Pensieri
di LittleThingsNiall

11/05/14, ore 15:14

Ciaoo, sono Manu!
Allora prima di tutto volevo dirti che la storia è molto carina, ma la cosa che più mi ha colpito è stato il tuo modo di scrivere!
E' originale e io amo Zayn!
Ci vediamo domani, ciao :)

02/05/14, ore 01:09

Omiodio questo capitolo é ajsbsjehwv*^* lo amo davvero e come potrei dimenticarmi della tua ff? La amo davvero e anche se era da tanto che non aggiornavi almeno ora l'hai fatto e l'importante e che tu recuperi i debiti e buona fortuna!! Comunqueeee zayn é segzy(?) nei panni da bad boy(?) e pure Liam e Niall e Harry e pure Louis il calciatore *muorepensandoalouisindivisa*. Tornando seri...amo sempre di piú la tua storia e quando puoi continua mi raccomando<3 alla prossima bellissima un bacione splendore e ancora COMPLIMENTI PER AVER RECUPERATO ED AVER RECUPERATO IL DEBITO IO FACCIO IL TIFO PER TEE YUHUU

27/04/14, ore 16:42

che storia fantastica :) sei bravissima.. già la adoro ;) mi piace tantissimo come descrivi tutte le situazioni. sei fantastica, mi sembrava di vivere io stessa la storia. aspetto il continuo :) a presto

20/04/14, ore 08:14

Ciao:)
Scusami il ritardo, comunque il capitolo mi é piaciuto molto. Zayn va a stare un po' a casa degli Horan, chissá forse succederá qualcosa tra lui e Cara... Ahahaha vabbé mi piace molto il fatto che sia andato a vivere lí:)
Ora non vedo l'ora di scoprire dove ha portato Cara quindi.. AGGIORNA PRESTO!! (come sono dolce <3)
Adesso vado, un bacione :*
Sere

20/04/14, ore 01:15

Che bello questo capitolo ....mi è mancata un casino questa storia e adesso si sta facendo sempre più bella ed intrigante la amo ! Grazie di aver aggiornato e poi ti volevo fare i complimenti sei bravissima davvero davvero tanto. Aggiorna presto baci xx
P.s. Buona pasqua hahaha

19/04/14, ore 13:42

Good morning :) non vergognarti se hai aggiornato in ritardo ogniuno ha i suoi problemi :) anyway... il capitolo è bello e un po' misterioso alla fine dove la porterà Malik? sono stra curiosa di saperlo!! Aggiorna il prima possibile xD alla prossiama recensione xX

19/04/14, ore 13:42

Ciao tesoro!
Mi mancavi, tu e la tua storia!
Capitolo bellissimo, chissà dove Zayn dove porterà Cara<3

Love<3

19/04/14, ore 13:15

Sei sadica! Uffaaaa dai suuuu io non voglio aspettare altri due mesi per sapere dove Zayn l'ha portata!!! Viaaaaa gniamo su! Sei cattiva! Ecco! Ahahahah se non si era capito sì mi è piaciuto! E ora ti scongiuro va avanti!!:333

18/04/14, ore 22:55

Ehi splendore!
Grazie mille per avermi avvisata dell'aggiornamento di questa storia che, pian piano va ad incuriosirmi sempre di più!! Non capisco solamente una cosa:il comportamento di Zayn, cioè lui vuole Cara oppure no?! Non ci sto capendo più nulla! Ma è vero anche che siamo al sesto capitolo quindi ancora c'è da scoprire :)
Ti ringrazio anche di avermi nominata :)
Ti avviso che ho aggiornato 13393 e se ti va puoi passare e lasciare una recensione? Ne sarei davvero felice :)
xx

15/02/14, ore 01:02

I'M HERE!!!, ciau bellissima!! Beh che dire il capitolo è fantastico..non è affatto brutto anzi io l'ho trovato molto interessante (l'immagine dei ragazzi a torso nudo mi perseguita, ma posso accettare di essere perseguitata se i soggetti sono loro). Ok basta sclerare capiscimi é l'una di notte ma per questa meraviglia di ff e per te questo ed altro... Continua cosí e noi ci rivediamo nel prossimo capitolo notte tesoro <3

11/02/14, ore 15:09

Questo capitolo è stupendo.
Il fatto che lei possa sentire i pensieri dei ragazzi è fighissima, lol.
Sono curiosa di sapere cosa ha in mente di fare Zayn, anche se ne ho una mezza idea.
Quindi continua presto. ♥
Un bacio, alla prossima. xx

10/02/14, ore 16:19

Bellissimo capitolo la storia di zayn che ha una faccenda in sospeso è intrigante e mi incuriosisce sempre di più
La storia è veramente figa con sta cosa che Cara riesce a sentire i pensieri dei ragazzi...magari potesse capitare a me vabbe ora vado aggiorna presto presto bacii **

09/02/14, ore 19:46

Eccomi qui tesoro!
Capitolo fantastico! Cara in versione ''Sherlock Holmes'' è bellissima ahaahahha <3

Aggiorna presto e fammi sapere per la mia storia <3 Bacione <3

09/02/14, ore 19:40

EHII!
Prima di tutto devo ringraziati per la pubblicità!
Comunque, leggendo questo capitolo ho visto che rispetto agli altri sei ''migliorata'' ma ancora non riesco a capire molto di questa storia. Naturalmente credo che il prossimo capitolo sia più chiaro!:)
Ora vado, comunque se ti va puoi passare dalla mia storia ''Dark Eyes 3'' :)
Baci!xx

PS: Stai diventando brava! xx

09/02/14, ore 19:26

Eccomi qui :)
Allora come sai la tua storia mi piace u.u
E poi questa cosa che lei può sentire i pensieri dei ragazzi è un idea nuova e  la adoro **
Allora voglio sapere ocsa deve fare Zayn , anche se già ho una mezza idea u.u
Aggiora presto e avvisami , baci <3