Love, Of Course, Love
di Feisty Pants

16/02/14, ore 00:00

Sono solo al secondo capitolo ma.. è sempre un piacere leggere qualcosa di qualcuno con un po' di talento :) Sei portata per scrivere, e hai delle belle idee, ovviamente migliorerai sempre più con la pratica, ma davvero complimenti! Ci sono piccoli particolari e scenette deliziose.. è questo che rende piacevole un testo da leggere. I personaggi sono interpretati bene, brava! Andrò avanti...

15/02/14, ore 17:54

Sulla storia c'è scritto incompiuta, davvero non continuerai a scrivere?
Se è così è un vero peccato questa storia è davvero bellissima e adoro la coppia jack-elsa!!!!
Per favore continua a scrivere!!

14/02/14, ore 22:36

Hahahahaha ci scommettevo che le frasi dette da anna erano ispirate alla tua vita quotidiana!!!!.....la storia è molto bella e sono ansiosa di leggere chocolate anche se di sicuro me la spoilerai a scuola!!!! ;) continua così anna-chan ci vediamo domani a scuola!!!! Tua Mulan-chan :D

14/02/14, ore 19:04

bellissima, e wow non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, lo aspetto con ansia. oggi quando ho letto che hai aggiornato ho urlecchiato e ho inizaito a girare a trottola, letteralmente. questa storia è sempre più bella e jack, wow , che teneroso. come sono conteeeenta. sei bravissima, sai non ho mai pensato di contare i giorni che mancano al mio compleanno... devo ragionarci un po quanti giorni mancano... comunque devi essere proprio una "Anna" potremmo creare una nuova specie, le Anne!! comunque sei bravissimissima continua così.

-gwinny

14/02/14, ore 18:24

Molto carino! Ahaha il pezzo di Anna e Kristoff alla fine è stato quello che ho preferito perché sembravano proprio loro. Mentre per la scena tra Jack ed Elsa... rimane quello che ti ho detto lo scorso capitolo: le reazioni di Elsa secondo me sono un po' esagerate. O almeno, non sei riuscita a presentarle bene, credo D: mentre leggevo pensavo: sì ok Elsa, stai sciallaaa non ti agitare che non ce n'è bisogno!
Non so perché, non saprei dirti nemmeno cosa fare per renderlo migliore (e soprattutto probabilmente tu lo trovi anche perfetto così e solo io ho storto il naso XD). Detto ciò immagino che d'ora in avanti questa storia avrà come obiettivo Jelsa. O almeno sarà una coppia nella storia. A dirla tutta non mi piace questo pairing, l'ho sempre trovato troppo... irrealizzabile. Cioè, lui è un 18enne immortale e lei una regina. Boh. Li vedrei tanto come amici (probabilmente ci farò su una ff io *-*).
Bah. La smetto di assillarti con le mie lamentele e ti auguro buon lavoro col prossimo capitolo! Visto che ci saranno sorprese, l'attesa sarà un'agonia... D:
Videl

14/02/14, ore 15:43

Eccomiiiiii!!! siiii dopo tanto tempo ecco questo benedetto aggiornamento XD Hai visto che alla fine questo capitolo è uscito bene? e tu che avevi mille dubbi e ripensamenti...Elsa è perfettamente ic e anche jack, per non parlare di Kristanna, perfettamente nelle loro corde quell'ultimo pezzo del chap!
oooh tesoro grazie per avermi citata e ringraziata, lo sai che lo faccio con tutto il cuore...e poi mi fai sempre degli spoiler: muauahauhaah io so cosa succede dopo...siiiiiXD
Comunque passo a commentare il capitolo: la parte di ricordi, quella quando elsa prende la scatoletta e la lancia e poi la riprende e il flusso dei ricordi la sommerge, mi è piaciuta tantissimo, anche perchè la storia dei dentini e dei ricordi è così dolce e carina.
poi quando jack invisibile, cerca di proteggerla, mi sono sentita frustrata per lui...insomma dev'essere snervante non essere visto!!
e poi l'ultima parte...ne vogliamo parlare?! nn credo,altrimenti mi dilungherei troppo sul fatto di quanto amo Kristoff e Anna....awwww che carini pucciosi! è proprio perfetto qst chap per il giorno di San Valentino!;)
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...ti prego non farmi aspettare troppo!!
ok allora cm promesso sono stata la prima a recensire..yeah!
ci sentiamo presto, vero?!
*baci baci* Farah

