OutList on Naruto's People
di Princess Kurenai

19/08/08, ore 21:16

T^T che dolce questo capitolo, commovente... bravissima ;) e per fortuna non sono stata l'unica cretina a immaginare Kiba con la gonna (anche se poi ho preferito optare per Hana XD) Neji e TenTen? Bleah! O.O mai detto nulla di simile, solo che TenTen (se tenuta lontana almeno 10 km da Neji) non mi dispiace come personaggio ^^ well, al prossimo -splendido- capitolo!! Kiss, neko <3

19/08/08, ore 21:12

Bellissimo ç_ç
Ho letto anche altre fic che sono state da poco pubblicate e che hanno partecipato a quel concorso e devo dire che la tua è davvero una di quelle che ho preferito!
Non si trova quasi niente su questa T_T eppure è così bella!

19/08/08, ore 19:56

Ottimo capitolo.
Quanto alla mia ideaccia malsana, e` una revisione della serie normale. A cui si tolgono i buchi della trama grossi come Manda che Kishimoto ha messo e poi rappezzato MALE.
Voto: 9

19/08/08, ore 19:26

Finchè mio padre mi lascia il pc di lavoro, le mie recensioi le becchi...Povera te^^ Che bellina questa, davvero speciale, una piccola perla... E se sai che "perla" significa lacrime...Davvero bella, come al solito...Complimenti!

19/08/08, ore 19:16

No, non hai capito! Intendevo dire che, come saprai, tutti gli akatsuki chiamano Pein "Capo" mentre Konan lo chiama con il suo nome. Poi dove è scritto che Pein era sposato? Da quel che ho letto io, ha ucciso la sua famiglia, è vero, ma forse "famiglia" è inteso come genitori non necessariamente come moglie e figli (ripeto, io ti riferisco solo quel che ho letto, potrei aver sparato la più grossa cavolata della storia dell'uomo)ma vorrei sapere dove è scritto. Il tuo chappy mi ha fatto piangere, e non sto scherzando, veramente splendido e originale. Baci. Taty

19/08/08, ore 17:15

Devo dire che la storia mi ha colpito veramente. Povera Tsunade, la sua triste storia d'amore mi ha sempre commosso. Povero Dan. Bellissima e complimenti per il concorso.

18/08/08, ore 23:04

ODDIO, Neji!! XD ti piace come PG, vero? una cosa però sono sicura: certamente NON è Tenten. XD
per Sasuke: può darsi che tu abbia ragione, e sicuramente non è un personaggio che non pensa. Naruto non ragiona, Sasuke praticamente cerca di controllare ogni sua scelta. Non si può certo dire che non ragioni. Vabbeh, è meglio accantonare l'argomento, perchè è chiaro come l'acqua che abbiamo opinioni completamente diverse. Rischiamo di litigare e basta. Spero che potremo parlare di qualsiasi altro personaggio su cui ci troviamo almeno un po' daccordo.

18/08/08, ore 19:56

Mi scuso per non aver recensito il chappy precedente. Era davvero carino. ma passiamo a quello nuovo, che è meglio (ecco brava prima scrivi prima finisci ndtutti)(voi zitti ndme). Chi sarà questa ragazza? All'inizio avevo pensato a Hinata ma poi ha fatto il paragone con lei, quindi non era. Sakura non era perchè non sembra che l'espressione " quel generoso seno" non si addica troppo a Sakura (tavola piatta!!! ndme) Forse Ino? Tenten non credo. Troppo scontato. O Hanabi? Bah rimarrò nel dubbio fino al prossimo capitolo. Ancora complimenti baci Princess of Bang

18/08/08, ore 17:54

Rieccomi a recensire! (così non resto indietro un'altra volta @_@)
Carinissimo e molto simpatico! (beato Neji *ççççç*)
Ma la ragazza chi è? Kiba versione sexy no jutsu? O forse Hana?

18/08/08, ore 00:13

Eh, sensei, io so chi è! Si ricorda, su msn? XD Comunque è stato molto difficile arrivarci... Il capitolo è molto bello e particoleggiato, e inoltre mi piace moltissimo il tuo stile di scrittura. Posso farti qualche richiesta? Sì? Allora: KakuzuKonan, YamatoKonan e YamatoKyuubi(evitiamo possibili commenti...). Va bene, ora non la disturbo più! Ciao!

17/08/08, ore 21:11

commentare questa è d'obbligo non c'è nè...dio ma quanto mi piace *O* e soprattutto quanto mi piace muoverla *______*
voglio far impazzire lo hyuuga ^O^/ *saltella*
l'hai centrata in pieno *.* t amo lovve.

17/08/08, ore 21:08

Verrebbe da dire anche a me la sorella di Kiba, ma mi pare abbia gli occhi neri.... T___________T non lo so. Comunque mi piace vedere Neji in questa situazione. Lui sempre così riservato e composto. Bella bellissima Kurenai senpai!!!

17/08/08, ore 17:51

Davvero? Io non lo sapevo ...è solo che Pein e Konan mi sono sempre sembrati particolarmente affiatati, probabilmente mi sbaglio!! Questa di Pein proprio non la sapevo!! Comunque complimenti per il chappy, stupendo come al solito e molto ben descritto. Baci. Taty

17/08/08, ore 17:02

mmm...non saprei veramente dire XD vabbé, aspetteró ^^ cmq brava!^o^!

17/08/08, ore 16:57

La ragazza è Hana Inuzuka?!
Mmm è la prima che mi viene in mente...
Comunque il capitolo è bellissimo e simpaticissimo!