It's My Life.
di Scarlet Jaeger

24/10/20, ore 13:54

WOW!!!!!! Finalmente, qualcosa si è smosso.
Bene, ci sta troppo tra quei due. Insomma erano diventati piuttosto intimi, per cui quello che è successo è il giusto epilogo, maaaaaa, ce ne saranno altri? Passando ad altro. Ok, tutto bello, dolcissima la scena, ma Saya com'è messa? Si bacia col suo principe azzurro, che è un amore, e sta sempre a pensare a quell'altro, che scusa ma non se la fila nemmeno di striscio. No, non ci siamo. Questa ragazza sarebbe da prendere a badilate. Scusa lo sfogo, ma insomma Saya me le tira! Capperi, goditi la vita e non stare sempre a pensare a quello.
Passiamo al 29.
Kissssss, Samp!

24/10/20, ore 13:44

Abbiamo appurato che Saya è palesemente cotta nei confronti di Rei, ma al cuore come si sa non si può comandare, perché nonostante tutto ciò il burbero Kai è sempre presente nei suoi pensieri. Ok, Rei è il classico ragazzo dolce, meraviglioso, che ti tratta come se fossi una principessa, ma aimé non è Kai. E come ben si sa, la nostra eroina è anche piuttosto masochista. Ora vedremo come procede la storia tra i due, Rei e Saya, visto che lui a quanto pare vuole confessare qualcosa a lei.
Speriamo che sia la volta buona.
Passo al 28.

24/10/20, ore 13:38

Ciao carissima, eccomi qua anche per questa settimana. Iniziamo. In questo capitolo mi aspettavo di leggere qualcosa di più sulla nostra Saya e Rei, visto di come ci avevi annunciato, ma vabbè tutto ciò sarà sicuramente rimandato al prossimo, spero. Questo capitolo dopotutto è perlopiù un capitolo di transazione, che come sempre tornano anche loro piuttosto utili, ma come sempre è molto ben scritto.
Detto ciò, visto che ci sono passo al 27.
Baciotti, Samp!
(Recensione modificata il 01/01/2021 - 04:14 pm)

17/10/20, ore 17:58

Inquietudini, di chi? Di Kai, di Saya. Di Saya, ahiahiahi con Rei! Beh, dai ci sta eccome, perché dopotutto stare sempre a pensare a quello che insomma, manco la considera e quando lo fa lasciamo perdere, invece Rei vuoi mettere....ma nonostante tutto ciò, la zuccona si preoccupa ugualmente per il limone spremuto in un occhio, e tutto ciò non va affatto bene, perché facendo così si complica di parecchio la vita.
Al momento mi fermo qui, ma ho letto che i prossimi due capitoli saranno totalmente incentrati su Rei e Saya, me felice! Non vedo l'ora di leggerli.
Alla prossima, bacioni Samp!

17/10/20, ore 17:49

Squillo di trombe, finalmente i nostri eroi sono arrivati nel gelo di Mosca, Alleluia! Ma che bravino il nostro nonetto, che dispensa capottini a tutti i marmocchi, oh, in Russia va davvero freddo, mica per finta. Un freddo porco! Chiedere a Camus, Hyoga e Isaac, per conferma! Cambiando discorso, mi è tanto piaciuto il rapporto confidential tra Rei e Saya. Questo è molto dolce e amichevole, quindi qui gatta ci cova.
Secondo me, Saya attaccherebbe al muro Kei, si certo ma per farci ben altro. Ormai è noto ai più il suo essere davvero senza speranza. E qui, mi sa che il suo stato d'animo, non potrebbe di certo fare la differenza!
Bellissima tutta la descrizione del Monastero Vorkof, ma dopotutto è assoldato che tu sia una garanzia!
Baciotti, alla prossima.
Samp!