27/01/14, ore 16:03

Ciao! Ho scoperto la storia qualche giorno fa, e l'ho letta tutta d'un fiato! Sei davvero brava, altro che noiosa. Per curiosità... Ma Elsa ha quindi 22 anni? Se si quanti ne ha Jack? Cmq la storia é davvero carina, spero che tu aggiornò presto
Ciaoooo
Ely

25/01/14, ore 18:43

Ciao Anna!
scusami il ritardo con cui scrivo questa recensione, ma questa settimanan sono stata poco bene e... sinceramente non avevo voglia di fare un bel niente!
comunque, credo che non te ne freghi niente della mia vita personale (quale vita? sono chiusa in casa da martedì!)
La storia mi piace tanto, tutte queste fiction con Jack Frost mi hanno incuriosito. Si, non lo avevo mai visto perchè avevo comiciato a vederlo in classe, ma alla fine i miei compagni hanno fatto confusione e non lo abbiamo più visto! ma non è una scusa perchè questo fatto è accaduto in prima media... hihih... che birichina che sono!
Bene, lo stare sempre in casa mi fa impazzire!
ho solo una parola da dire: Kristanna! io li A-D-O-R-O! come ti vengono certe scene? anche se io mi spremo il cervello... niente!
Anchio ho scritto una storia su Frozen, se vuoi andare a vedere non mi offendo!
Come al solito, parlo più di me stessa che della storia. sono un caso senza speranza...
ti saluto, brava ancora con la storia, non vedo l'ora di leggere il segiuto con Jacky! (il cane dei miei cugini si chiama così! concidenza? non credo proprio...)
ciao ciao feisty pants!

22/01/14, ore 22:06

Ma sai che a malapena ti riconoscevo con questo nuovo nick?! Ahahahahah
Eccomi arrivata, come promesso :)

Capitolo interessante, ora mi chiedo se Anna e Kristoff riusciranno mai a vedere Jack!
Povera Elsa, ci mancava solo che la iniziassero a considerare pazza (a proposito, quella parte mi ha stesa! Fantastica, ahahahah).
La scenetta Kristanna è meravigliosa, veramente fantastica, si vede che ti piace tanto come coppia.
In quella Jelsa ho notato qualche errorino, nulla che non si possa correggere dopo un'attenta rilettura, in particolare mi pare che in un paio di battute di Jack hai usato il "tu", poi il "lei", ma alla fine hai sempre chiamato Elsa "VOSTRA Maestà", o cambi tutto con il "voi" oppure metti "Sua Maestà" e tieni il "Lei" ^-^

Ora che altro dire... curiosa curiosa curiosa!
A prestissimo,
Besos

20/01/14, ore 22:24

Carino! Devo dire che la conversazione tra Elsa e Jack non mi ha entusiasmata più di tanto, l'ho trovata frettolosa e poco curata... molto meglio il rapporto tra Anna e Kristoff, loro due che litigano mi hanno proprio strappato un sorriso! Trovo anche un po' frettoloso che già Elsa cominci a provare qualcosa per Jack, così dal nulla xD
Però è ok, vedremo come andrà avanti il prossimo capitolo! Resto curiosa di sapere cosa si inventerà Jackino *_*
Videl

