OutList on Naruto's People
di Princess Kurenai

03/06/08, ore 16:49

nooo, questo chappy è strabello!! hey potresti ponderare sul trasformarla in una long fiction?! he? he? daiiiiiiiii!? pensaci almeno, è veramente il massimo! grazie, ciao

03/06/08, ore 16:20

ah ma che carini che sono..davvero adorabili, ma si, ci vuole sempre un po' di dolcezza con loro due..(ok diciamo più con Naru-chan, a parer mio**). Stupende tutte..aspetto impaziente allora la SuiKarin..^^ Bacioni Kag.

03/06/08, ore 16:17

bellissima senpaiiiiiiiiiiiiiiiii e stupenda io gia l'avevo letta e la rileggo volentieri e stupenda mi piace pure l'atra che nn so riuscita a commentarti pultroppo çç cmq spero che mi perdoni alla prox senpai un kiss dalla tua marta ciaooooooooooooooo anizi miaooooooooo

03/06/08, ore 15:57

Carinissima anche questa! Brava brava! A me Ranmaru mi fa una pena incredibile.. Sniff.. Brava comunque. Bacione! Miki!

02/06/08, ore 17:47

già XD Bel cap anche questo, complimenti! ^O^!!

01/06/08, ore 20:07

Si, un poco.
Ottima descrizione, ed ottima impostazione del capitolo.
Voto: 9

01/06/08, ore 18:23

all'inizio non capivo chi fossero poi ci sono arrivata(l'unico filler decente che c'era del resto!). che dire...davvero bella, triste. e adatto l'accostamento coi colori! un bacione

01/06/08, ore 18:11

Ciao!! E' la prima volta che leggo di questo pairing e devo dire che l'hai fatto molto bene! Poveretto Ranmaru!! T.T Secondo me gli abbinamenti con i colori dell'arcobaleno sono assolutamente perfetti! In fondo è così che viveva quel bimbo! XD Alla prossima!

01/06/08, ore 17:50

è DAVVERO BELLISSIMAAAAAAAAA!!!! Tra tutte quelle della raccolta fino ad ora qst è la + bella. Kakuzu e Hinata: una coppia mai vista in vita mia (eh già xkè t 6 vekkia ndtutti)(ah ke bella battuta ndme) Ehm ehm scusa stavo rispondendo a qst esseri senza rispetto (x gli anziani ndtutti) (allora andate a quel paese e se nn c andata vi c mando io a tecnke d karate nel culo ndme) Cmq ancora complimneti x tutta la raccolta e x il chappy. Baci Princess of Bang

01/06/08, ore 17:46

Nn posso dire altro ke bellissima!!!! è davvero unica. unica x la sua bellezza e xk nn ne hlo mai vista 1 cn qst pairing. Cmq agg prest Kiss Prinncess of Bang

01/06/08, ore 09:37

Che forte... con i due cagnolini.. XD! Molto carina anche questa carissima! Bacione, Miki

01/06/08, ore 00:33

Ehilà, come potevo non recensire nonostante l'ora? Ti giuro che sto ancora ridacchiando come una def****, troppo ganza 'sta flsch! Ti adoVo mia caVa! Non vedo l'ora di leggere le prossima, mi attira non poso, shishi *annuisce convinta* Buonanotte Miki, e ancora complimentoni, sei bravissima... Richiesta assurda ma... ce la fai a farmi una TobiHina *-*

31/05/08, ore 14:34

OK QUESTA NN POTEVO NN RECENSIRLA!
è...è...è...TROPPO STUPIDAAA *muore dalle risate*
ma povero Pakkun XDD ma come si fà!!!! tvb more

30/05/08, ore 23:07

Ma povero Pakkun! Ci ha sperato fino all'ultimo. Ma il suo impegno non è servito a niente. Bè, almeno ci ha provato, no?
Maria Chiara

30/05/08, ore 22:44

waaaaaaaaaaaaaaaaaaa senpaiiiiiiiiiiiii bellissima questa flash *_* bellina akamaru *pucci* cmq e bella *______* davvero farai una kibasaku che billo *_______________* cmq sasutemari che ne pensi ^^ alla prox ciao senpai ti volgio un mondo anzi un kasino ma che kasino un universo di bene *-* ciaooooooooooooooooooooooo ttadbtadbtabd tvb ti lovvo tua marta *3*