I Can't Figth This Feeling Anymore
di Yoan Seiyryu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/01/14, ore 21:23

Wow ! Nonostante la tua poca ispirazione la one shot è molto bella ;) la cosa che mi colpisce di questa raccolta è il modo in cui tiri fuori i pensieri, le paure e le incertezze dei personaggi è bellissimo ! Ancora tanti complimenti ! Non vedo l'ora che Elsa si accorga del bene che Hans prova per lei e non vedo l'ora che Hans si renda conto dei suoi veri sentimenti per Elsa :D Alla prossima ;)

29/01/14, ore 23:13

Come promesso, eccomi qui *-*
Prima di tutto, ti chiedo scusa per averci messo tanto e poi ti faccio i complimenti per questa prima one shot, ovviamente approvo l'idea della raccolta, in certi casi sembra sempre la scelta più adatta :)
Comunque, credo che tu abbia cominciato davvero bene. Questi due mi hanno sempre fatta sperare fino all'ultimo minuto ma forse sarebbe stato troppo bello per essere vero...fatto sta che ci sono rimasta malissimo per come è andata. Ad ogni modo, complimenti per l'introspezione che hai dato di Elsa, complimenti davvero. Ho rivisto perfettamente l'Elsa del film: perfetta e algida nel suo abito, con le mani giunte e attenta a non farsi sfiorare proprio da nessuno eppure il suo atteggiamento trema quando i suoi occhi incrociano quelli di Hans. Lui la scruta, cerca di analizzarla quasi e crea una piccola crepa che si dirama al momento della notizia del fidanzamento. Il suo personaggio è particolare e anche complesso, a suo modo, quindi mi è piaciuto leggere qualcosa su di lui, che mi perfetta anche di capirlo meglio...inutile dirti quanto tu sia stata brava *-*
Complimenti come sempre, riesci alla ben meglio in ogni fandom <3
A presto, un abbraccio :3

19/01/14, ore 13:37

Non ho visto il film ma ho sempre fatto il tifo per Anna e Kristoff e Elsa con Hans (ma qualcosa mi dice che non sono l'unica).
Quante storie su Frozen, ne sono contenta.
Elsa è stata educata a non mostrare i sentimenti che prova, questa sua rigidezza proviene non solo dal protocollo, ma anche dalla consapevolezza di possedere una grande responsabilità sulle spalle.
Mi piace però che si sciolga, quì.

17/01/14, ore 20:02

Anche io vedo benissimo Hans ed Elsa insieme! Ho sperato fino alla fine del film che succedesse qualcosa tra loro ... ma alla fine nn è successo niente :( .... comunque la tua storia mi piace moltissimo ! Soprattutto perché esterni i pensieri dei personaggi ed Elsa mi sembra molto IC , Hans be hai detto tu stessa che non ci riserverà brutte sorprese quindi in questa storia è buono :) Nella lettura mi sono trovata molto bene , almeno per me era molto scorrevole :) complimenti ancora e alla prossima! ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]