Pensieri
di LittleThingsNiall

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/01/14, ore 14:09

Bellissimo davvero...spero che d' ora in poi riuscirà a sentire il pensiero e che la storia si faccia ancora più interessante..lasciando la storia così in sospeso mi hai incuriosita molto di più e quindi ti OBBLIGO ad aggiornare hahahah no no dai skerzo spero lo stesso che continui presto bacii <3

12/01/14, ore 21:36

Bellissima questa storia ! Io ho visto il film , ed'è veramente carino , quindi penso che al femminile e in più con i nostri idoli sia davvero fantastica ! Spero che continui al più presto ...

12/01/14, ore 17:23

Siiiii <3 <3 Finalmente accade qualcosa!
Diciamocelo, chi non penderebbe dalle labbra di Zayn Jawaad Malik?
Complimenti tesoro, spero che nel prossimo capitolo, grazie alla scossa Cara inizierà a sentire le voci *-*
Un bacio!

09/01/14, ore 11:55

Macciao (?) meraviglia c:
Ooooookay, so di essere in ritardissimo e mi dispiace davvero, però ci sono asdf *____*
OKAY, POSSO DIRE CHE AMO QUESTA STORIA? PERCHE' SI, SEI AL SECONDO CAPITOLO E GIA' LA AMO!
Well... ho scritto in maiuscolo per fare intendere meglio il messaggio, non ti sto urlando contro ahah xD
Non vedo l'ora che continui :33
Spicciati, mh!? Ohw ❤❤
Basta, sto sclerando, magari la prossima volta ti lascio una recensione più seria e degna di essere considerata tale (y)
Alla prossima splendore -Eightsvoice xx.

07/01/14, ore 15:29

AMO.QUESTO.CAPITOLO.
Sul serio, è bellissimo!
La scena nella camera di Niall mi ha fatto morire dal ridere, AHAHAHAH.
Quella Bella, già mi sta sulle ovaie. -.-
Continua presto, non vedo l'ora di leggere il continuo!
Un bacio. ♥ xx

07/01/14, ore 15:24

ODDIO QUANTO CAZZO AMO LA TRAMA DI QUESTA STORIA PORCA PUTTANA AAAAAAAAAA!!!!! Ok basta sto scalerando(?). Vabbeh tornando al capitolo io lo trovo assolutamente bellissimo davvero*^* niall bad boy lol... Comunque aggiorna presto che non vedo l'ora di vedere come la storia prosegue. BACI A PRESTO E ALLA PROSSIMA SCLERATA XX

06/01/14, ore 23:50

Grazie di aver aggiornato non vedevo l ora di poter leggere il secondo capitolo ....comunque molto bello anzi bellissimo non c'è che dire ma forse un po' corto, spero tu possa allungare questi capitolo poi se non ti è possibile non preoccuparti ;) ....comunque complimenti la storia anche se è ancora l inizio mi piace molto spero continui presto bacii :**

06/01/14, ore 22:41

Oddio Oddio Oddio! Amo troppo questa storia! Ahahah la scena nella camera di Niall è stata bellissima! *-* Ti prego continua presto! <3

03/01/14, ore 00:57

Beh come inizio è molto intrigante e mi ha incuriosito molto infatti fremo dalla voglia di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo che aspetterò con ansia :D......sei bravissima a scrivere complimenti spero che continui presto ancora tanti complimenti per tutta la tua bravura e la tua inventiva sei una scrittrice nata hahah :)
Aggiorna presto bacii

28/12/13, ore 22:12

Ehm.... Ciao! Stavo girando un po`sul sito e ho visto questa storia! Volevo dirti che è vero che è un po`cortino il capitolo ma, amo già la ff! <3 La metto tra le preferite subito ;) P.S : se non ti scoccia, passi dalla mia storia? Bacione<3

28/12/13, ore 11:22

Ehi splendore, come richiesto, eccomi qua c:
Beh, in effetti non è molto lungo ma è bello comunque!!
Anzi, direi che essendo un inizio è perfetto *vomitaarcobaleni*.
Da quello che ho intuito diventerà un'ottima storia e aspetto il seguito ghjk *_____*
Tolgo il disturbo e alla prossima, Eightsvoice Xx.

27/12/13, ore 12:29

Ciao bellissima:)
Come inizio mi piace tantissimo e scrivi molto bene.
Mi sembra una ff originale, quindi brava!
Le foto che hai messo non si vedono, purtroppo:(
Continua presto.
Alla prossima. xx

25/12/13, ore 21:38

Ciaoooo, beh devo dirti che il trailer mi ha molto incuriosito devo dire che la trama della storia è molto bella!!!!!Non vedo l'ora che continui <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]