Matsuri in love
di FairyQueen78

07/08/15, ore 21:59

Ciao Fairy,
rieccomi qui a darti il mio modesto parere su una tua opera.
Che dire?Molto ma moooolto bella!Adoro queste "parentesi" di vita tranquilla dei nostri personaggi preferiti,secondo me la Takahashi avrebbe dovuto lavorarci di più su questo aspetto.
Come al solito trovo molto leggera ma intensa anche questa tua storia,il tuo modo di scrivere tiene letteralmente incollati allo schermo e trovo geniale il modo in cui snoccioli il corso degli eventi.
Adesso sto seguendo con molto interesse "Si alza il vento",ma ti esorto a dar maggiore sfogo tramite la tastiera ai tuoi pensieri,anche con queste storie "soft".

Alla prossima Fairy. ;-)
(Recensione modificata il 08/08/2015 - 02:25 pm)

29/07/15, ore 05:50

OMIODDIOOOO! Rido troppo! Povero piccolo, scemo e stupido Hojo! Ho le lacrime per il troppo ridere! E poi Inuyasha e Kagome.... Ma che dolciosiiii!!! È una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto, senza dubbio!! È una fanfiction....col botto...come la fine di Hojo!(sto ancora ridendo come una pazza!) veramente scrivi benissimo! E poi...topo svenuto! Gli calza a pennello!! Va bhe..basta con le mie scemenze!
Ciaooo :)

12/04/15, ore 01:30

Bellissima storia..... Hojo è proprio un baccalà e tu sei riuscita finalmente a infrangergli i sogni nel modo piu divertente possibile!!! Continuerai questa storia???

26/03/15, ore 16:47

Troppo troppo bella questa ff. Il botto più grande lo ha fatto di sicuro Hojo... Ahahahahahahah
Bellissimo il loro secondo bacio. Bello bello bello

21/10/14, ore 23:43

ahahahahaha sto morendo! FF fantastica letta tutta d'un fiato :)
troppo carini Inuyasha e Kagome <3

05/10/14, ore 19:53

Owowow super mega iper epic wiiiin!!! Fuori Hojo il rompiscatole hahahaha anche in una maniera spettacolare!!! Dovevano fare una scena dell'anime cosììì! Adoro all'ennesima potenza questa FF!! (Ps: ribadisco il fatto del super mega iper epic win)

13/07/14, ore 17:54

Ho letto anche questa tutta d'un fiato e davvero non ti smentisci!! Fai accadere tutto quello che vorrei e ogni parola che si dicono è quella che vorrei ascoltare!! Davvero al di là di ogni aspettativa!! Avrei voluto veder più spesso Inuyasha nel mondo di Kagome e avrei voluto vederlo mettersi in gioco da essere umano (che poi è così simile a Ranma, che io adooorooo!!). E tu hai fatto entrambe le cose! E come al solito mi hai divertita e mi hai fatto sognare, punteggiando la stiria di bellissimi momenti tra i due, questa volta visti anche dal punto di vista delle amiche impiccione e del topo-Hojo-svenuto!! Ahaha! Ho adorato l'"integrazione" di inuyasha tra gli altri umani. E poi tu mi tieni incollata con la linea segreta di pensieri che uniscono i nostri due protagonisti, tra dubbi, bollori, tenerzze, insicurezze, slanci. Non mi aspettavo un finale tanto bello. Quanto avrei pagato per vederlo nell'anime (anzi, almeno rispetto al manga abbiamo avuto ben due baci!!). Eppure è così giusto e anche così IC!! Davvero complimenti, mia cara. Adoro la precisione con cui cogli e colmi i buchi narrativi dell'originale per renderli così giusti e perfetti e imperdibili! Un abbraccio grande!!!

21/05/14, ore 17:20

Ciaaaoo, sì, sono ancora il tuo tormento, sono pure quiii! Mammamia, per tutto questo capitolo ho avuto il fiato sospeso, pensavo: ok non succede nulla, oddio ora si ammazzano, ora succede qualcosa, oddio pericolo scampato menomale, yuuu nulla di che, e poi... booooom! Sì, sono fortemente convinta che sia stato Hojo a fare il botto più grosso, credo che si sia perso per sempre poverino. Mamma mia, con questa fanfiction ho riso proprio tanto, sia per i pensieri di Inuyasha che per tutta la situazione di Hojo, hai proprio ragione, direi che topino svenuto gli calza a pennello, povero, non è un cattivo ragazzo e non è antipatico, anzi è un piacevole passatempo vedergli corteggiare Kagome a vuoto, però è proprio tonto poveretto, non arriva a capirle proprio certe cose. Ahahaha, il pesce Inuyasha, non ce la facevo più dal troppo ridere! L'idea della scommessa è stata geniale, brava tu e brava mamma di Kagome! Eheh, certo che Ery e Yuka potevano proprio evitarsi i loro piani, alla fine hanno neutralizzato il povero malcapitato, invece tanta ma tanta stima per Ayumi, lei sì che ha capito tutto ed incoraggia le persone giuste! Sai, qua i pensieri un po' più intimi e spinti di Kagome, ma soprattutto di Inuyasha, mi sono sembrati ancora più giusti di quelli della tua altra long, il che è tutto dire, davvero erano perfetti, ahaha poi Inuyasha che la guarda imbambolato è troppo tenero, ed il bacio finale è così dolce. Ommamma, sì, Inuyasha all'antica mi piace troppo, che gentiluomo, così educato, mi piace quando lo narri così, come dici tu è figlio di un demone e nell'anime è sempre un po' sgorbutico, e ci sta, ma ha anche sangue umano ed ha vissuto per qualche tempo con la madre, che da quanto si capisce sembrava una persona molto mite.

