Ice
di MaryTheFangirl01

24/11/14, ore 19:43

ssciao mi piace un sacco ma quando aggiorni? ti prego non continuare a torturare noi comuni mortali con le tye payse di tre mesi e più! (lol). iiiiiiin ogni caso questo capitolo mi piace un sacco ma spero che nel prossimo ci sarà qualcosa di più tra elsa e jack... scusa è che ho sempre amato la coppia jelsa [e jack...(lol)] beh non ho altro da dire solo spero che tu mi risponda, ciao!!!!

03/10/14, ore 16:54

Ciao Mary <3 Ho letto proprio adesso il capitolo! Mi sono sciolta *-*! Bellissimissimo e al momento del bacio ad Elsa sono sprofondata sul divano per la dolcezza... Awwww Sei grande, ti prego non farmi aspettare :( sto controllando se lo aggiorni tipo ogni 3 giorni (pensa che drogata). Un bacione grandissimo Luna <3

01/10/14, ore 19:12

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Vane

27/09/14, ore 14:53

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Vane

23/09/14, ore 11:47

Allora innanzitutto scusami per aver risposto in rritardo ma ultimamente ho pochissimo tempo! Per il blocco ti capisco, anche io quest estate non ho scritto nulla e ora sto scrivendo il nuovo cap che mi sta venendo lughissimo! Inoltre anche io con "la regina di ghiaccio" inizialmente sapevo bene l inizio e la fine ma avevo dei buchi che non sapevo come colmare ma poi con pazienza l ispirazione prima o poi è arrivata! Vedrai che verrà pure a te, il cap mi è piacuto molto a parte alcune cose un po sbrigative...ti cconsiglio di non correre troppo anche se vorresti arrivare subito ad un certo punto, cerca di rendere giustizia ad ogni evento. Per il resto se serve altro io sono sempre qui :D

22/09/14, ore 17:29

Ehi Mary! Finalmente ho trovato il tempo di leggere questo capitolo.
Onestamente non lo trovo per niente pessimo. Hai cercato di toglierti velocemente le parti di Frozen e questo, secondo me, è giusto perché sennò ci si sconcentra troppo dalla fanfiction.
Mi è piaciuto come è stata spiegata la storia di Merida e Jack e non vedo l'ora di leggere il capitolo 7 :D.
Continua così sei grande!
Bacini, Luna <3
P.S: mai pensato di fare la scrittrice? Hai un vero talento.

18/09/14, ore 22:51

Ciao Mary. Allora parto col dire che ti seguo dal 24 agosto di quest'anno e la tua fanfiction è diventata una vera droga. Geniale!!! L'idea di far narrare a turno i protagonisti è spettacolare, il capitolo 3 è il mio preferito per il semplice fatto che Elsa non si fa abbindolare da Pitch così facilmente e la scena in cui lei perde le forze e Jack le dice quelle cose è qualcosa di meraviglioso (ho quella parte salvata sul telefono e ogni tanto me la rileggo). Nel complesso è tutto fantastico, anche io amo scrivere e per la mia esperienza il tuo modo di raccontare è impeccabile. Aspetto con ansia gli altri capitoli. Baci Luna <3

17/09/14, ore 23:51

In effetti non convince molto neanche me questo capitolo.... più che altro per i gesti di Hans che non hanno senso, insomma, doveva mantenere una copertura, in fondo. Attaccare Elsa in quel modo, insomma, avrebbe dovuto pensare che quando Anna avrebbe scoperto tutto, sarebbe stato ben punito. Vabbé, ti capisco perché anche io ho un blocco simile, ma nel mio caso il capitolo l'ho già scritto, è ciò che ho scritto che mi blocca :c c'è qualcosa che non va, ma non so cosa -.- Vabbé, apparte questa cosa di Hans, è rimasta la storia che amo tanto u.u sono curioso di scoprire come Pitch ha convinto Merida e di scoprire anche quale inganno ha escogitato e per quale motivo uwu scommetto che sarà... Curioso xD strani motivi che giustificano un gesto imperdonabile :3 Vabbé, io intanto penso alla mia, che sennò non la continuo più xD alla tua non c'è molto da dire, solo il fatto che Hans aveva un piano ben escogitato, quindi ciò che hai descritto tu non sembra Hans, ma è comprensibile, insomma, i blocchi della fantasia sono i peggiori D: ti saluto e ti auguro di superare questo tuo blocco che, fidati, so che significa xD ciao!! :D :)

06/08/14, ore 13:14

*BOOM* Lo hai sentito? È il rumore del fucile che ho caricato solo per te >.< Ti amo e poi ti odio... ce l'hai presente la canzone? Ecco la stessa cosa u.u Ti amo perché è bellissima, ti odio perché scrivi con troppo ritardo >.< Disse quello che ha aggiornato la propria FF dopo 3 mesi circa <.< MA IO HO LA SCUSANTE!!! Non avevo il pc u.u Adesso ti adoro, fra qualche minuto, quando vedrò l'ultima volta che hai aggiornato ti odierò di nuovo u.u e così via xD *^* AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! Con tanto amore <3

15/05/14, ore 17:06

Sono contenta che tu abbia finalmente continuato e spero che il prossimo capitolo arrivi presto! Che dire? Questo capitolo mi piace molto e il tuo modo di scrivere migliora sempre più e mi piace sempre più !
Chi sarà stata la sadica a consigliarti di far venire merida in modo che Elsa avesse dei dubbi? Coff coff non saprei davvero *si guarda intorno * XD oddio così sembra che mi fa piacere vedere Elsa soffrire ma, nonostante le apparenze non é così credimi XD
apparte gli scherzi sono contenta che tu abbia seguito il mio consiglio e trovo questo capitolo bellissimo! Ora davvero non vedo l ora di veder come si districherà Jack da questa situazione (povero)
appena pubblichi il nuovo CAP dimmelo che mi fondo a leggerlo! Continua così <3

05/05/14, ore 16:37

Oddio !! Vedo che nn aggiorni da mesi T.T prego che Elsa
Ne parli con Jack !!! Odio pitch cn tt il <3 u.u amo il jelsa,
Aggiorna presto :* madykun
SNART *!!!!
(*a presto in norvegese XD)

11/04/14, ore 19:11

Ti recensisco perchè
1) Sei un fottuto genio
2) Questa storia è... è.... è... semplicemente WOW
3) Mi ha talmente preso che mi sono messo a piangere quando Elsa si è sentita male, come Jack
4) Io SONO Jack Frost, perciò ti lascio immaginare, se ti faccio i complimenti così vuol dire che hai perfettamente capito l'essenza e l'essere di Jack ("SONO Jack Frost" nel senso che ho il suo stesso carattere, sono praticamente lui, solo che OVVIAMENTE non ho i poteri)

10/03/14, ore 20:19

posso dire che adoro questa storia! Adoro i personaggi e ho trovato che la tua idea di aggiungere Pitch sia stata fantastica!Spero che il prossimo capitolo arrivi in fretta!

06/03/14, ore 18:06

Ti recensisco perché :
1) adoro la coppia jelsa, sono stupendi insieme !
2) mi piace molto la tua FIC, la storia é avvincente è la devi continuare !!!!
3) hai poche recensioni, so come ci si sente , anche io sto facendo una FIC su jack e elsa dopo secoli che non scrivevo ed avere poche recensioni butta giù di morale lo so bene XD
Insomma sei brava , fatti trovare l ispirazione che fino ad ora vai benissimo!

04/03/14, ore 00:58

Ciao, la tua storia mi piace moltissimo :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!