Cosa c'è dietro l'infinito?
di Lost on Mars

11/07/14, ore 22:39

WOW *-* James e Lily :3 Che altro dire se non che sono magnifici? Comunque, sappi che nel 2015 uscirà il seguito di Shadowhunters, ambientato 5 anni dopo ;)

11/07/14, ore 20:16

Ti odio.
Già sto implodendo moooolto male
perché domani ho un concerto.

MA SSDHDJFJFJ I JILYYYY :3

Occazzo. Dov'è Felpato? Lui sta con Lunastorta chiaroo? lol

MAA NON PUOI LASCIARMI CON LA CURIOSITÀ AIUTO
MO CHI È IL RAGAZZO DI MARYY? UFF.

ok. finito. o almeno credo.

aspetto il prossimo capitolooo lalala

[a meno che domani non crepo al concerto :')]

staph. Sei una cattiva persona. <3

alla prossimaaaa

la solita
-theChief
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 08:18 pm)

10/07/14, ore 00:26

no ma, giuro, ho abbandonato quella poca vita sociale che ho - nelle ultime 3-4 sere - per leggere questa cosa meravigliosa.
Ah AH AH piton, mi dispiace ma è troppo tardi.
Dato che sto amando le coppie slash per colpa tua, adoro sirius e lupin, e quando litigavano io avevo un'angoscia incredibile.
Colpa tua, è tutta colpa tua.
Quando James ha chiesto a Lily se poteva baciarla io stavo letteralmente morendo dallo sclero. Più del biglietto di ed sheeran ;)
no, davvero, è meravigliosa, come tutto ciò che scrivi :)
la adoro!

un bacio,
la tua pazza amica che recensisce a mezzanotte e mezza :3
Jaaaaaaaaaaaaaaade~♥.

09/07/14, ore 23:21

*PIANGE TUTTE LE LACRIME DEL MONDO*
Come?? Come si fa a shippare Severus e Lily?
JAMES, JAMES, JAMES, MIO DIO! JAMES!
Quel ragazzo è la meraviglia, la meraviglia.

Scusa, dovevo dirlo.

06/07/14, ore 09:48

Oooo finalmente riesco a recensire! esami del cavolo! mi hanno impegnato tutte le giornate e anche se ho letto i capitoli (alle tre di notte ) non avevo la forza di recensire -_-
Anyway... Mi piace molto la piega che sta prendendo questa storia.. finalmente lily sta lasciando cadere un po la maschera e mi piace che sia successo con Lupin perché mi sembra quello più sensibile ed appropriato.. Anche se io spero sempre in una lily che apra il suo cuore e tutti i suoi problemi con James. E ovviamente la scazzottata fra James e Severus che qui se possibile è sempre più odioso!
I wolfsrar sono tenerissimi *__*, finalmente anche loro si stanno mostrando sempre di più. Li trovo sweety sweety!
Ma peter che voleva dire del marchio nero? No mi dispiace lui non lo riesco proprio a vedere in luce positiva. povera Marlene.. pensa se la loro storia va avanti e mentre stanno per fare l'amore lei lo vede? No non ci posso pensare!
James e lily alla festa sono carinissimi, soprattutto perché lui ancora si trattiene, però.... Su lily una mossa! Non vorrai farmi la suora di clausura fino a quando non concepisci harry!
Con questa ti lascio e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo...
Un bacione [ si rimette tristemente a studiare -_-]

05/07/14, ore 19:17

Rieccomi! lol

che belli Remus e Sirius aaaw
e ovviamente Lily e James.

Aspettavo DA 12 ANNI AD AZKABAN che tu aggiornassi.

No ok la smetto ahahah poi
hai aggiornato prestissimo quindi
non ho proprio niente di cui lamentarmi u.u

Non ti si può dire niente,scrivi davvero bene (:
alla prossima!

