It's My Life.
di Scarlet Jaeger

02/10/20, ore 21:17

Uhm, il titolo di questo capitolo era già tutto un programma. Ti confido che ho iniziato la lettura con una percettibile titubanza, o meglio paura. Insomma, di che problemi si tratta? Di cuore per la cara Saya? Bé visto com'è messa credo proprio di si. Sta ragazza è proprio una zuccona, perché non sta a sentire i consigli che la zia Samp, ogni talvolta le propina.
WOW! I due da soli in camera! Eh già, perché parlare sulla rampa della scala mica è bello, no, certo che no, quindi molto meglio andare a rinchiudersi all'interno di una bella stanzetta, vuoi mettere, li si che si parla che è una meraviglia,,,,,, sé-sé,,,,, bravo ragazzo! Un punto bonus in regalo per te!
Ora però la zia Samp è curiosa, così si butta a pesce nel 15! Eheheheheh.
Bacioni Samp!
(Recensione modificata il 02/10/2020 - 09:18 pm)
(Recensione modificata il 02/10/2020 - 09:34 pm)
(Recensione modificata il 05/10/2020 - 11:51 am)

Bene, ottimo! I nostri sono arrivati nella repubblica cinese!
Mammina santissima, ogni volta che Kanon ehmmmm Kai si rivolge a Saya è davvero una bruttissima pugnalata al cuore. Che caratteraccio! Davvero pessimo. Ma meno male che c'è sempre il buon Takao, che è sempre di ottimo umore. Almeno questo è un po' più socievole e meno acido! Eh, che cavolo! Intanto, la nostra eroina è parecchio confusa, già me la vedo seduta su un masso con tanto di margherita in mano a dire; Kai o Rai - Rai o Kai - Kai o Rai e così all'infinito,,,,,,,,
Saya ascolta dai retta a Samp. Manda tutti e due a farsi un bel giro, magari sui loro Beyblade, prima che ne esci pazza! Ragazza mia, fai come ti dico, ok!? Bene, dopo aver dispensato consigli come fossi Wanna Marchi, passo al 14!
Baci&Abbracci. Samp!

02/10/20, ore 20:58

Devo constatare che i capitoli dove ci sono le varie gare, competizioni, sfide, ti sono venuti che è una meraviglia, per cui dimostra la tua grande abilità nello scrivere. Complimenti!
Qui non è che ci sia tanto da commentare, perché mi pare essere perlopiù un capitolo di transizione, che per l'economia della storia servono comunque. Ma a questo punto, sono davvero curiosa di leggere come sarà la loro vera e propria convivenza di squadra. Non so il perché ma ho la vaga sensazione che ne vedrò delle belle! Così a sentore.
Detto ciò, passo al capitolo 13.
Bacionissimi SAMP!
(Recensione modificata il 02/10/2020 - 09:50 pm)

02/10/20, ore 20:52

Eccomi a passare da queste parti anche per questa settimana, ma con un largo anticipo. Ma bando alla chiacchiere, bel capitolo come sempre, ricco di azione e di adrenalina, che entrambe non guastano mai, anzi tengono impegnati nella lettura, facendoti immergere completamente nelle vicende, che i nostri amati protagonisti stanno in quel momento vivendo. Ma soprattutto, a questo punto sono molto curiosa di sapere-leggere-scoprire, cosa potrebbe succedere tra Saya e il cinesino tanto carino, ovviamente Kai permettendo!
Al momento mi fermo qui, perché passo al capitolo successivo.
Ti rinnovo i complimenti. Brava!
Bacioni, SAMP!

