Cho̱rís Sýnora_The legend of Kylie Siner
di bicchan

10/12/14, ore 19:00

ECCOMI. Allora, ho letto tutti i capitoli... Bella storia. Va direttamente tra le seguite. Cosa dire? L'idea mi piace, questo nuovo personaggio mi sembra avvincente e credo di aver già capito qualcosa. Potrei essere un oracolo. Yeee. Ma sono una semidea, quindi no.(figlia di Ade!)
Non credo di avere altro da dire. Spero che aggiorni presto.
Peace&Love,
BG_01

05/09/14, ore 16:30

Ehi ciao! Credevo fossi caduta nel Tartaro! Sono molto contenta di risentirti e che hai aggiornato la storia! Bellissimo capitolo pieno di interrogativi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e spero anche che la mia Katie w il mio Travis si facciano vivi!
E vediamo un po' cosa intendeva il signor D!
XD

05/02/14, ore 21:13

Avevo ragione! E' una figlia di Ermes! Sono un genio... Seh, come no. Comunque ho indovinato! E Darren è davvero, davvero simpatico. Esiste il dio/dea delle chiacchier? Naturalmente, scherzo, non mi prendere sul serio. Non ammazzarlo, per faaavore! Ignorami di nuovo, sono cavoli tuoi, dopotutto. Ciao! Kalyma

05/02/14, ore 17:22

Dan dan dan! Finale in sospeso. Questo non dovevi farlo...
Ciao, bella. Sono felice specie hai aggiornato ^^ Finalmente questa benedettissima caccia alla bandiera! Ahah, figlia di Ermes, eh? Mm... Chissà perché avrei dovuto immaginarlo ;)
Darren comunque é ufficialmente il mio personaggio preferito. Che cucciolo *-* e poi è logorroico proprio come me, quindi mi ispira solidarietà. Ma di chi è figlio? Te lo dirò non appena ci avrò pensato un po', perché al momento non ho idee.
Che dulze Cam che le sorride. Sento puzza di qualcosa... *tra rose e fior, nasce l'amor* ahahah
Anyway, davvero brava, complimenti!
Aspetto il prossimo ;) bacii
Valery
P.s. Non so se può interessarti, ma ho aggiornato ;) Ciaoo

16/01/14, ore 15:29

Ciaooo c:
Finalmente hai aggiornato! Non aspettavo più!
Il capitolo è esattamente come me lo aspettavo: bellissimo.
Kylie è proprio forte e coraggiosa! Così si fa con quei bulletti dei figli di Ares! u.u
E Darren... mi ispira cucciolosità :3 che intendi, esattemente, con "vedremo che fine farà"? no, sono troppo curiosaaa.
Comunque, il suo genitore divino... non so, mi sono venuti in mente Zeus ed Ermes. Punto di più su Ermes, non so perchè, ma sto anche con Zeus, yup!
Ok, ho finito.
Aggiorna presto, mi raccomando! c:
Un bacio
-luna-

16/01/14, ore 14:07

Brava Kylie! E' così che si fa con i figli di Ares ( alias i "bulli montati del campo"). Scommetto quanto vuoi che Kylie è figlia di Ermes. E che vuol dire " vedremo che fine farà"? Stai proggettando la morte di Darren? Alla prossima! Kalyma

16/01/14, ore 13:19

Ciao :)
Mi piace questo capitolo, anche se mi aspettavo la caccia alla bandiera >< ah, Vabbé, aspetterò xD
Anyway, all'inizio, vedendo il sogno, avevo pensato che il padre fosse Zeus, ma poi mi é venuto in mente un altro dio... Non é che é Eolo? Si sai, il dio dei venti, lei vola trasportata dal vento... Al diavolo Zeus! ahah
Comunque, sono curiosissima, ergo, muoviti ad aggiornare xD
Un bacio, Valery
(Recensione modificata il 16/01/2014 - 01:20 pm)