-theChief
(Recensione modificata il 05/07/2014 - 07:20 pm)

05/07/14, ore 16:11

I'm here. Sì, I'm here!
Ecco, cominciamo lo sclero. MA TU MI VUOI MORTA, SÌ? Cioè, tu non puoi far sembrare che James e Lily si bacino e poi li fai fermare. Tu non puoi, chiaro? Io voglio il bacio, io voglio che quella testona di Lily si decida a baciare James. So che non puoi fare spoiler, ma almeno dimmi se si baceranno presto! Ti prego *faccia da cucciola*
Mary e Marlene (anche se quest'ultima ha interrotto Lily e James) mi piacciono sempre di più. Hanno ragione, Lily è stracotta di James, sì sì!
Cioè, tu mi vuoi dire che Alice, quella che sta sempre appiccicata a Frank, ha visto i Wolfstar baciarsi? No, assurdo. Adesso le ragazze lo sanno, prevedo guai, non so perché!
Remus e Sirius... Waaaaaaa! Sirius è figo anche da ubriaco, soprattutto quando dice a Remus che lo ama (tanto love per Sirius *_*). Finalmente si sono decisi a dire tutto a James e Peter. A proposito, Peter che dice che gli piace Marlene. Aww. Sto cominciando a shipparli, grazie a te!
Severus è uno stronzo, passami la parola. Lo odio, però lo amo, quindi sì, ti posso capire. *pacca sulla spalla*
Remus e Lily sono carini insieme, però solo come amici. (Lily deve stare con James e Remus con Sirius, chiaro?).
Beh, che dire? Capitolo magnifico. Come sempre, del resto.
Aspetto con ansia il prossimo, anche se forse sarò in vacanza. (Yeah, vado a Parigi! *balla la conga*).
Ci si vede presto, spero.
Baci perugina,
Ari
(Recensione modificata il 05/07/2014 - 04:13 pm)

03/07/14, ore 19:48

amo questa storia sempre di più uff T.T
sono troppo in ansia per quello che succederà e....

OMG MI FAI SHIPPARE LA JILY
(sono perfetti aahg!!).

credo di aver detto tutto.
(ossia un ammasso di robe inutili)

Eeh nulla. alla prossimaaa! sei bravissimaaa! <3
-theChief
(Recensione modificata il 03/07/2014 - 07:51 pm)

30/06/14, ore 22:09

Continuaaa ti supplico... non ce la faccio proprio ad aspettare!!

30/06/14, ore 21:00

Awawaw, Remus e Sirius^^ Per quanto in questo capitolo non succeda un cazzo (mi dispiace, ma alla fine è cosi xD) giuro che è stato uno dei capitolo che mi è piaciuti di più^^ :3

30/06/14, ore 18:12

Ohilà! *agita la manina*
Siamo già al ventesimo capitolo, che emozione! Non voglio assolutamente che finisca, quindi allunga la storia il più possibile. Aggiungi capitoli, allungali, non so; l'importante è che tu non la finisca, non posso vivere senza! ç_ç
Anyway, passando al capitolo.
Lily che dorme con il Boccino di James! Awwww! *fangirla* Io l'ho sempre saputo che anche se fa tanto la dura alla fine è cotta di James, sì, sì!
Mary e Marlene sono perfide, ma proprio per questo le adoro! Quando trascinano James nei bagni sono fantastiche! A mio parere, io e loro saremmo state grandi amiche! *risata malefica*
James sta imparando: non deve fare lo scemo con Lily, se vuole conquistarla. Bravo bambino, stai migliorando! *applauso*
Lily diventa isterica se non c'è James, l'ho sempre saputo! Quei due sono predestinati!
Passiamo alla parte secondo me più bella: Wolfstar! Wolfstar! Wolfstar! *agita ponpon da cheerleader*
Remus finalmente si è convinto a fare un passo avanti e a rivelare al mondo questa splendida relazione con Sirius (che, anche se lo shippo troppo con Remus, resta mio). Solo che non li ha visti nessuno, nemmeno Lily li ha notati!
E poi l'ultima parte! Ahahah! Che figuraccia che ha fatto Lily! Sono curiosa di sapere come ha reagito quando ha scoperto che James l'ha sentita!
By the way, credo di aver finito.
Ah, ne approfitto per fare tanti auguri a Lily *canta la canzoncina* e le auguro di spegnere le candeline esprimendo un bel desiderio riguardante James. Tipo chiedere che all'appuntamento vada tutto bene, che so io.
Okay, ora mi dileguo, ma prima ti faccio tanti tanti complementi per il capitolo!
A presissimo (prestissimo, capito?),
Ari
*vola via su un unicorno rosa che vomita arcobaleni*

(Recensione modificata il 30/06/2014 - 06:14 pm)

27/06/14, ore 16:03

Che colpo al cuore la scena Snily, penso che sia stato il modo peggiore in cui Lily poteva scoprire del marchio ç.ç
Detto ciò, sono terrorizzata tanto quanto i personaggi al pensiero che usciranno dalla scuola ritrovandosi faccia a faccia con una guerra e con Voldemort (e dato che sappiamo tutti come va a finire...)

