Cosa c'è dietro l'infinito?
di Lost on Mars

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
01/02/14, ore 16:15

"Sarà anche vero che il nemico del mio nemico è mio amico, ma quando il nemico del mio nemico è a sua volta un mio nemico, a questo punto che succede?"
A questo punto,bello de casa,vai a Lourdes.Magari senza ammazzare nessuno nel tragitto.
Mi è piaciuta l'entrata di Austin,con Remus tutto confuso e convinto che Austin fosse etero e poi sulla soglia dell'omicidio.Austin è un bel personaggio,alquanto diretto e spontaneo e sono curiosa di come cercherà di infilarsi nelle "grazie" di Sirius.E poi,Lily scoprirà mai il torbido affare tra Mary e Sirius?
Let us know e complimenti!

31/01/14, ore 20:53

Bello! Bello! Bello!
Mi è piaciuto molto, seriamente!
Austin? Sembra un tipo interessante! E dire che mi aspettavo ci provasse con Lupin. Diciamo che ho un debole per i gay, per cui la mia recensione è più che positiva.
Strepitosa! Non vedo l'ora di leggere il seguito,
baci Fede!

27/01/14, ore 17:17

Che bello !! Adoro tantissimo i momenti jily e povero sirius che non capisce perché remus lo tratta male !! Spero che le cose fra loro due si risolveranno come tra lily e James . Bellissima a presto !!! Lily K

26/01/14, ore 19:24

Ciao te! *fa ciao con la manina* (O.o)
Ho deciso di usare questo bellissimo spazio bianco delle recensioni e di colorarlo un po', perché questa fanfiction lo merita.
Sicuramente finisce tra le mie preferite, è una di quelle fanfiction che mi fanno sorridere/piangere ogni volta che le leggo :)
La adoro:
1) E' scritta non bene, ma benissimo! Non c'è niente di fuori posto, nessun errore, nulla! E' Prefetta perfetta!! Adoro quando Lily entra nello scompartimento dei Malandrini e gli arrivano in faccia dei jeans e Remus urla: "Chiudete quella dannata porta!" Ahahahahahahhaha troppo figo! xD;
2) Per ora la trama promette mooooolto bene, spero solo che ci sia un sacco di Remus/Sirius nei prossimi capitoli xD *feeling obsessed*;
3) Ci sono le mie coppie preferite: Lily/James, e Remus/Sirius. Quanto li shippo. :3
In conclusione: GRAN BELLA FANFICTION!
Vado a leggere i prossimi capitoli, a presto! *-*
moonyblack

P.S. E, ancora una volta, ho trovato una persona che scrive meglio di me. ç___ç
(Recensione modificata il 21/06/2014 - 09:11 pm)

23/01/14, ore 23:10

Ciao, ho appena cominciato a leggere la storia e devo dire che mi è piaciuta parecchio! Curi i dettagli, le impressioni, dai spazio sia ai dialoghi che alle descrizioni; insomma vale davvero la pena seguire il sequel, bravissima ^^. Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Baci, Fede ;)

23/01/14, ore 23:02

Mi piace!Ma,essendo una shippatrice di wolfstar a livello terminale,la mia capoccia si è concentrata alla gelosia di Remus,perché AMO quando è Remus geloso di Sirius e non sempre il contrario.Ma anche James e Lily sono adorabili e Piton può,secondo la mia modesta opinione,affogare nell'olio dei suoi capelli.
Complimenti,la cosa è molto interessante.

22/01/14, ore 20:39

Ciaaaaaao! Ho visto la tua storia su Facebook e ho deciso di dare un'occhiata... Scrivi davvero molto bene! Sei ironica, sarcastica, ma anche dettagliata senza risultare troppo noiosa.
In questo periodo ho un saaaacco di roba da leggere, quindi non so se potrò seguire la tua storia, in ogni caso ti volevo fare i complimenti. Davvero, non c'è molta gente che riesca a scrivere con semplicità ma in modo corretto e scorrevole.
Baci!

Hylia

19/01/14, ore 16:59

[recensione premio per il contest "Quattro risate" del gruppo facebook "Liceo Sassy Sanvuaic"]. Dunque! Sono molto contento che tu abbia vinto, anche perché come prologo è interessante e piuttosto realistico :) insomma, forse i Malandrini sono un po' troppo scapestrati per avere già diciassette anni (soprattutto quando sappiamo che James si era "calmato" a un certo punto), però nel complesso è davvero divertente! Cercherò di leggere anche il capitolo uno, e intanto segnalo questa svista: "Se la montagna di muove", al posto di "di" dovresti mettere "si" :) ben fatto, dunque, e alla prossima!

08/01/14, ore 18:35

Oddio ma è troppo bello :) adoro troppo Lily e James e mi sto ancora sbellicando dalle risate per il povero Remus ahahaha poverino a 17 anni dover ancora sistemare i suoi amici :) bel capitolo complimenti :)

06/01/14, ore 11:49

Hai fatto benissimissimissimo a postare una nuova storia sui malandrini!!! :) non vedevo l'ora di leggerne un'altra,anche se i miei esami si avvicinano e non dovrei perdere tempo a leggere fanfiction su personaggi che sono a)morti b)mai esistiti. Mi é piaciuto molto questo prologo,lily me la immagino esattamente cosí audace e sfrontata nei confronti di quella facciadaschiaffi (adorabile) James Potter! Alla prossima! Lene

05/01/14, ore 19:46

Ma buonsalve *^*

Ho aspettato questa Jily/Wolfstar per quasi due mesi... NEL FANDOM! *fa la melodrammatica imitando Sirius* E adesso che è arrivata, il gioco è valso la candela(?) perché:

- È praticamente Asdfghjkl già dal primo capitolo.
- Adoro la Jily anche se la scena "After all this time?" "Always" mi ha fatto sentire molto vicina a Severus in quanto Forever Frindzoned come lui quindi mi ha fatto shippare anche la Snily. Ma senza la Jily non avrei avuto Harry e la Drarry... boh, ignora le mie elucubrazioni(mah che paroloni, gente!) mentali e passiamo oltre...
- Non sei stata OOC per niente. Sì, insomma... ormai tutte le Lily sono ragazze perennemente mestruate dolci come una scopa nel deretano *alza il mignolo* e tutti i James fastidiosi spacconi mentre tu li hai mantenuti abbastanza normali u.u Brava ♥

Mi troverai qui ad aspettare il prossimo capitolo come sempre *allestisce una tenda nello spazio recensioni con tanto di falò*.
Baci, Dede♥

p.s. Il titolo è stupendo e i banners puoi sempre chiederli in bacheca su FB... qualcuno bravo c'è :3

04/01/14, ore 23:11

Allora per prima cosa complimenti per la caratterizzazione dei personaggi ! Non ho mai visto dei personaggi così reali tra tutte le storie sui Malandrini e co. che ho letto ho sempre visto delle Lily troppo " perfettine " o dei Sirius troppo crudeli o ancora dei James troppo arroganti . Credo che la tua storia mi abbia subito colpito proprio perché reale , cioè mi spiego , le reazioni dei personaggi le trovo perfettamente adatte a un gruppo di adolescenti che battibeccano fra loro, ho sempre visto in altre fic che traspare troppa maturità dai personaggi , ma tu hai saputo rendere l idea Dell adolescenza in modo praticamente perfetto ! Ti prego continua così :) Lily K.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]