15/01/14, ore 21:21

Finalmente sei tornata!
Mi siete mancati, era da un po' che mi chiedevo che fine avesse fatto Kylie.
Be' vedo che ha fatto amicizia! Aspetta...non avevi detto che questo capitolo era sulla
Caccia alla Bandiera? E' il prossimo, forse?
Argh...la curiosita mi sta uccidendo! Aggiorna presto. *faccina da cucciolo*

Sherlin

15/01/14, ore 20:28

Ehi!! Mi sono appena letta tutta la storia... Contibua presto, non vedo l'ora di leggere della caccia alla bandiera!! Ciauuu
Katniss

31/12/13, ore 19:40

Bella e intrigante. Questo prologo mi ispira molto. Io adoro i fratelli Stoll e il ragazzo con gli occhi marroni mi incuriosisce molto. Corro a leggere gli altri capitoli :D

22/12/13, ore 13:05

Helloooo :)
Allora, parto col dirti che questa storia è..wow, uno spettacolo. Mi piace troppo, e tu scrivi benissimo :D
Poi parliamo che ci stanno come coppia Travis e Katie, aw. Sono troppo carini!
Quindi... a Katie piace Travis, a Travis piace Katie... se non si mettono subito insieme faccio un macello u.u ahahah.
Ci vuole lo zampino di una figlia di Afrodite qui, o possono muovere i loro bei sederini e dichiararsi da soli, uh? u.u
Vedremo.
Quindi, cara mia, continua presto, perchè mi sta mangiando la curiosità gngn.
Un bacio, e alla prossima.
-luna-

(Recensione modificata il 22/12/2013 - 01:05 pm)

17/12/13, ore 07:35

Aaahhh la Kavis!!!!!!!! Vai Connor vai Kylie *canticchia e balla senza un morivo preciso e... Bom!*
Scott: ora che l'abbiamo stesa ti possiamo dire cosa pensa di questo capitolo senza che faccia la pazza
Io: *farfuglia quancosa*
Marco: ADORA questo capitolo, come si e' visto prima e si e' divertita quando Connor dice a Kylie che Travis ha una cotta pe Katie, bella uscita!
Io: sono viva! Sono... *bom!*
Marco e Scott: ti salutiamo noi. Ciaooooo

Marco, Scott e Beck

17/12/13, ore 07:23

Cameron eh? Beh e' un figo, non c'e' che dire, ma ancora non mi fa ne' caldo ne' freddo, ti faro' sapere piu' in la' ;)
Beh... Il capitolo e' carino, ma credo che l'altro mi piaccia di piu' visto che sono arrivata a meta' e poi mi sono accorta che era il quarto, ma DETTAGLI ;)
Katie e Travis!!!!!! Vai Travis vai Travi vai Travis!!!!!! *canticchia e saltella senza motivo*
Scott: ma ti calmi?
Marco: io non la conosco
Io: ooh zitti voi due
Beh, non ho nient'altro da dirti, ora passo al prossimo
Baci
Beck

16/12/13, ore 21:17

Aww! Che dulze! *^* grazie tante per avermi dedicato il capitolo (che tra l'altro é molto bello, complimenti)
Mi é piaciuta molto la parte che hai dato alla mia Skyler ^^ Ahah, mi sono emozionata quando si é messa lo schizzo in tasca e la penna dietro l'orecchio. Non prendermi per pazza, non so perché, ma la fa così... Figlia di Efesto xD
Ok, sto delirando. Anyway, per quanto riguarda il capitolo, mi piace molto. Travis e Katie sono dolcissimi, e grazie a te sto iniziando proprio a shipparli! Ahahah!
La battuta finale di Connor é stat fantastica! Beccato, Travis! Muahahah xD
Ook, basta, ti sto annoiando. Aggiorna presto, sono molto curiosa di sapere come va la caccia alla bandiera ;)
Bacii, ValeryJackson ;*

16/12/13, ore 20:47

Prego! Sono curiosa di conoscere l' imporlante rivelazione! Devi farli mettere insieme, Travis e Katie, intendo. Starebbero benissimo!