17/10/20, ore 17:33

"Sei innamorata di lui?"
"Chi io, ma vaaaaaaaa!!!!!"
Pinocchio, ecco cosa sei mia cara Saya, Pinocchio! A parte ciò che ormai è abbastanza evidente pure ai sassi, ma sbaglio il nostro perennemente meustrato Kai, si è leggermente (oh, lo dico piano, perché insomma non vorrei portare iella a quella santa ragazza), ammorbidito? O almeno è stato meno arrogantello del suo solito? Ma comunque non è che ci voglia molto, ma per uno come lui quello è di già un passetto in avanti.
Ovviamente, per saperne di più devo proseguire con la lettura, quindi così farò. Al prossimo capitolo, Bacioni Samp!

17/10/20, ore 17:22

Parto col dire, come direbbe il buon Shaka di Virgo, che il nostro Kai di buone maniere non è di certo maestro, codesto ragazzo è senza un minimo di buona creanza. Ok, ci sta essere di poche (nulle) parole, schivo, introverso, sempre col diavolo per capello, ma lui è davvero troppo maleducato e senza un minimo di tatto. Ma quella santissima ragazza, perché non lo manda a spigolare e si butta su Rei? Che insomma, è decisamente più caruccio!? Ah, l'amour! Certo l'amore a volersi infliggere del male da soli, solo quello. Io a sto punto non so davvero che dire, magari forse a Kai servirebbe calare una bella mazza da baseball, sulla sua testolina bacata. Ci sta, che ha perso la memoria e non si ricordi di lei, ma come la tratta ogni tre per due non è assolutamente giustificato.
Detto tutto ciò, passo al prossimo. Baci, Samp!
(Recensione modificata il 17/10/2020 - 05:23 pm)

17/10/20, ore 17:13

Ciao tesoro. Eccomi qui anche per questa settimana.
Il rapporto tra Kai e Saya, è sempre tirato al massimo. Ogni volta che si parlano ora come ora, ho sempre parecchio timore, ma non per lui, ma bensì per lei, perché povera piccina è amorevole, ma invece quell'altro, insomma. Domandona, ma quando si deciderà ad essere un po' meno antipatico, sto benedetto ragazzo!? Un limone ben spremuto in un occhio, darebbe sicuramente meno noia. Meno male che alla fine per la cara Saya, è arrivato suo nonno, almeno questi è riuscito a tirarle un poco su il morale. Santo uomo! Ho letto che nel prossimo capitolo, ci sarà Saya-Kai-Rai, bene! Si va quindi di triangolo.
Bacionissimi Samp!

10/10/20, ore 19:38

Capitolo molto bello ma di transizione giusto per arrivare al cloud di quello che succederà in Russia, quando ci arriveranno. Tutto questo scritto ci fa comprendere al meglio, il bellissimo e sano rapporto che la nostra Saya ha con tutti gli altri ragazzi, suoi amici e compagni di squadra. In quel momento ha deciso di svuotare il sacco, raccontando tutto quello che la lega all'amore della sua vita, perché anche se quest'ultimo più delle volte la manda letteralmente in bestia, è pur sempre l'unico che in modo del tutto speciale le fa sia battere il cuore che perdere la ragione. Di tutto questo però non mi è affatto piaciuta la battutaccia molto fuori luogo fatta da Max, riferendosi al fatto che Kai abbia un cuore. Davvero brutta. Ma di contro il bigliettino è stato una vera e propria chicca. "Per Saya, ti voglio bene, Kai" WOW!!!! Che meraviglia, ma mi auguro che il nostro glielo dica un'altra volta, magari in un altro frangente e contesto, diciamo più da adulto, ecco....
Tesoro, per questa settimana mi fermo qua. Sono arrivata a metà dell'opera, ancora venti capitolo e arrivo alla fine della vetta. Ce la posso fare!
Detto ciò, ti auguro una buona serata, alla prossima.

