The Great Adventure [SOSPESA]
di alice frost

11/03/14, ore 19:57

COME HAI ANCHE SOLO OSATO FAR DEPRIMERE LEGOLAS, IL MIO LEGOLAS?
*Stai tranquillo, Legolas, avrai con me lo Zing, non piangere.*
ECCO, STA PIANGENDO, E PER COLPA TUA!
*Calmati, dai. Ecco, ora ti do un bacio, contento?*
MA COME CAVOLO TI É VENUTO IN MENTE?!
...
Legolas mi sta dicendo di calmarmi perché gli faccio paura. Gli do ascolto, solo perché ho paura di quello che potrei fare, ecco. Oh.
Ti perdono, anche per la tua assenza, che avevo paura diventasse ETERNA, solo perché hai espressamente detto che Loki è un gran gnocco e che anche Fili (il mio ADORATO Fili) e Kili lo sono. E anche per la new entry, non vedo l'ora per quando farà la sua comparsa.
Questa volta non farmi attendere così tanto, o non so cosa potrà accadere, ma Legolas si potrebbe SPAVENTARE (lo scrivo in maiuscolo così suona molto come una minaccia). Non dico altro, ecco.

05/02/14, ore 11:32

Quel vestito è una gran ficata.
In verità TUTTO il capitolo è una gran ficata.
Quando ho letto del bacio tra Anubi e Alice volevo mettermi a saltellare in giro per la stanza, l'unica cosa che mi ha trattenuta è stato il fatto che dovevo continuare a leggere.
Comunque...
-Ti prego, DIMMI che andrà tutto bene. Spero che Alice non abbia guai seri.
-Maggie è stata una grande, come sempre, e il "gel" di sua invenzione potrebbe metterlo in commercio. u.u
-Appena ho letto che nei prossimi capitoli si andrà nella Terra di Mezzo e compariranno gli Avengers insieme a quel gran gnocco di Loki... Ti prego, pubblica presto il settimo capitolo!

PS: Chiedo scusa per l'enorme ritardo nel recensire.

25/01/14, ore 17:30

Aaaaaaahhhhh!!!!!!!!!!!!!
Ma io ti amo! Zing con Anubi! ANUBI! Non ci posso credere!
Hai introdotto praticamente tutte le mie saghe preferite, ma The Kane Chronicles è stato proprio inaspettato! Hai descritto Elsa in modo tenerissimo, e quando hai fatto trascorrere Halloween nel Hotel di Dracula, e Peter ha avuto il suo Zing con Lucy... adorabile!
Mi è piaciuto troppo quando Alice ha giocato a basket con Maggie, Hope e Eep... o quando ci hai fatto conoscere un pezzo del passato di Alice, facendo congelare il povero Julius... è stato epico, non c'è che dire.
Ma il pezzo forte è stato quando hai fatto conoscere alla nostra amata protagonista l'adorabile e srtafighissimo dio Anubi, facendo avere loro un adorabile Zing. Quella parte è stata a dir poco stupenda.
Poi...quando hai scritto che nei prossimi capitoli incontreremo un certo Dio della Menzogna e qualche bell'Elfo, per poco non svenivo. Spero si tratti proprio degli stessi figoni che ho in mente ( Legolas, Thranduil, Loki).
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo e bla bla bla....
Recensite, genteeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

23/01/14, ore 08:34

Hai fatto resuscitare Fred. Hai resuscitato Fred.
...
Sposami. Hai resuscitato il mio più grande amoreeee!!!! (Oltre a Eomer, Legolas, Faramir, Jared Leto, moooolti personaggi di Harry Potter, Anubi, Thor, Loki, Steve Rogers/Captan America, Tony Stark/Iron Man, Clint Barton/Occhio di Falco, Jack Sparrow, Robin Hood...) insomma, ti venererò a vita per questo!
E poi hai fatto tornare in vita pure Severus Snape, Albus Dumledoor... James e Lily! Cavolo ragazza, ti amo.
*Si inginocchia e porge una scatoletta da Tiffany*
Dopo aver chiarito la mia preoccupante situazione mentale, continua la recensione.
Oltre al fatto che hai fatto mettere insieme Hans ed Elsa, pucciosissimi, secondo me, hai pure resuscitato un casino di personaggi crepati ingiustamente. Ti A.D.O.R.O.
L'unica cosa che mi addolora, è che nel capitolo non è comparsa la mia Maggie, ma mi devo rassegnare, è un personaggio secondario... peccato.
Alice è una grande. Dopo aver salvato i Croods, è giunta al tempo di Elsa, dove abbiamo scoperto che è una sua antenata... che figata!
Spero accetterai la mia proposta di matrimonio, se vuoi, una volta insieme, mangeremo sempre pizza, cosa che non mi dispiace affatto...
Vabbè, ciao, sposami, continua a postare ti prego, e bla bla bla.

20/01/14, ore 11:57

Nooooooo!!!! Che figata, anche Le Cronache di Narnia e Lo Hobbit/Il Signore degli Anelli! Ammetto che questa non me l'aspettavo, anche se sapevo che mi avresti sorpreso con personaggi provenienti da varie storie. Thorin Scudodiquercia nonno di Jack e Alice? Epico! La Strega Bianca ritornata? Mitico! E Lord Voldy? Stupendo! In poche parole, questo capitolo, pieno di colpi di scena, è assolutamente fantastico, e aiuta a capire un po' di più il mondo di Alice e di tutti i suoi amici. Il fatto che tu abbia voluto aggiungere i personaggi della saga di Harry Potter e non solo accennarli è sicuramente un punto a tuo favore.
Però c'è una cosa che non capisco. Come mai Maggie, essendo una strega non frequenta Hogwarts?
Noto ancora che NESSUNO recensisce... e dai! Ti saluto, e spero che tu posti presto, sto diventando dipendente dalla tua storia, il che è preoccupante.

20/01/14, ore 10:27

Quella Maggie è una grande. Non che odi Alice, sia chiaro!
Comunque, questo capitolo è semplicemente mitico, e Scorpius e Roby sono così pucciosi! Non mi sarei mai aspettata la loro storia, come è stata una sorpresa la comparsa di Pitch/Lucius e il viaggio-temporale di Alice. Cavolo, ora mi aspetto di tutto. I Croods, Frozen, Harry Potter, Hotel Transilvania, Peter Pan... Sono impaziente di continuare a leggere, e so che ci saranno continue sorprese, e questa cosa mi aggrada alquanto, non vedo l'ora di scoprire quanti personaggi provenienti da diverse storie farai comparire. Ti prego, non fermarti e continua a scrivere, sono sicura che qualcuno oltre a me recensirà questo capolavoro.
(Recensione modificata il 20/01/2014 - 10:30 am)

20/01/14, ore 10:08

Cavolo! Come primo capitolo è stupendo, e non vedo l'ora di leggere il seguito. Mi piace il fatto che Jack abbia una sorella gemella, di solito nelle ff su di lui, la protagonista si innamora di quello strafigo con i capelli bianchi... Questa è una ff diversa, ma bellissima. Ho già deciso che il mio personaggio preferito sarà Maggie, forse perchè abbiamo lo stesso nome o perchè sia una strega, non so, ma mi ispira simpatia. Purtroppo ho notato che NESSUNO ha recensito. Cavolo, gente, recensite! Non si trova ovunque una ff così! Spero che continuerai a postare, sono proprio curiosa di sapere come finirà!