Cosa c'è dietro l'infinito?
di Lost on Mars

15/08/14, ore 12:09

Chiedo umilmente perdono per non aver recensito prima *si inginocchia*
Ero dai miei nonni (senza internet) e adesso ti scrivo dal cellulare, ragion per cui non so come questa recensione possa venire.
Btw, questo capitolo non fa assolutamente schifo! Sei brava a descrivere le battaglie, invece. Mi è piaciuta l'alternanza di punti di vista tra quello di Lily e quello di James.
Okay, dico solo una cosa: ma povero Regulus! Sinceramente non mi era mai andato particolarmente a genio, ma tu lo hai descritto così bene che ha cominciato a piacermi. Povera Mary ma soprattutto povero Sirius, non dev'essere bello scoprire che tuo fratello si è schierato dalla parte di Voldemort!
Ho tipo amato la parte di Remus e Sirius, per me ci poteva stare un bel bacio, ma l'autrice sei tu!
Ora scappo, ho un pranzo di ferragosto con i parenti che mi aspetta. Uccidetemi ora.
A presto <3

P.S. Ne approfitto per augurarti buon ferragosto! <3
(Recensione modificata il 19/08/2014 - 06:59 pm)

13/08/14, ore 13:17

È stato un bellissimo capitolo e pure la parte della battaglia :) ti giuro che AMO la tua fanfiction :'D

13/08/14, ore 13:17

Credo di essere diventata seriamente dipendente da questa storia. Sei davvero brava a scrivere (te l'ho detto in ogni recensione aw che fantasia lol) e la storia diventa sempre più figaaa (?) Sirius mi ha fatto troppa penaa cwc Nada,spero che 'sta storia non finisca mai. :') AH,e w la wolfstaaar <3 alla prossima!! -theChief

11/08/14, ore 20:57

Ciao Mari :)
Tanto per cominciare bel capitolo; non ti preoccupare che non era assolutamente palloso nè altro. So che le battaglie sono molto difficili da scrivere, e te la sei cavata egregiamente.
Però ora sappi che mi devi una bella scena lemon Jily. La voglio. La pretendo.
Sto gia aspettando.
SALLO.
:D
un bacino, alla prossima

10/08/14, ore 20:57

Oh io...questa storia è...davvero... Fanculo, non riesco a descriverla Ci sono stata un pomeriggio per leggerla tutta, ma davvero, merita come nessuna storia! È scritta benissimo, è xhxjksk Io la amo questa storia *_* Davvero aggiorna presto, non posso fare a meno di questa storia adesso che sono così presa... Complimenti ancora, sei bravissima♥ Fede♡

10/08/14, ore 11:20

io... aiuto.

Ti avviso, questa recensione non sarà molto normale. Spotify ha deciso di mettermi una canzone strappalacrime dei beatles di cui non ricordo il nome proprio mentre sirius piangeva per regulus. Ed io amo sirius con tutta l'anima, e stavo piangendo peggio di lui.
Marianne, ti odio. çwç
E' bellissimo, e mi ha quasi fatto venire voglia di andare li a combattere con loro. E' stato meraviglioso, davvero.

Ma ti odio lo stesso çwç
In realtà ti amo.

Aiuto çwç basta devo riprendermi da tanta bellezza/struggenza (?)

E' bellissimo, come sempre.
Sto sclerando, davvero.

