Pensieri
di LittleThingsNiall

06/02/14, ore 14:45

Ma che cavolo non puoi finire così!!!! Devi aggiornare al più presto,adoro questa storia è una delle mie preferite❤️

31/01/14, ore 22:12

Eccomi bella :)
Come promesso, sono passata! La storia è bellissima e scritta bene, continua presto, per favore!
Avvisami quando aggiorni, grazie e scusa il disturbo ;)
Baci, alla prossima <3

31/01/14, ore 16:15

Oddiooo é fantastico questo capitolo piú leggo questa storia piú mi piace e comunque sei gentilissima mi hai ringraziato ma grazie a te splendore<3 continua presto perché é troppo bella *^* vabbeh ti smetto di rompere ci "vediamo" alla prossima recension
Ps:adoro i pensieri dei ragazzi *faccinapervy*
Lol ok ora vado davvero... Ciauuuu<3<3<3<3

28/01/14, ore 22:41

Questa scrittura mi piace mooolto di più!
Inoltre stai anche migliorando molto nello scrivere, sei più scorrevole e descrivi anche le azioni!
Devo dire che questa storia mi sto incuriosendo molto direi e poi il modo in cui stai cominciando a scrivere è...fantastico davvero!
Dato che sono arrivata fino a dove mi avevi chiesto, ti chiedo se quando continui mi avvisi così che mi tendo a passo con la storia e non devo leggere capitoli o scrivere recensioni tutti in una volta.
Posso chiederti un favore?
Potresti pubblicizzare la mia storia '' 13593'' è nuova e vorrei che raggiungesse un TOT di recensioni. Senza impegno tranquilla, se lo fai te ne sono grata mentre se non lo fai grazie lo stesso! :)

PS:Continua così!xx

28/01/14, ore 22:29

Mi sento quasi una merda ad averti dato quella critica nel capitolo prima ma, c'era bisogno mi dispiace..
Leggendo bene, non è male la tua storia solo che deve essere sviluppata di più tutto qui!
Non ho trovato nessun errore del genere e quello che sta cominciando a crescere per Zayn da parte di Cara mi piace molto, credo che siano una bella coppia!
Credo che migliorerai sempre di più nello scrivere, dato che vedo un pontenziale in te. Hai bisogno di allenarti e vedrai che diventerai davvero brava! Io scrivevo così prima, poi quando ho imparato le tecniche ho cominciato a rivoluzionare tutte le mie storie, così da ripulirle :)
Passo al prossimo capitolo, baci!xx

PS:se ti va puoi passare dalle mia FF : A drop in the ocean, così da ricambiare le recensioni! :) xx

28/01/14, ore 22:20

Ok, comincio con il dirti che ho notato alcune cose che non mi piacciono.
Inizio subito col dirti che la scrittura fa venire leggermente il mal di testa, poi non c'è bisogno che metti il nome all'inizio della conversazione perchè si capisce chi sono, oppure se proprio vuoi metterlo lo metti dopo scritto in modo più carino. Po passiamo al modo in cui hai scritto una parola, che inizialmente l'ho letto mille volte e poi però mi sono resa conto che era sbagliata... la parola è ''LIBBRI''. Per non creare altre critiche o recensioni neutre, come quella che purtroppo devo darti, cerca di rileggere prima di pubblicare, per evitare errori madornali come quello.
Comunque 'libbri' si scrive con una 'b'. Di sicuro penso proprio che sia stato un errore di distrazione. Inoltre ti consiglio di non mettere i trattini, casomai stacca di più il capitolo. Comunque non sono venuta qui per giudicare il tuo modo di scrivere ma solo a darti consigli, ora vado a leggere l'altro capitolo! xx

PS: Correggi gli errori! xx

28/01/14, ore 22:09

Eccomi come promesso!
Allora leggendo il primo ''capitolo'' corto, devo dire che mi intriga molto! Non ho mai visto un film del genere e non ho mai letto una storia così..strana ma bella!
Ho visto i personaggi e mi piacciono!
Inoltre ho guardato il trailer e devo dire che è bello ma era meglio se lo facevi con le gif, sarebbe venuto molto meglio, ma anche così non è male davvero!
Ora passo all'altro capitolo, baci! xx

28/01/14, ore 12:27

Il capitolo è meraviglioso!
Cara inizia finalmente a sentire i pensieri.
Harry è sempre il solito perverso, AHAHAHAH.
Niall è dolcissimo a preoccuparsi per lei, anche se non lo dimostra.
E Zayn? Secondo me prova qualcosa per Cara ouo.
Anyway, continua presto.
Un bacio. xx

26/01/14, ore 19:23

Il capitolo è spettacolare **
e mi sono fatta un sacco di risate quando lei sentiva ciò che pensava Harry o Niall quando pensava al cibo.
Continua al più presto perchè sono veramente curiosa u.u
Avvisami quando aggiorni
Baci xx

26/01/14, ore 18:40

Questo capitolo è stupendo *^* WOOOW .....mi piace no anzi lo amo, come tutta la storia naturalmente eh!!
Sei bravissima complimenti sei una scrittrice nata :)) e spero che questa tua passione si possa trasformare un giorno in un lavoro vero e proprio. Comunque grazie di aggiornare e dedicarci tempo e passione e spero continui presto bacii....al prossimo capitolo :**

26/01/14, ore 14:31

Ciao tesoro, è da un po' di tempo che non ci sentiamo :(
Vabbè, passiamo al capitolo *-*
Zayn voleva accompagnare Cara ecco perchè ha pensato 'Fanculo'. Aww, che dolce! *-*
Cara inizia a sentire i pensieri degli uomini, yeeee <3 Sono esaltata io per lei! Ci rendiamo conto ahahah?

Bene cucciola, ora scappo.
Aggiorna presto, ti voglio bene. xxx.

24/01/14, ore 21:27

Come avevo promesso eccomi qui a recensire u.u
La storia è bella e secondo me succederà di tutto .
Stavo morendo dalle risate quando in cucina è entrato Niall e l'amica di Cara ha fatto una figura di merda , ahaha dai basta poverina u.u
Comunque , ho letto l'avviso e stai tranquilla riuscirai a recuperare a scuola non preoccuparti <3
Avvisami quando aggiorni
A presto xx

15/01/14, ore 16:22

O PORCA PUTTANA CHE FIGURA DI MERDA POVERINA!!!!!!!!!! Ma PUAHHAHAHAHHAHA *si rotola dalle risate* no seriamente mi piace questo capitolo non lo so ma le cadute di Cara sono epiche, anche se l'ultima mi sta facendo preuccuparee!! Mi dispiace troppo.. DAI FORZA CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO AGGIORNA BRESTO STAMMI BENEEEE

15/01/14, ore 12:26

Waaapppy ok . Basta :') bella storia continua u.u
Avvisami quando metterai il continuo
Bacioni
-Ary Xx

14/01/14, ore 14:17

NON PUOI FINIRE COSÌ !!!!!! Sono troppo curiosa di sapere come continua la storia!!! Ti prego continua il prima possibile perchè sei bravissima <3