Love, Of Course, Love
di Feisty Pants

07/07/16, ore 12:12

Evviva l'amore ahahaha anche elsa nonostante la morte ha trovato l'amore e lo potrà vivere per l'eternità *-*
Cm sempre un bel lavoro complimenti!!
Baci xoxo

07/07/16, ore 10:24

Ovviamente non potevi non mettere le tue idiozie anche qui...Hahahaha mi piace Kay come nome ora vado a leggere il seguito a dopo

06/07/16, ore 21:06

Nooooo elsaaaa 😢😢 che tristezza infinita mi fa questa ragazza :(
Il prossimo capitolo quando lo metterai? Non vedo l'ora di leggerlo

06/07/16, ore 21:01

Che cosa dolceeee *-* mi piace il nome del bambino davvero bella scelta
Cmq elsa mi spezza il cuore... e sapere che nessuno sa che morirà :(

06/07/16, ore 20:42

ciao eccomi qua a rece qst cap!a proposito nelle nda d 'sto cap hai detto che c sarebbero altri3cap prima ke tu temini qst ff,ma a casa mia 19+3=22,mentre nelle nda del cap16 avresti scritto cm tributo a ouat 21 o 23 cap(in quanto il n°d puntate a seconda dl stagione sn 21 o 23)cm mai qst cambiamento?

06/07/16, ore 19:13

povero kristoff sentirsi ql cs(anke se anna nn tt i torti)nn deve essere bello ma almeno s è ripreso  quasi subito dallo svenimento,anke se forse gli conveniva stare in ql stato ancora un pò!carine le battute dei neogenitori  e la scelta dl nome(peccato ke anna nn ha partorito anke una bimba se no c sarebbe stato ke kiamassero un'ipotetica figlia gerda)

06/07/16, ore 18:59

anke 'sto cap è buono ma spero ke alla fine grapapà o ki x lui trovi una soluzione(a proposito ma l'ida d una vita x un'altra dove l'hai presa?no xkè nn è la 1°volta ke la sento e m piacerebbe sapere dove l'hai presa,magari l'hai tratta da uno d ql dove 'sta cs esiste)

06/07/16, ore 18:52

ciao scusa il ritardo ma  nn avevo notato ke avevi postato 3nuovi!qst cap è bello,anke se nn m piace  l'idea ke elsa in vrs rip&quando ho letto d tremotino m aspettavo ke se ne uscisse con la sua risata inquietante ke ha da sig oscuro(devo dedurre ke la sua voce sia cm quando era un uomo normale e quando nl nostro mondo s chiama gold?)

06/07/16, ore 12:54

Hahahaha non é che non ti ricordi...non l avevi proprio deciso :') cmq mi sono divertita leggendo questo capitolo ;)...la reazione di kristoff é simpatica ma quella di jack é fenomenale...x il nome del bambino io avrei un idea...Pasquale :') Hahahaha no scherzo scherzo...forse Hahahaha
Ci sentiamo

05/07/16, ore 23:18

Bene ci siamo...a breve Anna e Kristoff vedranno il loro pargoletto! *-*
cmq soffro x Elsa mi dispiace troppo che x lei non ci sia cura! :(
si è sacrificata x amore.. non dovrebbe bastare x evitarle la morte?
baci

05/07/16, ore 14:16

E te pareva...perché riesci a collegare tutto con ouat? Hahahaha cmq avevo già espresso il mio parere qnd me ne hai parlato una vita fa...la trama é la stessa? Cmq la scena che hai descritto meglio é stata quella degli arbusti... Mi é piaciuta fes!
A presto

05/07/16, ore 14:09

Nah é colpa di wendy ...se capisci cosa intendo :') ora vado a leggere il resto

05/07/16, ore 12:23

Che cosaaaa???? Elsa morirà????
Noooo ti prego non permetterlo!!!! Mi viene da piangere al pensiero di vedere la sua vita spezzata così.
Anche se,pensandoci bene, una volta diventata spirito sarà come Jack a tutti gli effetti.. ;) ed avrà un amore tutto suo finalmente!
Manca davvero poco mi raccomando aggiorna presto ;)
baci xoxo

04/07/16, ore 21:30

ma xkè?xkè ql strameledettissimo fiore ke prima era lì,puff,ora nn c'è+?oltrett nn solo anna peggiora a vista d'occhio ma ha capito anke cm stanno le cs!ma xkè ora che c mancava un soffio le cs devono precipitare seguendo ql stramaledetta lege d murphy?

04/07/16, ore 19:19

Oddio come il fiore non c'è più???? E adesso??? Anna sta sempre peggio, forse Elsa e Jack stanno sbagliando qualcosa?? Ti prego aggiorna presto *-*
baci
xoxo