Buone vacanze,♥♥
Jade~

10/08/14, ore 02:05

Sul serio, la notte dovrei dormire invece di navigare su 'sto sito come un'ossessa ._. Ma questa è un'altra storia.
Ehm, boh non so che dire. Sono a corto di parole. Quando leggo troppo mi succede, soprattutto se leggo cose belle, come in questo caso.
La battaglia è stata descritta molto bene a mio parere, l'unica pecca forse è stata che boh, è finita troppo presto(?). Cioè, non è che dovevi spenderci otto paragrafi, è solo che mi è sembrata un tantino ino veloce, non so se mi spiego - no - ma forse sono solo io che sono paranoica c:
Aaww, grazie per i Wolfstar! Provo un amore viscerale per quei due, niente da fare.
Sono contenta che ci sia qualcun'altra a cui piace Regulus! Personalmente l'ho sempre adorato, mi affascina come personaggio, anche se non ho mai occasione di parlarne perché tra tutte le mie amiche che si professano "Potterheads" sono l'unica che effettivamente sa chi sia Regulus, ma non ci abbattiamo.
Mary mi ha fatto pena, quasi più di Sirius. In fondo lui lo sa com'è fatto il fratello; per Mary è stata una pugnalata.
I Jily sono l'amore vero, a discapito di tutte le Snily e le fan di Prongs *si nasconde dietro a un giornale* che ci vuoi mettere in mezzo.
Ho amato alla follia Lily in questo capitolo, così super incazzosa e stile Xena. Adoro come la stai trattando <3
Sì, sì, ho finito di sproloquiare adesso me ne sparisco.
Ciaaaao, continua così!

06/08/14, ore 13:19

Ma comeeeeee? no! No! Non puoi lasciarmi così insoddisfatta!
D: D: D:
SIRIUS MA VAFFANCULO SCUSA EEEEH
Jily <3
Mio DIOCOMESONOCARINIPOTREIMORIREEVOMITAREARCOBALENITUTTOINSIEMEEEEEEEEEEODDIOCHEAMORIOOOOOWAWWWWWWWWW
#STOMALE
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooo
<3 <3 <3
sono innamorata della tua storia.

06/08/14, ore 00:55

Per ora ho letto solo il primo capitolo della tua storia e non so quando potrò continuare -in questo periodo ho veramente pochissimo tempo per leggere fanfiction >.<, però ho voluto lasciarti una piccola recensione perchè per ora mi sta piacendo parecchio.
Hai un modo di scrivere fresco, ormai non so nemmeno quanti miliardi di volte ho letto di Lily che prende il treno all'inizio del settimo anno (durante i tempi d'oro mi sono fatta una scorpacciata di James/Lily) e la maggior parte delle volte provo l'impulso di saltare tutto, perchè spesso è una descrizione noiosa e ripetitiva. Invece nonostante l'argomento non proprio originale, sei riuscita a rendere la lettura piacevole e leggera, grazie al tuo stile frizzante ed ironico.
Mi piace come hai caratterizzato Lily e James, sono entrambi simpatici e IC.
Non so quando, ma tornerò sicuramente a leggere il resto.

04/08/14, ore 08:30

Salve! (ci sto prendendo abbastanza gusto a recensire, mh)
Aaw, che bel capitolo!
Amo James ogni giorno di più, però lui è di Lily e non esiste quindi, va beh, sopravviviamo.
E' tipo la prima volta dove provo simpatia per Peter, in particolare dopo che ha deciso di fare lo sporco traditore e diventare Mangiamorte. Spero che tu sia fiera di ciò, perché mi stai facendo attraversare una crisi d'identità T_T
Okay, finisco di fare la scema del villaggio, lo giuro.
Alice e Frank si sono rimessi insieme e ciò è cosa buona e giusta. Mi stavi facendo un po' preoccupare sulle tue intenzioni per loro dato che nello scorso capitolo non ne hai parlato. Non li ho mai amati moltissimo come coppia, ma sono una di quelle coppie che o stanno insieme, o stanno insieme, non li puoi tenere separati. Un po' come i Marshall e Lily di How I Met Your Mother, se ce li hai presente.
La riunione dei Mangiamorte è stata... boh, non so come descriverla. Non posso dire "bella", perché comunque... sai, sono Mangiamorte. Però non ho in mente altri aggettivi visto che sono le otto del mattino e io ancora non ho capito perché sto in piedi a quest'ora indecente, quindi è bella. Mi piace molto questo Peter un po' OOC perché, nonostante sia lontano da quello canon, mi scalda il cuore vedere quanto si sia pentito, quanto ami i suoi amici che gli hanno dato tutto. Sinceramente mi ha inquietato un po' sapere dei due Corvonero Mangiamorte, ma va beh, sono solo io con le mie ansie da sono-le-otto-del-mattino-tutto-è-anormale quindi ignora e basta.
James è un amore, l'ho già detto, ma per lui non è mai troppo.
Beh, che altro devo dire?
La trama è sempre bella, tu scrivi sempre da Dio, tanto che mi sto chiedendo il perché io mi sia iscritta su questo sito, la storia è la perfezione, amo i Jily e la vita è bella.
Come finisce al 32? Cioè, come? Perché? Dove? Perché, ancora? Quando?
Okay, ho sclerato abbastanza a tue spese per oggi.
Un bacio, ciaaaao!

