Just Once
di LauGelso

19/04/14, ore 14:21

NONONONONONONO
Tutte le volte qualcosa rovina tutto. Troppo miele nell'ultimo capitolo, adesso ci voleva tutto questo, eh?
Lo so, spero solo che la cosa non si definitiva... cioè, alla fine quella di abortire non sarà comunque una scelta facile. Ma anche Gale non ha tutti i torti, perdere Katniss sarebbe terribile...
beh, insomma, non è una situazione facile.
Suppongo che le braccia che nel finale avvolgono Katniss sono quelle di Peeta, dico bene? Mhhhh.... non fare scherzi D:
Comunque ancora complimenti, sei sempre più brava :)

16/04/14, ore 14:38

No, ma che succede??? D:
Prima Puntino che sta "più o meno" bene e adesso questo?? Perché, ti prego, dimmi perché??? *i feels straripano come fiumi*
Per il resto non capisco come tu faccia a farti venire in mente certe idee, per quanto strazianti siano: non posso non farti i miei complimenti, sei bravissima!!!
Adesso spero nel meglio per Katniss, Gale e Puntino..
Un bacio,
Cry

15/04/14, ore 22:46

No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No. No.
Non puoi farlo! Gale deve tornare e Peeta deve andarsene! Non farmi questo T.T
Per favore *.* *.* *.*
*si dispera come una bambina*

Catnip

05/04/14, ore 20:22

Questo capitolo é la dolcezza! Puntino é salvo e io faccio i salti di gioia :')
Aggiorna presto
Chiara

02/04/14, ore 10:49

Puntino è vivo *-* non tanto vegeto ma vabbè, dettagli! E Gale? Un amore! Non esistono ragazzi così. I libri ci illudono. Non leggerò più.
*corre a prendere un libro per bruciarlo, ma ci ripensa e inizia a leggerlo*
Il capitolo è bello e ben scritto, brava come sempre :D
E ora che succederà? Ansia!

Catnip <3

31/03/14, ore 10:24

Che bello!!! Puntino è vivo e sta bene!!! :D beh, più o meno.. Questo capitolo, comunque, è la dolcezza assoluta:Gale è tanto tenero(sarà che sta per diventare padre, ma non posso non amarlo sempre di più <3<3<3) Adesso speriamo che vada tutto bene, voglio che vedano Puntino nascere!!!*-* Bravissima, come sempre;) Un bacio, Cry

22/03/14, ore 15:26

Ciao Splendore!
Mi faccio schifo, davvero io non so come ho fatto, faccio schifo, non ho recensito gli ultimi capitoli e me ne vergogno moltissimo, davvero scusami, mi dispiace.
Tutti quiei compiti, verifiche e interrogazioni non mi hanno dato nemmeno il tempo di accenderlo il pc.
Aww, sono feliciccima che Gale sia uscito dal coma, era ora.
La prima parte è di una dolcezza infinita, mai shippati così tanto, un capitolo meraviglioso come sempre, anche se la seconda parte mi ha letteralmente sconvolto, davvero sono terrorizzata.

-Sta crescendo.- Mormoro felice sulle mie labbra.
-Sì.. lui cresce e presto saremo in tre.-
Rido.
-Calma papà, pensiamo a Puntino adesso, il resto si vedrà.-
Sorride e mi bacia.
E io mi perdo felice più che mai fra le sue braccia.

Aww, oddio oddio ricordami come si respira, te ne prego perchè io ho smesso di saperlo fare già da un po'.
Fino a quel punto ho pensato che sarebbero stati una famiglia bellissima con una casa meravigliosa e tanti piccoli Hawthorne attorno e senza Hunger Games, finchè non è arrivata la 'parte malefica' con il sangue, hai distrutto letteralmente i miei sogni e castelli di carta.
Non è possibile, non ci credo non può aver perso Puntino, non può, è chiaro?!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto!
Perris

21/03/14, ore 19:05

nonononononononononononononononononononononoononononononononononononononononononoonononononononononononoonono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non puoi finire cosi!! nonpuoinonpuoinonpuoi!!! dimmi che nn è un aborto spontaneo, dimmi che non è un aborto... non adex!!! mai!! gale, si è svegliato, stà bene, era felice per il bambino, perfino kat era felice, non puoi far accadere questo!! (nel frattempo si dispera con le lacrime agli occhi!!) ti prego ti prego ti prego fa che stiano tutti bene!!! aggiorna presto e facci sapere :)
kiss kiss
Blue_Rose

