Pensieri
di LittleThingsNiall

31/07/14, ore 18:45

Uuh, la cosa si sta facendo intrigante!
Devo dire che questo è uno dei miei capitoli preferiti, ho apprezzato la lunghezza, amo la storia tra Zayn e Cara ma non vedo l'ora che anche
Niall faccia qualcosa, amo quando sono tutti innamorati :)
Al prossimo capitolo! <3

29/07/14, ore 16:21

Woooooooooooo qui si va sul pervi!!!!! My compliments cara carino, ma corto e in qualche punto un po' confuso, ma molto, molto carino!!! continua <3 a presto a vederci.
-minho

09/07/14, ore 18:56

Scusa se solo ora recensisco..
Inizio col dirti che amo come scrivi e anche la storia mi sta piacendo molto (soprattutto amo il carattere di ogni personaggio).
Anche se grazie a te so un pò come finisce lol :)
Aggiorna al più presto

Ah dimenticavo un'unica cosa è la lunghezza, falli più lunghi e sarà molto meglio
Manu
(Recensione modificata il 09/07/2014 - 06:59 pm)

26/06/14, ore 02:22

Bella questa ff!! Comunque.. Ho intuito in che giro si è cacciato malik ... E a quanto pare a lui piace Cara :3 .. Me piaza !!
Appena puoi riaggiorna please !!
Ps: se ti va passa da me a leggere la mia ff ;)

12/06/14, ore 20:02

ma ciaoooo:) rieccoti con la storia!ci sei mancata:(
comunque capitoli belli come sempre, questo pieno di "novità" e scoperte
che avrà mai combinato il nostro malik? aaaah, aspetto con ansia il prossimo capitolo **

11/06/14, ore 00:49

Oddio questa storia mi sta piacendo sempre di più soprattutto perché non è come le altre poi la storia si sta facendo sempre più interessante. Comunque aspetto con ansia un nuovo capitolo. Ciao Ciao

10/06/14, ore 02:15

Insisto sulla lunghezza... Secondo me sono troppo corti... Certo molto enigmatici, ma corti... Mi piace continuare a leggere le tue storie, sono scritte bene e simpatiche ma la lunghezza deve essere giusta. Un bacio!

09/06/14, ore 14:01

Ciao:)
Il capitolo mi piace tantissimo, credo di aver capito un po' dei guai di Zayn, quindi spero andrai presto avanti perché ne voglio sapere di più ahahaha
Cara e Zayn sono carinissimi, oddio che cucciolii <3<3

2)si fa le canne e di roba pesante
3)Scopa con le troie
4)Fa le gare clandestine
5)?
Mi hai lasciata come una cretina,volevi sapere cosa aveva fatto dopo,cos'era quasta cosa tanto grave...Uff*mette il broncio*
Comunque..Ah ma Max?!Chi é adesso e quasta:"Ok Malik... come vuoi... E se rischi di farti scoprire... va bene."
Io non ne ho capito il significato lol..
Comunque bel capitolo e aggiorna in fretta*-*
ciao ciao,
-Arii

08/06/14, ore 22:52

I'm hereeee!
Ciao tesoro bello! :)

Wow, bellissimo capitolo!
"Zee, amore della mia vita, in che guaio ti stai cacciando?"

Okay, Cara mi sembra molto 'agguerrita' nel cercare di capire che sta succedendo ahahah!

Love, alla prossima!
-Chanty. xxx.

08/06/14, ore 21:27

Ma ciao spelndore :) questo capitolo è a dir poco per-fect ma quanto cuccioloso è Zayn con Cara? Aww sono tenerosissimi (?) eeee poi ho si ho capito gli indizi ;) ma ora sono curiosa di sapere il seguito quinfi aggiorna se no ti rapo! Hahah ok lassciami perdere xD a presto baci xX P.s sorrami se ci sono errori di scrittura nella recensione, ma sono sul cell :)

13/05/14, ore 14:50

Ciau Meravigliosa :) questo capitolo è molto bellooo! Non vedo l'ora di scoprire cosa nascode Zayn e misterioso.. a me piacciono i misteri... Però vedi di farmelo scoprire in fretta che non ne posso piùù (laciami perdere, quando faccio così sono davvero insopportabile hahaha) scrivi davvero bene, poi anche il modo di iniziare il capitolo con 'caro diario' mi è piaciuto molto! Poi quando Cara cerca di entrare dalla finestra HAHAHA sono scoppiata a ridere!! Dove li porerà Zayn?? aggiorna presto che sono stra curiosa! Alla prossima recenZione baci xX

13/05/14, ore 13:40

Ciao piccola pazza!
Eccomi tornata ahahah<3
Capitolo fantastico, specialmente la parte in cui Cara risale dall'albero, giuro stavo MORENDO :')

Sei bravissima, a breve io pubblicherò il nuovo capitolo della storia ''L'apparenza inganna'', appena vedrai la risposta alla tua recensione vuol dire che ho aggiornato (sì è complicato ahahah)

Bacione, ti voglio bene<3

12/05/14, ore 19:52

Ciao:)
Il capitolo mi piace tanto, finalmente ho scoperto dove l'ha portata, ti giuro quando l'ho letto e ho visto che lei ha iniziato a protestare sono morta dalle risate, non so mi fai ridere sempre:)
La tua storia mi prende sempre di più, mi piace molto ed è molto divertente, spero che aggiornerai presto, un bacio!!
Sere:*

11/05/14, ore 22:57

oddio, questo capitolo è stupendo. Anche gli altri lo sono ma questo in particolare! Scrivi molto bene!
Chissà cosa intendeva malik con quella frase... la storia si fa sempre più "complicata" :3
P.S grazie a te per aver aggiornato robi, e non pensare di essertela cavata, ti assillerò ogni giorno:)
-la tua amatissima auri e.e