09/03/14, ore 05:07

Sono terribilmente delusa da te e da questa fic...PERCHÈ NON HAI FATTO DIRETTAMENTE CREPARE HOJO!??!?!?!?! T^T XD
Scherzi apparte sei davvero brava! Il bacio è stato stupendo *^* magari ci fosseri stati momenti cosi anche nell'anime!
Davvero una bella fic, priva di errori (o almeno io non ne ho notati), scritta in maniera semplice e scorrevole...leggerla è stato più che un piacere!
Una nuova fic?! Oh beh *O* allora preparati che tornerò per recensire!
Scusami se non mi sono piu fatta sentire...ma io e le recension non andiamo proprio d'accordo ^^"
Comunque, dicevo, bellissima e soprattutto romantica! *-* e io sono una romanticona patentata ♥________♥
Vai, scrivi scrivi che anche se "illegalmente" fiammi ti segue...e ogni tanto -ma cercherà di essere piu costante- passa per un commentino ^^
Ancora complimenti! ^^
Bravissima!
Baci bacissimi <3
Love2000

08/03/14, ore 18:46

Ciao autrice è da un po che seguo la tua storia e ho voluto aspettare l'ultimo capitolo per scriverti questa recenzione perchè prima volevo vedere come si evolveva e finiva questa storia. Devo dire che sono contenta del fatto che sei rimasta fedele al tipo di trama, (e questo e uno degli elementi che preferisco trovare all'interno delle storie che leggo, perchè i cambi di trama spesso stravolgono in negativo storie che promettono bene) e inoltre mi è piaciuto molto il tipo di ambientazione della storia, perchè è un ambiente nuovo che fin'ora non ho incontrato in altre storie. Sono rimasta colpita anche dal modo in cui sei riuscita a far interagire tra loro i vari personaggi, sembravano così vivi e reali che, in alcuni momelti, li ho visti prendere vita sul mio schermo come se guardassi un film. Ma in assoluto la cosa che mi a fatto ridere a crepapelle è stata l'OTTUSAGGINE di Hojo, dico io come può non essersi accorto che Kagome ha occhi solo per Inuyasha, è da ricovero -.-, e la cosa bella è che nonostante abbia visto con i propri occhi il bacio tra i due è andato da Inuyasha a chiederli quale rapporto ha con Kagome? Dico ma hai gli occhi foderati di prosciutto??. Ok superato il mio sclero, passiamo a cose più importanti:). L'unica parola che serve per descrivere la tua storia è "MERAVIGLIOSA", non nè esistono altre e non vedo l'ora di poter continuare a leggere altre tue storie.
Ciao e alla prossima by Harmony95 (alias Veronica).

Ps:chiedo scusa per i vari errori/orrori che troverai nella recenzione.

08/03/14, ore 16:26

Bellissima mai letto una ff così belle e così elaborata come la tua nn é k ne faresti un'altra xk se è vosì vorrei sapere il titolo xk nn bedo l'ora di legge un altra tua ff con affetto mary99
Ps spero k mi risponderai presto bye bye un grandissimo Kiss a presto

08/03/14, ore 08:59

Ahahahahahah ok...giuro che mi stavo scompisciando dalle risate ^________^ Hojo è proprio idiota!!!!!!!! Sono felice di averti ispirato questa storia (eh si ho scritto io 1001 modi per uccidere Hojo ^^) perché non mi sono mai divertita così ^_^. Ora tralasciando l'idiota in coma irreversibile....il lato romantico della storia mi è piaciuto tantissimo *-* Che teneri Inu e Kaggy *^* davvero dolcissimi Bene questa storia vola tra le preferite ^_^ mi piace un sacco. Baci baci Faby <3<3<3<3<3<3<3

08/03/14, ore 03:56

non è finito qui vero??? dimmi di no T.T *.* ....... hai ancora un'altro capitolo vero???? ps ma il bacio inuyasha non poteva darlo a me ???? *O*buhaaaaaaaaa XD scherzo alla prox baci sailormoon1986

08/03/14, ore 01:44

No.. Oddiooo...mi sto (di nuovo) piegando dalle risate. Yuka for president!!! L'ho adorata in questo capitolo, se fosse possibile trasferire la scena delle foto in un cortometraggio sarebbe qualcosa di fenomenale!!! E poi quella specie di "lei non sa chi sono io.." Fiiiiiiii-boom e qualcosa di inenarrabile. Carina, tenera e per niente sdolcinata. Solitamente evito di leggere certi tipi di ff perché non amo il romantico sdolcinato e riconosco che è davvero difficile parlare d'amore senza cadere nello svenevole, quindi BRAVA. Che dire, aspetto con ansia altre tue creazioni!!! Buon lavoro!!! :D

07/03/14, ore 16:11

Beh inizia a scrivere la prossima allora..mi è piaciuta tanto tanto^^ ho riso e mi sono emozionata e il povero Hoho mi ha fatto pena..un pò eh?!Bellissimo finale *^* puccioso ...bello mi è piaciuta barava ^^ciau