Everything Starts From Something
di Kleidah_

22/06/14, ore 17:43

Ei ma perché non aggiorni più? la storia e bellissima , pensa che lo letta 3 volte ..... sarei tanto felice se tu aggiorneresti di nuovo baci emily_horan

05/02/14, ore 17:48

Dio credo sia la migliore fanfiction del mondooo! È fantastica. Io la seguo praticamente dal primo capitolo e ogni giorno guardo se hai pubblicato un capitolo nuovo!! Ti prende tantissimo♥ Spero di vedere presto un nuovo capitolo:) Baciii da Ale♥

16/01/14, ore 19:11

"I will never let my past define who I am today"
Assolutamente questa.

Anyway, questo capitolo è strappa ovaie a modo sue, ma ugualmente strappa ovaie. Lo amo, come amo il resto dei tuoi capitoli, il modo in cui scrivi, l'ironia che riesci a metterci dentro, pur mantenendo la situazione abbastanza normale.
C'è, io basta ti amo.
JHFJIREHGUJHNDCSLKJGWEIFODCKSMNBEURIVDNCKM *W*

Continua, ti prego, voglio vedere come continua <3

Vale xx

12/01/14, ore 20:58

amo la tua storia veramente...è stupenda...mi piace il rapporto che c'è tra emily e zayn cosi malizioso ma allo stesso tempo dolce ....e mi piace pure il rapporto tra emily e nialll perche è fraterno anche se si capisce che niall vorrebbe di piu tra loro 2 .....amo harry quando fa il coglione...
mi piace la tua storia...amo come scrivi....ciao aggiorna presto baby ;) <3
Xx_virginia_

kisskiss

11/01/14, ore 16:07

Ehi,
capitolo fantastico e Zayn e Emily sono dolcissimi :3
Per la FF a me ha incuriosito un sacco "A human saved me"
perchè sono una grande fan anche di TVD e soprattutto
di Damon *-*

Al prossimo capitolo,
Alice :)

10/01/14, ore 21:26

Oddio che bello il capitolo dico sul serio!!! Descrivi zayn benissimo da farti sorridere mentre leggi <3 sarà che lo amo... bha... comunque nn vedevo l'ora che aggiornarvi... amo questa storia <3 solo una cosina mi da fastidio... che Emily è un Po... ecco... un Po troia ;-) però Vabbe la storia è tua e fai come ti pare ;-) Baciiii <3