27/09/20, ore 12:02

Quando stamattina sono entrata per puro caso su efp, non pensavo di trovare un tuo aggiornamento,nella mia testa lo avresti messo domani XD Ma sono piacevolmente sorpresa *_*
Ti giuro che mi è assalita una tristezza infinita leggendo quest'ultimo capitolo di questa parte T-T
Troppi addi in un solo capitolo.
Ma la cosa che fa più male è sapere che Kai frequenterà un altro college???? Ma io già fantasticavo sul fatto che nella prossima parte lo avremmo visto a scuola insieme agli altri (*cade a terra sofferente* @_____ç). Fa male, fa molto male, sappilo, ma spero che ci darai qualche bella notizia nel prossimo primo capitolo!
A parte questo piccolo mini infarto, ho trovato questo capitolo molto intenso e malinconico ç___ç  ma vi ho letto di un Hiwatari differente, che si è fatto scappare più di una volta un sorriso e qualche gentilezza. Insomma, è stato molto carino da parte sua avvisare Saya della sua partenza. Questo ci dice molto sul suo cambiamento. Bravo Hiwatari, hai guadagnato molti punti in questo capitolo (non che ne avessi pochi eh, u.u però nei hai aggiunti altri a tuo favore XD)

Sinceramente?
Anch'io mi aspettavo e speravo che avvenisse quel bacio a fine capitolo che ci avrebbe lasciati con un grande WTF?? per il fatto che Kai poi se ne sarebbe andato.
Insomma... chi non ci sperava?? (Saya sicuramente XD)
MA... ma...c'è un ma.
Sono (quasi) contenta che non sia successo, perchè... beh non lo so perchè. Credo perchè sia giusto così e perchè comunque c'è un seguito che a quanto pare ci riserverà un bel po di sorprese *_*

Detto questo, non posso che capire il tuo stato d'animo. Da un po' di giorni mi chiedo se sarò mai psicologicamente pronta a terminare la mia storia e la risposta è ovviamente no.

Grazie per averci regalato questa tua piccola perla che ha allietato alcune delle mie giornate.

Un abbraccio :)

26/09/20, ore 19:59

Ed eccoci al gran finale! Devo dire che sono molto colpita, è forse meglio di come mi aspettavo...sono certa che Kai e Saya si rivedranno e faranno chiarezza con i loro sentimenti!
Bellissima storia, complimenti...aspetto la prossima!!

26/09/20, ore 19:46

Confermo, quello che avevo scritto nella recensione precedente. La nostra eroina è fermamente attratta nei confronti di Rei, per cui evvai di triangolo, come se non ci fosse un domani.
Ma dove si fermerà il suo cuore? Rei o Kai - Kai o Rei?
Uhm, ma che bel dilemma. Io fossi in lei, insomma.... ci siamo capite, no?
Comunque io per non sbagliarmi faccio fermamente il tifo (spudorato) per Kanon, no cioè volevo dire per Kai, sperando che il nostro bello&dannato, rinsavisca al più presto ovvio, perché al momento pare essere stato morso da una tarantola.
Tesoro, al momento mi fermo qua. Alla prossima per altri cinque capitoli.
Piano, piano, arrivo alla vetta!
Bacioni, Samp!
(Recensione modificata il 26/09/2020 - 07:47 pm)

26/09/20, ore 19:38

Devo dire che il titolo di questo capitolo mi ha incuriosito parecchio, quindi....
Il solito Kai, ormai non si smentisce, arrogante e presuntuoso alla massima potenza!
Ma dimmi, questo Rei è il terzo incomodo? Quello che manderà ancora di più in pappa il cervello e il cuore della povera Saya?
Perché, anche questo pare essere sulla buonissima strada. La modestia non gli manca. Ho già capito tutto, eh interessante proprio davvero interessante!
Un bacio.
Samp!

26/09/20, ore 19:31

Bravissima ragazza mia. Per il TUO bene non stare troppo a pensare a quel gnocco, ehmmmm a Kai, perché se il destino lo vorrà qualcosa tra voi due potrebbe accadere.
Bella e come sempre ben scritta nei minimi dettagli, tutta la parte che riguarda il torneo, ma soprattutto mi è piaciuto tantissimo il rapporto, molto tenero, tra Saya e la madre! Bello, brava.
Come sempre passo al prossimo capitolo.
Un abbraccio Samp!

