OutList on Naruto's People
di Princess Kurenai

18/09/08, ore 20:53

Ciao! Sì, mail ricevuta e ti ho rispoto in questo momento. Ti ho lasciato il mio contatto MSN. Comunque passiamo al capitolo: molto bello. Io vedo Suigetsu come un personaggio un po' buffone quando non è in missione, a tempo perso possiamo dire. Mentre in missione si trasforma in quello che è realmente. Ancora complimenti Baci Princess of Bang

18/09/08, ore 20:33

Mai pensato che Suigetsu sia una spalla comica. Sono i siparietti con Karin a fargli fare quella figura nel manga, ma che sia pericoloso lo ammette (indirettamente) lo stesso Kisame (e se lo dice lui ndKK)...
Povera Matsuri...
Voto: 10

18/09/08, ore 19:15

ciao!!!! è da un po' (diciamo dall'inizio) che seguo questa fic..alcune storie mi sono piaciute veramente tanto...così vorrei fare una richiesta anche io...ci sarà una Deidara hidan??? un bacio Liby_chan

18/09/08, ore 19:01

Ciao! Ma che strano paring ... però tu l'hai descritto molto bene, complimenti! Suigetsu e Matsuri ... hihihih, in effetti sarebbero carini. KISS

18/09/08, ore 18:25

Tu non risparmi proprio nessuno, eh? XD Povera Matsuri. Mi piace come capitolo, anche se mi dispiace tanto per lei T_T Anche tu scegli le vittime a estraendole a sorte? XD Se nn l'hai già fatta posso stressarti con una Suigetsu/Kiba?

17/09/08, ore 20:24

Ciaoo! dispetto di quello che puoi pensare a me è piaciuta molto questa nuova personalità nascosta di Rin! Questo suo odio interiore mi è piaciuto molto..non che io sia una persona che odia tutto e tutti eh xD Brava, bravissima ^.^ aggiorna presto! kissolo kissolo

16/09/08, ore 23:34

Povera Ten!!! Ci sarà un capitolo in cuoi non la ucciderai? (fortuna che con kankuro gli è andata bene, forse percè ti stanno antipatici entrambi? XD) Scherzi a parte: capitolo molto bello e particolare. Non lo definisco triste perchè non lo è. Cmq mi piace cm hai descritto Rin.

16/09/08, ore 21:43

mmm...molto interessante U_U complimenti senpai, bel cap!!^O^!

16/09/08, ore 21:27

Uhm... personalmente Rin farebbe meglio ad esternare la sua rabbia... ma visto che non vuole farlo, la situazione non si risolverà mai... Quanto alla cotta per Minato non saprei, non credo che abbia superato così presto la cotta per Kakashi (c'è un punto del "Kakashi Gaiden" in cui è praticamente certo che sta per dichiararsi a lui... ma viene respinta prima ancora di poterlo fare)... però in effetti Minato potrebbe sostituirlo alla grande... Ma sbaglio o non ti piace Rin? [ANGOLO OT]...Povero Obito, si è scelto la fidanzata sbagliata... starà malissimo a vedere questa scena.... SIGH... me tapina, debbo tifare per gli sfigati... [FINE ANGOLO OT]

16/09/08, ore 20:22

Mhhh... Sarò sincera tesoro... E' scritto molto bene come sempre, ma... Non mi è piaciuta. Lo ammetto. E' la prima recensione negativa che ti scrivo e spero che non ne avrai a male. Ma devo dire che... Per me Rin non è così malvagia e possessiva come tu la dipingi. Nel manga questa ragazza si conosce molto poco, e secondo me non si può azzardare un lato negativo, appunto per il fatto che è un personaggio misterioso. Mi è sembrata una mossa azzardata e, in un certo senso, da condannare. Perchè per me Rin è una ragazza dolce e malinconica. Spero che tu non la prenda a male ^w^ Un bacio Sabaku no Akari

16/09/08, ore 20:21

Grazie per gli auguri.
Per me questo capitolo potrebbe essere tanto IC quanto OC: con le poche notizie che si hanno su Rin, tanto questa opzione quanto quella piu` 'ufficiale' sono validissime.
Voto: 9

16/09/08, ore 20:09

Ciao! Che ballo, che bello hai aggiornato!!! Ritornando seri. (si tu! ndtutti) Il capitolo è molto bello: a me Rin sinceramente non è mai andata a genio! Hai visto come tratta quel povero cristo di Obito-kun!? è assolutamente tra i personaggi che odio.E credo che lo stesso possa dire la Taty. Cmq sarei molto felice di sapere come mai i team sono messi così. Forse per bilanciare le loro potenzialità. Bah. Il KushinaMinato è uno dei miei pairing preferiti mi sono iscritta anche al concoraso su di loro e sto aspettando i risultati. Spero vada bene. Ancora complimenti Baci Princess of Bang

16/09/08, ore 16:06

UAU!!! Stupenda!! Anche se molto triste e mi viene da piangere. Come nella AU, posso chiederti una Kiba/TenTen? Domanda! Il nome del figlio di Kurenai e Asuma l'hai scelto tu? (sono sempre indietro col manga e anche con l'anime XD)

14/09/08, ore 15:05

Ciao! Mmhh povera Kurenai... Nessuno si merita un destino in questo modo *me si guarda intorno* (il destino è il destino ndNeji)(ecco mi pareva che non sbucasse lui ndme) Il cap è molto bello e la spiegazione del nome è molto utile. Shino sarà anche freddo e taciturno ma sentimenti ne ha anche lui, ome Sasuke. Non so se lo hai notato ma nei team ci sono persona con caratteristiche uguali: quello esuberante e casinista (Naruto, Choji, Lee, Kiba e Kankuro), il menefreghista (Sasuke, Shikamaru, Neji, Shino e Gaara) e poi c'è la donna (Sakura, Ino, tenten, Hinata e Temari) che può essere sia più femminile come Ino o più maschiaccio come Temari (4ever!) Cmq ancora complimenti Baci Princess of Bang

14/09/08, ore 13:04

povera Kure ç.ç cmq cap molto bello, anche queso molto interessante. Complimenti per il primo posto!^O^!