20/01/14, ore 20:56

Annaaaaa scusa se sono in ritardo come sempre...ma qst volta ho una buona scusa: internet fa le bizze!
Allora il capitolo mi piace, sopratutto le parti di Anna e Kristoff, ma adoro anche come hai tratteggiato Jack: insomma, sai che non è prp il mio personaggio preferito, ma amo alla follia il suo cinismo e la sua ironia! XD
Cooooomunque:Kristanna freschi sposi...quanto li amooooo! Cioè quando Anna si alza per andare a recuperare Elsa e Krist le dice:" Cosa?! Ma non è giusto! Io sono appena tornato dal lavoro e dobbiamo andare a prendere tua sorella su quella montagna? E poi tu non mi hai neanche salutato come si deve!”- ho cominciato a sorridere come un idiota ;)
Forse come dici tu Elsa è un pochino ooc: insomma ha perso subito le staffe! Lei è una tipa tutta d'un pezzo...avrebbe prima fatto parlare un po' Jack e poi lo avrebbe buttato fuori a calci nella mia visione delle cose!XD vbb ma qst è la tua ff, quindi non discuto :)
okay allora continua così e per favore soffermati un po' di più su i novelli sposi, please! *ho bisogno di kristanna per vivere!!*
al prossimo chappy ;***

20/01/14, ore 20:12

2 parole : SUPER FANTASTICO!!! Adoro quest storia ;)
Oggi mi è capitata per caso tra le mani e cosi l'ho letta subito!
che dire:me ne sono innamorata 😍 ti dico subito che hai una nuova fan
aggiorna presto,
un bacio Crice_chan

20/01/14, ore 18:46

premetto che sei bravissima, ma... vedi, io ho visto " le 5 leggende " 17 volte e alcuni errori non te li posso non dire, quindi:
-jack non può avere 300 anni se nel film ne ha 300 nel 2000! ne avrà circa... 200, qualcosina più, qualcosina meno?
- jack adesso non può essere ancora un guardiano..
-per adesso è invisibile a tutti (teoricamente), però potresti fare che Elsa lo riesce a vedere perchè si accomunano? bho la butto giù lì.

per il resto è tutto apposto, scrivi tutto perfetto e Anna e Kristoff sono perfetti!
non vedo l'ora che tu vada avanti, sono troppo emozionata, la storia mi piace sempre di più e solo Dio sa quanto amo Jack, quindi tienimelo bene ;)

- gwinny

14/01/14, ore 01:16

Finalmente la ritarditaria arriva!
Che gran migliore amica che sono se nemmeno recensisco una storia favolosa come la tua. :)
Come mi hai detto, mi sono andata a vedere Frozen filata (in inglese, dettagli trascurabili) e l'ho amato, in particolare Elsa. Ma torniamo alla tua storia, no? La cosa che mi sorpende è che tutti i persoanggi sono IC, come se li conoscessi da sempre.
Inserire Jack Frost ha alzato il mio livello di interesse alle stelle. Se poi magari arriverà anche Hiccup (che poi ho scoperto che in inglese significa "singhiozzo"), potrei diventarne dipendente.
Mi piace molto come scrivi, ma posso darti un consiglio? Non fare frasi troppo lunghe, potrebbe affatiacare la lettura.
Al prossimo capitolo, che spero sarà presto perchè mi hai lasciata con il fiato sospeso.
Your Best Friend Tinkerbell alias Mulan alias Xenia Lancaster alias (e mò basta) Miriam :)

13/01/14, ore 15:41

ooooooo, belliiiiiissima (oggi mi piacciono le vocali), allora premetto che un pomodoro te lo lancerei perchè mi hai lasciata a metà storia, però una cosa che ho semplicemente adorato è il fatto che citi tanto le cinque leggende, bellissimo "hai trovato il tuo centro", stupendo, veramente bello. mi hai lasciata WOW!!! brava brava brava.
ti prego ti prego ti prego, non mettere a Jack la felpa non lo fare

PS: la tua migliore amica abita in america??? wow
PSS: grazie per avermi citata
PSSS: mi è venuto un'infarto mentre scrivevo questa "bellissima" recensione, perchè il computer si è spento e pensavo nn si fosse salvata, e invece era sana e salva, fiuuuuuu