.
li vedo perfettamente assieme: lui riesce a tirar fuori la parte meno rigida di Hermione. e lei lo rende più maturo a volte, anche se Fred resta sempre Fred.
scusa se non ho commentato tutti i capitoli, ma son di fretta. l'aggiungo alle seguite!
a presto:)

Ok...wow!
Sei bravissima.
Mi piace come scrivi!
Riesci ad appassionare il lettore.
Sei molto brava anche con queste scene hot e ti devo fare i miei complimenti, perché non è una cosa che sanno fare in molti.
Sei bravissima perche le riesci a scrivere senza cadere nella volgarità, il che è veramente molto difficile.
Riesci ad essere dolce ma non smielata.
Attenta ai particolari senza cadere in giri di parole inutili.
Veramente bello, complimenti. Poi io adoro le Fremione!
Però mi sembra che in questi giorni non stai piu aggiornando o sbaglio? :'(
Mi raccomando, non ti dimenticare di questa storia perche mi piace davvero molto e sono sicura che gli altri la pensano esattamente come me!
Continua così che sei bravissima!
E aggiorna presto, mi raccomando.
Bacioni,
Krucci

Ciao ho scoperto la tua storia adesso e l'ho detta tutta d'un fiato: è veramente bella! Scrivi in un modo molto fluido ed è molto piacevole leggere i capitoli. Aspetto il prossimo capitolo! Ciao Silvia_stories.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]