-Distorsione spazio temporale-
di Gala

28/11/09, ore 14:52

XD ciau! In effetti.. i personaggi sono davvero tantissimiii *_* pbelliii.. come dire, Hiei sembra un bambino bicentenario. Tricentenario. Quello che č. (Wow, hai inserito il capitolo il giorno dopo che ho recensito, che cul! X3)

13/11/09, ore 22:59

(terza volta che tento di inserire la recensione e me la blocca a metā)

Oddea, č la prima volta che becco.. che becco una crossover con tutti i fandom che per me sono I Migliori! XDD! E tutti insieme.. non c'entrano un'amata minchia °heart° ma č questo il bello. °heart°
Ci sono un po' di errori įwį Ogni tanto si perde un po' del carattere di alcuni personaggi, altri invece son fatti benissimo.
(Muoio: "Un dem.." "Un demente!" XDDD! ROTFL!)

..e ora come andrā a finire? oOo!

13/11/09, ore 22:58

13/11/09, ore 22:55

26/03/09, ore 22:56

Ma ciao *___*
Complimenti per questa fic davvero bella e divertente! Sai, da una parte non riuscivo a smettere di ridere, per tutte le vicissitudini e gli inconvenienti dei protagonisti; ma dall'altra posso arricurarti che ero davvero intenerita! Allen e Kanda e poi tutti i trip mentali di Yu; Sas'ke e quel dobe di Naruto!
Ancora bravissima per questa fiction davver brillante, non vedo lora di leggere un seguito. Sei riuscita molto bene ad intrecciare tra loro i vari manga, con il libro della Rowling che si distacca completamente in quanto a genere, anche se, hai ragione, delle somiglianze con DGM ci sono realmente. xD
Aspetto il seguito, un bacione<3.
Odile, scrittrice a tempo pieno.~

12/06/08, ore 00:12

uh stupenda la tua ff sai abbiamo gli stessi gusti incredibile, ti prego metti come prossima coppia sasukexnaruto. uh non vedo l'oa di scoprir cosa succedera nel prossimo capitolo. baci ciaoooooooooooooooo