Just Once
di LauGelso

10/03/14, ore 11:41

GALE SI É SVEGLIATO *.* sono felice come una bimba che ha appena visto peppa pig *.* ahahaha ok era pessima. Ora Catnip si é baciata con Peeta che succederà?
A presto
Chiara

10/03/14, ore 00:47

Si é svegliatoooooooooo!!!! Yeeeeeeee sono felicissima...devo ammettere che all'inizio del capitolo mi sono spaventata ma poi quando ha detto che lei ama Gale stavo per saltellare dalla gioia. Però ci lasci sempre sulle spine xD cattiva!!!! Il prossimo capitolo lo aspetterò con molta molta ansia!!!! comunque sei sempre bravissima :*

09/03/14, ore 21:04

No aspè, Katniss e Peeta sono stati a letto insieme? No, non puoi farmi questo T.T Povero il mio Gale :(
Mi piace molto come scrivi, non vedevo l'ora che pubblicassi un nuovo capitolo, e ora dovrò aspettare il prossimo :(
Se ti va passa da me, sto scrivendo anche io una ff si Catnip e Gale :D

Catnip

Ahhhh ecco! Mi era venuto un colpo, giuro! Aspetto un tuo giudizio, allora u.u
Bacini,

Catnip
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 02:23 pm)

09/03/14, ore 20:35

Evviva!!! Gale si è risvegliato!!! :D *inizia a saltare di gioia per la stanza*
Però, andiamo! Sembra che Peeta si diverta a rendere le cose difficili a Katniss! Ma le sue parole hanno del vero... Adesso sono curiosa di vedere come si svolgerà la vicenda!!!
Bravissima, come sempre!!
Un bacio,
Cry

07/03/14, ore 18:20

ooooooooooooooooo :) complimenti la storia è fantastica... ma non puoi lasciaci così!! cosa accadrà adesso?? vorrei tanto che Gale si svegliasse e aiutasse Katniss :) Peeta fa un po' pena ma ... non so se voglio vederlo con Kat.. ovviamente queste sono le mie opinioni.. sono proprio curiosa!!
facci sapere presto come continua
kiss kiss
Blue_Rose13

06/03/14, ore 23:33

Ma come? Ci lasci così? Voglio sapere! T.T
Comunque complimenti, scrivi davvero bene, anche se mi sembra che ci sia un pò di influenza di Cinquanta sfumature di grigio (tra le altre, "Puntino")...sono troppo curiosa, pubblica presto!
Se ti va passa da me :)

06/03/14, ore 19:55

ciaoooooooo!!!!
sono sconvolta e piango a dirotto!!! ho letto in un lampo questi primi capitoli ma ora devo andare a mangiare... sei bravissima!! giuro stò piangendo, sei riuscita a creare una storia fantastica basandoti sull'originale.. spero vivamente che tra Gale e Kat si sistemi tutto, ma se così non fosse sono sicura che riuscirai a creare qualcosa di speciale e unico
kiss kiss
Blue_Rose13

03/03/14, ore 10:03

La cosa più ovvia che mi verrebbe da dire è:"Buongiorno Katniss! Ti per accorta adesso che Peeta sta soffrendo per te?"
Poverino, mi fa tanta pena... Però ha ragione a darle una strigliata: deve pensare anche al bambino!!! Però voglio che Gale si risvegli!!!
Per il resto, questo capitolo è bellissimo proprio come gli altri. Bravissima, continua così!!! :D
Cry

24/02/14, ore 22:04

Oh my god.
Cioè, è ufficiale, tu mi vuoi fare fuori. Questo capitolo mi ha praticamente ucciso... tutti questi morti. Prim, la signora Everdeen, fortunatamente il mio amore è vivo. Sappi che non ti avrei mai perdonata, se gli avessi fatto del male.
*Affila i coltelli con sguardo truce*
Scherzo ovviamente - O forse no ahahah-
Ogni capitolo mi piace sempre di più, credo che il tuo stile un po' schematizzato sta iniziando a piacermi, nonostante all'inizio lo trovassi un po' riduttivo, devo ammettere che non è male.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, voglio proprio vedere come proseguirà. Gale, Catnip e il loro "puntino", ma anche Peeta che è sempre il solito amore. E sì, anche come proseguirà questa rivolta *.*
A presto
Katgale97