26/09/20, ore 19:25

Inizio col dire, ma sta Mamoko, quant'è pettegola!
Chiedo giusto per un amica, eh!
Insomma ragazza mia, fatti una bella carrellata di cavoletti tuoi.
Parlando d'altro.
Niente, sto Kai assomiglia sempre di più a chi sai tu, perché ogni talvolta che si rivolge alla povera, ma piuttosto insistente Saya, è una vera e propria pugnalata al cuore.
Comunque, come al solito anche questo è un gran bel capitolo. E bisogna dire, che già il titolo stesso parlava abbastanza chiaro, per cui....
Alla prossima.
Bacioni, Samp!

26/09/20, ore 19:20

Ciao carissima.
Che dire, tutto questo capitolo è semplicemente sublime, ma aimè si percepisce tantissimo tutta la sofferenza che la povera Saya porta all'interno del suo cuore. Kai, con quel suo VATTENE! Ha fatto stare malissimo pure a me. Uhm, a dirla tutta non so proprio cosa potrebbe succedere tra questi due, beh, di certo si capisce alla perfezione cosa vorrebbe che succedesse la cara Saya, mentre il nostro per il momento pare essere avvolto in un alone di mistero.
Brava! Mi piace tutto ciò, complimenti!
Proseguo coi prossimi capitoli.
Baci, Samp!

23/09/20, ore 17:27

*continua a mangaire patatine come un'indemoniata*
(Molla quella busta ne hai già mangiate duecento grammi!ndKei)

Ed eccomi qui!
Stranamente più puntuale del solito ma...sono triste!ç.ç
Non so se essere triste per la busta di patatine divorata mentre leggevo il capitolo (sì, io ormai ero al cinema con questa storia) per la fine che non è una vera fine, per avermi ricordato i primi anni di questo secolo, per aver concluso che il cofanetto di Beyblade ancora non è mio....piango e basta ç.ç
Al di là del mio delirio, la nostalgia per la fine della storia è arrivata anche a me, non ho vissuto questa storia dalla sua pubblicazione recuperandola tutta nell'ultimo periodo ma mi sono affezzionata a Saya e alla serie vista con lei coprotagonista.
In questo capitolo poi sembra così vicino un dolcissimo lieto fine, anche se è tutto ancora pramente teorico ormai è certo che Kei provi qualcosina per la nostra Saya,m non può più negarlo! E il risveglio è stato bellissimo!!!*^*
Kei in un misto tra il "Cosa ci faccio qui?" e "Ti senti bene?" è stato uno dei più bei regali di fine storia, perchè l'altro non ce l'hai fatto! >.<
Io me l'aspettavo il secondo bacio dopo la vittoria, Rei perchè deve arrivare al momento meno opportuno? Ha rovinato l'atmosfera u.u
Però pensare che in effetti si siano divisi dopo quel campionato, ovviamente per tornare ognuno a casa propria mi ha fatto salire la tristezza, ho rivisto l'angoscia di Takao in g-revlution.

Niente, io sto ancora pensando ai due piccioncini nel letto e a Saya che smorza ogni possibile fantasia romantica con i suoi pensieri ricordando quanto sia cinico Hiwatari, nonostante ciò io continuo a guardarli come una tenera coppietta ahahah.

Mi è piaciuto molto anche il chiarimento fra Saya e Rei, il glaciale russo dovrebbe prendere esempio dal nostro cinesino in fatto di spontaneità quando si tratta di sentimenti, un po' della schiettezza di Rei non gli farebbe male ma in quel caso non sarebbe più Kei, e noi ce lo teniamo così xD
Ah, ripensando all'incontro della fine...sono una brutta persona se fino alla fine, anche conoscendo il finale, io abbia continuato a fare il tifo per Yuri? XD
Avevo messo su il mio tifo sfegatato per il lupo dei ghiacci ma ahimè, poverino mai una gioia.