03/08/14, ore 21:41

sto ridendo come una persona poco normale.
Ma sirius, remus, e chiunque esista a questo mondo, perchè dovete sempre interromperli?! AHAHAHAHA :3
No okay, lo adoro.
Questo capitolo mi è piaciuto davvero troppo.
Sarà per il loro tenersi per mano da sotto al tavolo, sarà per il futuro di Lily, in cui vede solamente James.
Mi piace il fatto che lui è la sua unica certezza, poichè ormai non ne ha altre.

No, basta, lo adoro.
Adoro tutto ciò che è questa storia.
La adoro.
E nella scorsa recensione ho già detto tutto ciò che penso su di te e sul tuo talento.
E te lo ripeterei all'infinito, ma non voglio farti tentare il suicidio :)

Ed in più sto morendo di fame, e non ho ancora mangiato :c
Quindi non ho l'energia per continuare questa recensione piuttosto scadente ed orribile.

Ma sappi che la storia mi piace davvero tantissimo, e che il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo.
E mi piace tutto ciò che scrivi.

E mi piacciono gli unicorni e michael cliffordo, che si è fatto lilla e che mi ha fatto amare di nuovo le pareti della mia camera :3

Jade~♥
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 09:42 pm)

03/08/14, ore 18:22

Ci sono! Io ci sono!
Appena tornata da un pranzo di famiglia (sto sclerando come una pazza per aver finalmente visto il mio bellissimo nipotino *_*), ma ci sono!
Da dove posso cominciare?
Okay, la pace dei Fralice *_*. Ma awww *_*. Sono la dolcezza. Punto. Emmeline non mi è mai stata particolarmente simpatica, e l'ho odiata dal momento in cui ho saputo che era stata lei a far litigare Frank e Alice. Guardati le spalle, Emmeline *risata malefica*
Peter... Beh, è Peter. Lo amo e lo odio allo stesso tempo (lost in confusion, like an illusion!), quindi non so bene cosa pensare del fatto che si sia unito ai Mangiamorte, ma che si sia pentito.
E arriviamo al momento Jily! Okay. Io. Sto. Sclerando. Quei due li amo alla follia *_*. James che chiede a Lily di stare da lui è la dolcezza. Lo voglio anch'io un ragazzo così! E poi Sirius. E beh, lui è inimitabile. Solo lui può inventarsi la scusa dell'andare a scrivere una lettera per poi ritornare in camera nel momento meno opportuno. Solo lui.
Ti posso dire just one thing (perché in inglese fa più figo!): aggiorna, aggiorna, aggiorna! Devi aggiornare, okay? Okay.
Ora scappo.
Baci <3

03/08/14, ore 10:32

So che il capitolo è diciamo 'vecchio' ma per ora sono arrivata qui ;) volevo dirti che la tua è in assoluto la mia fanfiction preferita! E ti ringrazio per aver rimesso assieme le Wolfstar :) li amo come coppia!