10/10/20, ore 19:11

Evvai! Anche qui abbiamo un titolo che quando lo vedi apparire, per primissima cosa inizi a pensare tra te e te; lo apro o non lo apro, lo apro o non lo apro, e così all'infinito. Poi dopo averci pensato su per ben due orette abbondanti; ma sì dai lo apro, tanto per mal che vada leggerò dell'ennesima batosta, che la "masochista" bè suvvia lo è e pure tanto, Saya, si sarà presa da parte di quell'insensibile, senza un briciolo di cuore, cattivo, bruto che corrisponde al nome di Kai Hiwatari. Ma forse dai la nostra eroina comincia, lo dico piano perché non si sa mai, eh, piano, piano a reagire (era ora!), o per lo meno a non farsi troppo sottomettere dal ragazzo. Bene, che tutto ciò sia quindi l'inizio di qualcosa di positivo, della svolta?
Uhm, staremo a questo punto a vedere - leggere - cosa succederà, perché qualcosa succederà sicuramente, quando saranno nel gelido paese dell'est europeo.
Al momento la termino qua coi miei sproloqui, quindi passo al capitolo 20.
Baci&Abbracci, Samp.
(Recensione modificata il 10/10/2020 - 07:13 pm)

10/10/20, ore 18:49

Devo dire che sì, questo è un capitolo decisamente molto diverso, rispetto a quelli che precedentemente ho letto.
Parto col sottolineare che su mister Hiwatari, sinceramente non so più cosa dire, perché come al suo solito non si smentisce mai e poi mai! Quindi, passiamo ad altro che è meglio. Ti confesso che non conoscendo l'anime (un giorno appena riuscirò provvedo a vedermi le puntate), ho faticato un poco a seguire le vicende, ma non perché sia scritto male, tutt'altro, è scritto come sempre impeccabilmente bene, ma semplicemente perché non sapendo le varie dinamiche, ho dovuto rileggere qualche volta in più. Ma poi alla fine ho fatto tutta la quadra.
Che dire, bello, scorrevole, ma anche un poco dark che ultimamente anche io uso questo genere, perché insomma, di rose e fiori alla lunga può stufare un po', anche se ci stanno comunque bene.
Detto ciò, la termino qui, passando direttamente al 19!
Bacionissimi, SAMP!

10/10/20, ore 18:30

Ma no, arci cavoletti, qui partiamo subito col botto. Già quello della povera Saya. Sono praticamente certa che se continuerà così prima o poi lo farà! Eccome se lo farà! Perché insomma, tra lo scambio caramelloso tra Rei e Mao, e la solita arroganza ostentata dal carissimo Kai, che ogni santissima volta usa quando si rapporta con lei, ti confesso che a questo punto ritiro tutto quello che precedentemente avevo scritto, sìsì, lo faccio, perché insomma augurare alla poveretta di avere una storia con un tipo di quel genere, è proprio volerle tanto, ma tanto male. Lei è una brava ragazza, quindi si meriterebbe uno decisamente diverso, che la sappia amare, cosa che il musone antipatico, credo che non sia proprio in grado di saper fare!
Passiamo ad altro. Adesso staremo a vedere cosa i nostri sapranno combinare in quelle lande ghiacciate, che è la Russia. Ho il sentore che ne leggerò delle belle, e meno belle!
Detto ciò passo al 18!

10/10/20, ore 18:01

Ciao, eccomi anche per questa settimana a lasciarti le mie impressioni su questa tutta coinvolgente storia. Uhm gelosia! Gelosia, portami viaaaaa! Un titolo che è già tutto un programma, difatti. La gelosia espressa da Mao, nei confronti del tanto amato Rei, è davvero tanta e senza limiti, e poi quel TI AMO, insomma fa davvero strano vedere una pulzella che si dichiara, ma vabbé dopotutto uno si esprime come meglio crede, ma passando alla nostra Saya. La ragazza ha ben compreso che il bel cinesino è dopotutto di Mao, e sono quasi praticamente certa che tutto questo la spingerà a buttarsi ancora di più tra le braccia, per non dire altro, di quell'insensibile, musone, antipatico che corrisponde al nome di Kai. Quindi che dire? Samp al solo pensiero già gondola felice, felice, come non mai, ma forse no? Insomma, tutto ma proprio tutto, a questo punto dipenderà da come si comporterà nei giorni a venire, quel bell'imbusto, vedremo cosa ci riserverà! Ma ho davvero i miei dubbi, conoscendolo.
Bene, passo al prossimo.
Baciotti SAMP!
(Recensione modificata il 10/10/2020 - 06:03 pm)