Con i sensi di colpa per la mia insana alimentazione, ti saluto dandoti appuntamento al prossimo capitolo, perchè è prossimo, non ultimo! Suona molto meglio così, non sembra vicina la fine u.u

Un grande bacio
Aky

21/09/20, ore 18:01

Ma ciao! T-T *soffia il naso piangendo*
le tue note di autrice mi hanno commossa X°°°D Perchè mi sono sentita anch'io così quando ho concluso la prima parte della mia storia, ma per fortuna mi è venuto in mente di proseguirla. E ogni tanto penso al giorno in cui, probabilmente, finirà del tutto e so già che mi sentirò vuota (provo la stessa sensazione quando porto a conclusione una serie tv, giusto qualche settimana fa piangevo a fontana e  a singhiozzi XD tanto che il mio ragazzo si è messo a ridere al telefono, mentre io ero un mix di pianto e risate perchè mi sentivo una perfetta...idiota -.- XD).
Ma torniamo al punto della situazione: il capitolo, per l'appunto XD
*_____* aaaaaawwwwww il risveglio di Kai e Saya è stato troppo dolce e coccoloso. Immagino gli occhi sognanti di Saya che osserva Hiwatari dormire.
Pensavo accadesse qualcosa di eclatante *cofcof* ma in fondo sarebbe stato scontato, quindi, meglio così. In sè questa scena è stata super dolce, anche se Kai come sempre non si spinge piùù di tanto con le parole e i fatti. Bah! No comment. u.u
E Rai se ne vaaaaa T___T ma dove vai? A rintanarti nella tribù? Spero e penso che tornerà.
il loro "addio" è stato sofferto anche per me, perchè mi ha portato alla mente l'addio di Rai in un'altra storia XD

Dunque, Saya cara, non l'avevamo capito che quando sei vicino a Kai, la pressione sanguigna ti sale a 3000, mentre con Rai si aggira intorno ai, possiamo dire 1500, se vogliamo esagerare, va u.u
Spero che in fututo Kai dia una gioia a questa ragazza, per una volta XD

La lettura è stata molto scorrevole e, soprattutto, piacevole. Non è facile trovare un modo di scrivere così, come dire... pulito. Nel senso che non usi paroloni per impressionare o che appesantiscono la lettura (io non ce la faccio infatti a leggere queste cose, perchè mi ricordano i miei libri universitari di critica letteraria e company  *corre a vomitare* XD).

detto questo, non mi resta che attend...
come come?
dalla regia mi ricordano che nel sequel vedremo Kai, Yuri e Boris liceali?
*çççç*
Non vedo l'ora, davvero.
La nostra Saya sarà circondata da testosterone allo stato puro xD

Bene, preparo i fazzoletti per l'ultimo, imminente, capitolo.

Alla prossima :D

21/09/20, ore 15:46

Bene, bene.
Ho intravvisto nel nostro Kai, qualcosina dell'altro nostro amatissimo gemellino, tu autrice sai di chi sto parlando, vero?
Per cui non posso non amare questo personaggio! XD.
Passando al capitolo.
Saya e Takao, sembrerebbero essere (al momento) solo buoni amici, ma certo lei pensa solo a sbrodolare dietro alla "fotocopia", caratterialmente, eh, di Kanon di Gemini, per cui direi che va benissimo così. XD.
Ma il nostro ombroso, prima o poi riuscirà a ricordarsi di lei?
Per saperlo, devo solo continuare nella lettura.
Tesoro, piano, piano li leggo tutti, ma tu però fatti un po' vedere dove sai, eh!
Alla prossima. Un abbraccio.
KISSSSSSS!!!!
SAMP!

21/09/20, ore 15:37

Ma nooooo, ma che incontro del cavolo! Tristissimo per la nostra Saya, ma ti ripeto perché? Perché tutto questo? Perché lui non si ricorda di lei? Non può essere! XD. Ti confesso mia-carissima-autrice-sadica, che nel leggere tutto ciò ci sono rimasta parecchio male, per non dire di melma. XD. Inutile, mi sono troppo immedesimata in lei, provando quindi una tristezza infinita, per cui ti ripeto per l'ennesima volta ma perché? XD.
Ma cambiando discorso, maaaaaaa questo Takao, è diciamo il terzo del triangolo? Perché sé così fosse, la faccenda si farebbe ancora più interessante! Ma sono certa che lo sarà ugualmente! XD.
Al prossimo cap.
Besos.
SAMP!
(Recensione modificata il 21/09/2020 - 03:38 pm)