24/02/14, ore 00:16

Tu mi vuoi far morire!!! Mi hai fatto piangereeeee!!!! Gale é vivooooo...anche se ho paura xD comunque ancora una volta brava!!! Mi piace tantissimo leggere la tua storia...lo devo ammettere, l'ho letta già 3 volte!!! Capisco gli impegni...ci sono già passata quindi aspetterò in un angolino un tuo momento di libertà ma non ti dimenticare che anche puntino sicuramente vuole sapere se il papà si sveglierà!!! Un bacione

23/02/14, ore 22:52

*.* Bellissimo .Puntino é vivo ma perché hai fatto morire Prim e sua madre? Comunque questo capitolo é perfetto!
Complimenti
Posta presto
Chiara

23/02/14, ore 21:06

Ciao Splendore!
Rispondendo alla tua domanda di prima, non sono una maturanda, ho quindici anni, mi dispiace se mi hai creduto più grande fino ad adesso, spero che non penserai a me come una bambina ora, visto che sono un po' più piccolina di te.
Passando al capitolo, hai fatto un lavoro meraviglioso come sempre.
Diciamo che il mega party hard che volevo con Ranuncolo e Lady resuscitata non c'è stato :(
Anzi...
Prim e la signora Everdeen, perchè?!
Mi dispiace tantissimo per loro.
Questo capitolo è cosi ricco di emozioni, mi hai commosso, davvero.
Peeta è aww, dolcissimo.
Gale in coma?! No, ci mancava solo questa, ti prego no.
Il mio 'love' Gale in coma non lo posso proprio reggere.
Per non parlare di Katniss con il suo Puntino, mi fanno tanta tenerezza, ma quella che me ne fa di più è la scena dove Catnip prende la mano di Gale e l'adagia sul suo ventre e quella si contrae.
Questa scena è perfetta.
Katniss l'hai descritta perfettamente, lei è una guerriera e deve rimanere tale, combattere per lei, Gale, Peeta e i suoi cari e un futuro migliore.
Complimenti ancora, davvero un altro capitolo favoloso.
Un bacio,
Perris

23/02/14, ore 15:47

Puntino... Che dolcezza, me ne sono già innamorata*-*
Bimbo a parte, questo capitolo è ricco di sentimento e tenerezza: è come se si sentisse l'atmosfera calda dell'amore tra Katniss e Gale. È bellissimo, anche se mi dispiace per Prim e sua madre: ci sono rimasta veramente male quando ho letto della loro morte:( ma quel lampo di speranza che lasci quando Gale tocca il ventre di Katniss è... Indescrivibile!!!
Bravissima!!!

23/02/14, ore 15:07

Bellissimo capitolo, mi piace molto come storia, sono dispiaciuto per la mamma di Katniss e per Prim ma mi fa piacere che Katniss continui a lottare per Gale e per Puntino (bel nome xD).

Brava continua così :)

19/02/14, ore 22:31

Questa storia è bellissima...ne ho lette altre su questo sito ma di questa me ne sono innamorata...adoro il modo in cui scrivi e amo con tutta me stessa la trama...l'ho già letta almeno tre volte e aspetto con ansia il nuovo capitolo...in reale sto fremendo e controllo ogni giorno se c'è un nuovo capitolo!!! Ti prego non uccidere Gale...é stato già abbastanza straziante leggere che Katniss ha scelto Peeta nel libro, non ho niente contro di lui ma secondo me Katniss appartiene solo a Gale!!!! Aggiorna presto ti pregooooo...<3