OutList on Naruto's People
di Princess Kurenai

27/11/08, ore 21:47

Molto bello!!! Hidan ha una grazia da elefante XD

25/11/08, ore 22:23

HidanNii... interessante paring. Non molto usuale, ma hai creato una situazione tale da renderla possibile. Hidan è sempre molto... ehm... "fine", però anche Nii non scherza, eh?
Brava!
Maria Chiara

24/11/08, ore 21:18

Coppia interessante non c'è che dire, però a mio avviso sei riuscita a farli apparire davvero bene, nonostante siano incompatibili!!! Bravissima!!!

24/11/08, ore 20:13

Porco Hidan (letteralmente!)... Complimenti, bella fic! abbastanza realistica, direi... Scusa se sono rimasta in silenzio negli ultimi tempi, ma stavo esplorando altri fandom (quelli di Tolkien e di Eragon, per la precisione)... Continua così! Sei sempre la più grande!
P.S. Se t'interessa, ho postato la fic che avevo preparato per Dark Rose...

24/11/08, ore 18:46

Coppia interessante e senza dubbio non banale XD
Sei rimasta piuttosto nel "possibile" per quanto riguarda un loro possibile incontro! Inoltre li ho trovati ic nonostante di Nii non si sappia molto. Ma una ciriosità, quel "checca isterica" era per caso riferito a qualcosa che ho detto io XD?
Ad ogni modo complimenti! (peccato per la lemon mancata...)

24/11/08, ore 08:26

OcCapo...
Di bene in meglio.
Voto: 10

23/11/08, ore 00:26

mmm...molto interessante XD capitolo molto bello, complimenti!^O^!

14/11/08, ore 20:44

Amore perdonami l'assenza. Oddio è dolcissima!!!

09/11/08, ore 20:44

m-ma... ma che meraviglia!!!! (questa volta non so come farla la faccina.. diciamo che è tra il "ç__ç" e il "*-*". (scusami. non ha senso questo discorso.. =.='') cmq, è da un po' che mi sto allontanando dalla mia passione per questa coppia, che è una delle mie preferite, e devo dire che me l'hai fatta risvegliare! (ultimamente, potendo leggere anche il manga, ho capito che purtroppo è una mera utopia che quei due si mettano insieme. inoltre, mi sto cominciando ad affezionare alle LeeTen, per non parlare poi delle HibyLee [mi ritrovo a fantasticarci per tutto il giorno.. e non solo per via della mia fan fic!! *-*]) l'unico punto interrogativo è alla fine, quando si scopre che lee era solo intento a prepararle la colazione. nel senso, allora perchè sakura si era disperata tanto? O.O cmq la one-shot è bellissima, e scritta pure molto bene. complimenti!! ora scusami, corro a dare da mangiare al gatto, se no rischia di diventare uno yakuza... T.T a presto, continua così!^__^ (*fa la posa da nice guy*) sushi-chan

08/11/08, ore 16:32

O____O Ma tu hai fatto l'impossibile! Oddio!!! Ma come ti vengono!? Dimmelo!!! Non può essere la cosa di un momento, che poi sviluppi! Hai creato probabilmente l'unica MinatoTemari al mondo (sempre che sia l'unica, ma penso proprio di si). Ma quant'è dolce Temari in braccio al papà ^^!
Comunque, neanche hai fatto in tempo a farlo diventare buono che già ritorna nella cattiva strada? Abbi pietà di lui, porello! Inizia a farmi pena!
Brava!
Maria Chiara

07/11/08, ore 19:19

ma certo che tu puoi *__* sei troppo brava nei crack ^__^ mi è piaciuta veramente tantissimo questa flash ^.^ adoro Temari da piccola *_* complimenti! ^_^

07/11/08, ore 18:55

Cara scusa se non ti ho recensita, a mio discolpa posso affermare che oggi sono tornata su questo sito-con l'università non ho molto tempo libero-!!! Passando a cose importanti...Temari è troppo carina, tenera e pucciosa-me la immagino esattamente così: vivace, intelligente e incredibilmente tenera!!!

07/11/08, ore 15:35

è uno schifo che nessunol ti recensisca più come una volta -_-
comunque ancora una volta hai fatto centro! Veramente molto tenera questa shot! Con minato che ha a che fare con una piccola, ma vivace, Temari.
Tuttavia ci ho visto, verso la fine, una sorta di ombra quando Minato stesso pensa a lei come ad una futura e letale kunoichi!
Non aggiungo altro se non che ancora una volta tu puoi tutto XD

07/11/08, ore 14:26

Bel capitolo e bell'incontro...
Ok, ottima cosa (e scusa se non ho recensito, ma ho avuto un poco di impegni ndKK) e ben narrato...
Voto: 9
PS: Ho un'altra ideaccia: un capitolo NejiKin (la ragazza del Trio del Suono dell'Esame di Selezione dei Chunin).

27/10/08, ore 21:56

XDXDXD troppo forte questa storia senpai e bellissima ahhahah davvero cmq shiho e quella che e comparsa da poco nel manga vero ? nn ricordo ç_ç cmq alla prox settiamna senpai tvbtvbtadbtadb ti lovvo un kiss dalla tua marta ciau