Marlene mi fa tenerezza, ma Peter... non riesco a immaginare che lui possa amare, forse perché riesco a pensare solo a ciò che ha fatto più avanti e.e

Comunque James che si preoccupa per Lily e non vuole lasciarla sola con Harris è l'amore *^*

Ps. Aspettando il prossimo capitolo, ti auguro buon divertimento per il concerto! (Sì, ti stalkero u.u)

Chiara.

22/06/14, ore 23:05

una bellissima storia complimenti! l'ho divorato tutta in mezza giornata!
mi piace molto come scrivi, sei davvero brava! complimenti!
spero che aggiorni presto!

22/06/14, ore 16:00

Salve! Ho letto che ami ricevere recensioni, e anche se non sono particolarmente brava, ho detto: ma sì, accontentiamo la fantastica autrice di questo capolavoro, tanto non morde(?) Anyway, ho appena iniziato questo capolavoro di fanfiction,e ho letto tutti i capitoli in 5 minuti! MI SENTO UN MOSTRO *3*Tralasciando i miei scleri non proprio normali(mi sono persa..(?)) MA QUANTO SONO BELLI JAMES E LILY? EH?EH? Per una che shippa la dramione da tipo una vita, trovare una nuova ship è difficile, QUINDI COME HAI FATTO A FARMI INNAMORARE DELLA JILY? WOLFSTARS è qualcosa di dolcioso puccioso e tenero(?) Mamma mia quanto sono belli *.* Amo Severus, ma lo odio: cioè, ha aiutato Harry e bla bla bla, ma ti assicuro che la mia ira funesta si abatterá su di lui se intralcia James.* avanza con un coltello in mano* Comunque sei bravissima, sei matta come un cavallo (come me :3) ma scrivi benissimo! Aggiorna, aggiorma!

21/06/14, ore 16:33

Ehilà!
Inizio col dirti che sono letteralmente drogata di questa fanfiction. No, seriamente, aggiorna, aggiorna, aggiorna!
Dunque, comincerò a recensire questo capitolo passo per passo.
James... Lily... San Valentino... Waaaaaaaa! *sclera*.
No, stiamo seri (come se fosse possibile), non vedo l'ora di vedere come si comporterà James al loro appuntamento di San Valentino. E sopratutto spero che ci sarà un bacio, finalmente!
Poooi, Remus e Sirius. Ma awww *_* Loro sono i migliori, capito chiuso! Certo che potrebbero evitare di fare le loro cose nello spogliatoio! Adesso James sa! Devo sapere come affronteranno il discorso con James e Peter, devo
La partita di Quidditch. James è un grande, ma il migliore è Sirius, è ovvio (non si nota che amo Sirius, giusto?). Ho adorato la scena in cui tira il Bolide addosso a Austin.
James e Lily. Ma ancora awww *_* James è dolcioso e puccioso (?) a regalare il Boccino a Lily. Voglio anch'io un ragazzo come lui!
Frank e Alice. Triplo awww *_* Cuccioli loro. Dolce Frank che dice "ti amo" ad Alice e poi lo urla al mondo. Fidanzato perfetto!
Infine, infine. Il mio Sirius che si scusa con Austin! No, okay, dopo questo mi sposo Sirius. Dai, dopo tutto quello che gli ha fatto il non avrei trovato il coraggio di scusarmi, anche dopo avergli tirato un Bolide.
E poi Rita. Io odio Rita, penso che dopo la Umbridge è il personaggio più antipatico di tutta la saga, però anche lei ha dei sentimenti in fondo (molto in fondo).
By the way, mi sono innamorata della tua storia e tu devi aggiornare giovedì. Okay? Okay.
Kiss,