29/07/14, ore 22:07

Oh. Porca. Atena. (Scusa, mamma, scusa.)
Ma tu non mi puoi far litigare Mary e Marlene, tu non puoi! Prima Frank e Alice, poi loro due. Se tocchi i Wolfstar ti uccido, chiaro? Loro staranno insieme! A proposito, non vedo l'ora di leggere di una scena bella romantica tra loro due, per colmare tutta questa tristezza. Non fraintendermi, io sono sadica, adoro quando i personaggi soffrono, ma ogni tanto anch'io ho bisogno di un'abbondante dose di fluff!
Beh, ora stiamo seri (certo, certo, come no!). Ma awww *_*. I Jily, amori! Ho amato la scena della Stanza della Necessità, e mi piace James in versione filosofica. Adesso ho capito perché questa storia si chiama così, e adoro il significato, ti giuro! Non sarei stata capace di creare un titolo dal significato così profondo, quindi i miei più sinceri complimenti! *stringe manina*
Avevo indovinato il fidanzato di Mary *balla la conga*. Sinceramente Regulus non mi è mai stato particolarmente simpatico, dato che io amo alla follia Sirius (come ti ho già ripetuto fino allo stremo) e lui odia suo fratello. Io sono dalla parte di Sirius, ma direi che Regulus con Mary ci può stare. Visto che la Rowling non ha dato indicazioni sul carattere di Mary, me la sono sempre immaginata come una ragazza battagliera, uno spirito libero, una che non si fa scrupoli a stare con il ragazzo che ama, anche se questo è un Serpeverde. Li trovo... carini insieme, magari più avanti imparerò ad apprezzarli di più.
La McGranitt è sempre stata uno dei miei personaggi preferiti, e la adoro anche nella tua storia, quando diventa più gentile avvertendo il clima della guerra, quando mette in guardia i ragazzi dai pericoli dello stare nell'Ordine... La scambierei volentieri con la mia prof di inglese (un'arpia!).
Infine, Peter. Oddei, devo capire che cosa farà! Secondo me non consegnerà Lily e gli altri Mezzosangue, il suo amore per Marlene e la sua lealtà verso gli amici vincerà. Però non so, è una mia supposizione. So solo che se consegnerà Lily io lo ucciderò!
Adesso ti lascio, e ti dico di aggiornare perché ci sono tanti punti in sospeso che non vedo l'ora di capire!
Un bacio,
Ari

P.S. Sorry per la recensione schifosa, ma ho camminato per cinque ore al Louvre e sono distrutta! Giuro solennemente che la prossima sarà migliore!

29/07/14, ore 20:21

mio dio.
C'è qualcosa di più struggente e dolce allo stesso tempo?
Non credo.
Questa storia mi lascia senza parole ogni volta, e adesso non so proprio cosa scrivere.
Potrei dirti che è bellissima, dettagliata, scorrevole, che tu scrivi benissimo, ed altre migliaia di cose che tu sai già.

Questa storia mi lascia una sensazione incredibile, ogni volta che finisco un capitolo, e non credo che riuscirò mai a spiegartela a parole.
Perchè è una storia perfetta, equilibrata, più che piacevole.
E' davvero bellissima, ed io credo che tu sia davvero brava, a differenza di molti altri "scrittori" che per qualche svariato motivo diventano famosi.

Tu hai talento, marianne, tu ne hai a tonnellate.
E se un giorno dovessi diventare una scrittrice, sappi che mi farò in quattro per cercare di convincere la gente a leggerli. Anche a costo di farmi in cinque, in sei, o in un altro svariato numero.
Anche a costo di farmi odiare da chiunque.

Perchè non è possibile che tu abbia tutto questo talento, e che questo talento sia "rinchiuso" in un sito per fan fiction.
perchè per quanto possa amare efp e le fanfiction, tu dovresti come minimo essere in cima alle classifiche mondiali di libri.

E non sono leccaculo, o ruffiana.
Lo penso davvero.

Lo penso con ogni singolo neurone, se ce ne sono, del mio cervello, se realmente lo possiedo.

Detto questo, ti auguro il meglio, perchè lo meriti.
Buonciao, allora.♥

Jade~