20/03/14, ore 21:41

Oddio, sono rimasto sinceramente sconvolta. No, il capitolo è bellissimo come sempre, ma ne sono rimasta un po' sconvolta xD
La prima parte è di dolcezza assoluta, in cui ti ho adorata a livelli estremi e che mi ha fatto venire i cuoricini agli occhi...cioè, poi mi chiedono come faccio a shippare Everthorne. A me sembra impossibile non shipparli quando li vedo insieme.

"-Sta crescendo.- Mormori felice sulle mie labbra.
-Sì.. lui cresce e presto saremo in tre.-
 -Una famiglia, una bellissima famiglia.. Ovviamente spero ce ne siano tanti altri.-
 Rido.
-Calma papà, pensiamo a Puntino adesso, il resto si vedrà.-"

Cioè, io mi sciolgo. Questa è stava veramente la mia parte preferita *.*
La seconda parte mi ha sconvolta, cioè, mi immaginavo chissà qualcosa e quando Katniss ha iniziato ad avere la nausea e hai tirato fuori la parola "sangue" ero... D:
Spero che non abbia perso il bambino, perché sarebbe terribile. Ha resistito agli Hunger Games! Ha resistito alla lontananza del suo papà e adesso che potrebbero essere una famiglia! Oh mio dio, penso che dal prossimo capitolo scoppierò piangere.
Beh, spero almeno che questa storia non comprometta la storia tra Gale e Katniss, almeno quello :3
Aggiorna presto :)

20/03/14, ore 16:12

Nononononononononononononononononononononononononononononoononononononononononononononononononononononononononononononononononoonononononononononononononononono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che sta succedendo??? Ti prego, non fare nulla a Puntino, ti scongiuro!!!! Non lasciarmi così!!! T.T
Per il resto questo capitolo è molto bello, ma TI PREGO, salva Puntino, Gale, Katniss, Peeta e gli altri(Snow no, questo si intende :P)
Cry

19/03/14, ore 23:28

Ma.... O.O che é successo? Sei perfidaaaaaaa!!!! Puntino!!!! Ti prego aggiorna presto non puoi lasciarmi così!!!!!

19/03/14, ore 23:14

Ma...ma...ma come? Gale si sveglia e Puntino se ne va? No! T.T

Catnip

19/03/14, ore 22:42

No-No-No! Non può perdere puntino no! Ti prego,fa che sia un sogno. Mi sto disperando :') ora che andava tutto bene.
Helpami sto impazzendo :')
Chiara

10/03/14, ore 21:49

Mhhhh, tu lo sai che quasi mi hai ucciso?
Non fraintendere, per certi versi Peeta mi piace un sacco... ma TU SAI che stravedo per Gale. Quasi mi è preso un colpo, quei due abbracciati, lui che le dice di amarla e che è convinto che ANCHE LEI lo ami.
* cof* ASSOLUTAMENTE *cof* EVERTHORNE * cof* PLEASE
Mi ha fatto piacere il fatto che Kat ribadisca il fatto che ama Gale, ma questa insistenza di Peeta mi fa pensare che ci saranno prima o poi triangoli amorosi. Se è così, ammetto che non mi dispiacerebbe troppo, a patto che Katniss alla fine scelga Gale però ;D
Poi vabbè, nel finale ti sei riscattata. Si è svegliato, finalmente. * esulta come se fosse allo stadio*
Sappi che ti adoro, la tua storia mi piace sempre di più... non vedo l'ora di leggere il seguito.

10/03/14, ore 16:33

ok adesso che ho la conferma da parte tua che adori la coppia KatnissGale sono un filo più sollevata.. ma come puoi far si che Peeta la baci!! questo mi ha decisamete scombussolata, ma la sorpresa finale ti ha redenta.. Gale si è svegliato!!!!!!!!!!!!!!!! siiiiiiiiiiiii finalmente, e katniss lo ama.. non vedo l'ora di sapere qualche dettaglio in più... complimenti hai fatto crescere in me una curiosità assurda!!
continua così
kiss kiss