Ciao! Non mi sono dimenticata della tua storia, solo che in questo periodo ho un po' disertato EFP :)
Allora... questi ultimi capitoli sono davvero densi di avvenimenti, tutti incentrati sulle vicende personali dei nostri eroi.
Rick desidera vedere Beckett insieme alla bambina e cosa fa... le segue al parco. Simpatica l'immagine di Castle appostato dietro lo scooter con il casco in testa :P Le vede, le osserva e la piccola gli fa tornare in mente Alexis bimba e, soprattutto, viene folgorato da un pensiero... Sono il cuore e l'istinto ad averglielo suggerito e loro non sbagliano mai. Ma per sicurezza meglio chiedere a Espo e Ryan di indagare.
Comunque, non contento, Rick s'imbarca in un'altra missione, recandosi in appostamento questa volta a casa di Jim, dove si sta festeggiando il suo compleanno. Ecco, direi che qui risiedono alcuni momenti topici, ed è una parte che ho adorato. Ovviamente Rick si fa subito sgamare da Joe (mamma mia quella bimba è adorabile *-*) ed è infine invitato alla festa, dove finalmente conosce sua figlia... ops, mi è scappato :P C'è subito feeling tra loro due, e Kate li osserva con rimpianto (tranquilla, presto sarete una famiglia, vero autrice????) Ma quanto è divertente questa bimbetta che spiffera tutto allo scrittore dei libri che legge la mamma. Ebbene sì, Kate li ha letti, chiaro segnale di quanto Rick abbia sempre contato per lei. Alla fine, Castle è stato il prescelto per il racconto della storia della buonanotte. Sono curiosissima di cosa s'inventerà, anche se ho in mente che uno dei personaggi sia una detective...
Intanto anche Lanie ed Espo stanno facendo passi avanti. Galeotti i forfait di tutti gli invitati, si sono ritrovati a cena da soli, per giunta in un'atmosfera romantica (pensi proprio a tutto) E arriva la buona notizia: Lanie ha deciso di lasciare Victor! Solamente che non ha il coraggio di comunicarglielo... ma niente paura, Espo si offre volontario! Lo voglio proprio vedere ahahaha!
Riguardo al caso, ci sono due sviluppi: il direttore del carcere morto avvelenato e quella persona che ha seguito Rick al parco, vedendo la sua reazione alla vista della bambina. Non avrà mica intuito che è sua figlia? Se sì, credo che vorrà usare questa informazione in modo poco bello... Aiuto!!
Sono quasi al traguardo, prepara la borraccia con i sali! :P |