08/10/20, ore 20:12

*soffia il naso*
(Datti un contegno!ndKei)

Sono imperdonabile, arrivo dopo settimane a leggere il finale di questa storia, dopo che è stata iniziata pure la pubblicazione del sequel! :O
Le mie più sincere scuse, ho perso la cognizione del tempo (oggi ad esempio credo sia venerdì e ho mandato in crisi chi mi circonda con le mie convinzioni)

Bando alle ciance, quanto è malinconico questo capitolo? Ç.ç
Mi sono sentita tanto Saya al momento degli addii, ero lì a pensare "No, ti prego non partire!" come se i personaggi potessero realmente sentirmi. Ammetto che non mi aspettavo proprio questo finale, c'era ancora la piccola speranza per il famoso "bacio appassionato" ma aspetterò di bearmene nel futuro sequel >.>
Anche perché è perfetto così qui, ci sta che dopo gli scombussolamenti vissuti siano rimasti come semplici amici e fattelo dire... ADORO il collegamento con V-force per quanto riguarda la scuola in cui finisce Kei, almeno tu gli hai messo un senso e non ce lo presenti dal nulla in una struttura privata (oppure c'era una giustificazione nell'anime e non la ricordo io?).
Mi piace anche tutto il background della sua famiglia che ormai tra manga e anime per me è un punto interrogativo xD

Passando alla parte più divertente della storia, quanto sono casinisti mentre preparano le valigie? XD Ho immaginato perfettamente Kei impalato sulla soglia che dopo aver preso in giro Saya si ritrova una guerra peggiore nella camera accanto AHAHAHAH
Hiwatari ha decisamente sbagliato squadra se voleva far rispettare la puntualità!

Mentre per la parte più dolce.... Quanto è stato carino Kai a rompere la sua maschera di freddezza nel suo addio con Saya? *^*
Sto facendo una recensione piena di domande retoriche ma io sono ancora lì a immaginarmi il saluto e a vedermi comparire alle spalle dei due per farli baciare con la forza ahahah
Più ci penso più grido "bacio" , però ho già detto che va bene così com'è il finale quindi nada... ho la mente contraddittoria xD
Anche il saluto con Rei ha avuto il suo perché, e almeno il nostro cinesino non ha una lastra di ghiaccio al posto del cuore, si è commosso pure lui ç.ç

Che dire, mettere la parola fine a una storia è sempre un colpo al cuore non solo per chi la scrive, questa volta leggermente alleggerito dalla presenza di un sequel e.. AVREMO YURI E BORIS *^*

Ok, meglio che mi dia un contegno u.u

Detto ciò, ti rinnovo tutti i miei precedenti complimenti per questa storia che è riuscita a coinvolgermi fino alla fine <3
È stato bello avere a che fare con questo remake dell'infanzia, te ne sono grata!
Per l'ultima volta in questa storia, ti mando un grosso bacio e un "ci vediamo alla prossima" proiettato verso l'altra storia <3

A presto
Aky

02/10/20, ore 21:30

Abbiamo Kiki! =(il tenero-fratellino-rompiballe-piattola- del Grande MUUUUUUUU dell'Ariete, che è tanto bello e piccino!( - No, non è lui. Vabbé me ne farò una ragione per cui proseguo.
Kai, mio caro ragazzo, come al solito non ti smentisce mai! Mammina cara sei sempre peggio, e datti una bella calmata. Eh, la Madonna! Ma passiamo ad altro. A questo punto sono proprio curiosa di conoscere questo Mao, Miciomaooooo, mentre Saya è da un bel po' che è in confusione. Sta ragazza non ce la può fare. NoNo!
Tesoro, per questa settimana mi fermo qui, ci vediamo la prossima per altri cinque (fantastici) capitoli.
Buon weekend, baci SAMP!