La Salvatrice
di asyouwishmilady

28/12/13, ore 13:24

Segua la tua storia da quando hai scritto i primo capitolo,ma non ho mao avuto il tempo per lasciare una recensione.
Ma ora ho il tempo per commentare tutti i capitoli,e posso dirti che sono meravigliosi,quest'ultimo mi ha lasciato col fiato sospeso,e non preoccuparti per le scene di azione,perche' se' scritta benissimo.
A presto ciaoo.

27/12/13, ore 00:02

Questa è la prima storia che recensisco! Comunque mi piace molto il tuo modo di scrivere, coinvolgente e chiaro. La storia è carina (forse è stato un po' veloce il ritorno della memoria di Hook) e scorrevole. Continua così!

26/12/13, ore 20:54

Ciao e buon natale anche se passato.
Bellissimo capitolo. Non hai per niente sforato il rating a mio parere.
Anzi complimenti.
Ora aspetto il prossimo.

26/12/13, ore 15:54

Ahhhh, che teneri! *_* Ci sei riuscita benissimo, scena dolcissima e per niente volgare, complimenti!
Poi Emma che si rende conto che sta perdendo tempo, ma non riesce a non sorridere ad Hook è stata fantastica!
Però in effetti ha ragione, non ha senso chiamarlo Uncino, se non ha l'uncino xD Ahaha

Non vedo l'ora di saperne di più riguardo a quello che è successo dopo la maledizione, perché Hook non se n'è andato (perché all'inizio lui non faceva parte della maledizione, come Emma? Però, teoricamente, nemmeno Henry ne faceva parte..Faccio solo ipotesi :D), cosa è successo agli altri ecc...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Giuli_sky

24/12/13, ore 19:32

Ma che teneriiii *_* Adoro Emma ed Hook! Mi è piaciuto molto il fatto che Emma finalmente si sia decisa ad esternare i suoi sentimenti e lasciarsi andare. Non vedevo l'ora che ad Hook ritornasse la memoria! Per quanto riguarda la scena "hot" fra i due, io non ho preferenze, fai pure come preferisci, ma io adoro le scene romantiche *_*
Ma non ho capito perché Henry non è con Emma, dov'è finito?o.o Cioè, la tua storia parte dalla fine della 3x11 ma senza la scena finale, giusto?
Chissà come faranno ad andare nella Foresta Incantata, sono curiosa! Complimentissimi per la storia, scrivi bene, non ho notato errori di grammatica, a parte un "qual'era" dove non ci va l'apostrofo ^^ Ma non mi ricordo se era in questo capitolo o in quello prima, scusa >_<
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!

Giuli_sky

23/12/13, ore 19:25

ciao
OMG *.*
questo capitolo mi piace tantissimo si si...
no sul serio, non ho nessuna critica da farti è magnifico :O
mi piace tantissimo, sei riuscita a farmi rimanere incollata per tutto il tempo sul capitolo sperando che non finisse.
per quanto riguarda la captainswan...
visto che è arancione non dovresti essere troppo "spinta" nello scriverla però puoi comunque non saltarla totalmente, cioè un pò che non sia esagerato ci sta.
quindi... presto mi sento arriverà un fratellino ^.^''
voglio sempre vedere un marmocchio di emma e hook ultimamente ^-^''
quindi... dai aggiorna presto

22/12/13, ore 15:21

Ciao
Bellissimo capitolo.
Avrei preferito un qualcosa di più approfondito per la storia come un POV di Uncino che ricorda tutto.
Non hai molto valorizzato il momento ma non importa, sono piccolezza che forse interessano solo a me.
Il capitolo è in ogni caso molto bello.
Spero aggiornerai presto.

22/12/13, ore 14:28

Ciao!! Wow questa fanfiction è bellissima!! Mi ha incuriosita dal primo capitolo! Aggiorna presto... Un bacio Ale

17/12/13, ore 17:53

sono nella tua stessa situazione!!! non so se riuscirò a sopravvivere fino a marzo!!!!
AIUTOOOO!!!
Comunque passando alla storia...... é avvincente e mi interessa molto soprattutto per Emma e Uncino insieme....... faranno scintille me lo sento!!!
Aggiorna presto!!!
Mya95